Staff > Stagione 2011/12

(13) Atalanta 1-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (47/53) > >>

Freddo:

--- Citazione da: noel - 27 Novembre, 2011, 12:32:31 pm ---E' realismo.
Ieri ero anche abbastanza contento di aver rovinato la festa ai legaioli...oggi mi sono svegliato incazzato nero. Tutti punti buttati nel cesso,per cosa? si,bello farci passare il girone di champions,ancor più per gli introiti del maledetto schifoso pappone,visto che l'obiettivo realistico è arricchire il porco. Capirai,si passa il turno e al limite ci compra Yacob. E qui mi fermo.
Insomma,l'unica cosa da fare per rimanere flebilmente aggrappati all'idea di poter arrivare entro i primi 5 posti è vincere martedì e poi accumulare punti da qui fino alla ripresa della champions league,ovviamente pensando a vincere con il villareal,visto che ormai siamo in gioco e visto che abbiamo perso punti incredibili per trovarci ad essere a un passo dalla qualificazione.
Mi aspetto quindi almeno 2 mesi alla grande,altrimenti faremo la fine dell'ultima prandelliana fiorentina,con una buona cl,un pessimo campionato e un successivo totale ridimensionamento.

--- Termina citazione ---

L'ottimismo è il sale della vita Noel...... :ok: :ok:
dai siamo equilibrati malgrado i problemi che vedo pure io il punto a Bergamo è buono, e le ultime prestazioni per lo meno discrete.....come detto prima più che questo risultato c'era da preoccuparsi per le partite con Parma, Catania, Chievo e Fiorentina adesso tutto sommato siamo in ripresa....certo c'è da incazzarsi per un mercato di merda questo si.....senza dubbio....

cavallopazzo:
sono contento del  pareggio di ieri.
1) perchè la partita era praticamente persa

2) perchè sembra che la fortuna stia girando

3) perchè abbiamo recuperato cavani

4) perchè ieri comunque con 4 riserve qualche azione l'abbiamo fatta

bat86:

--- Citazione da: Hwarang - 27 Novembre, 2011, 13:53:36 pm ---Quella doveva essere una vittoria. Cosi come bisognava portare via almeno 2 pareggi da Verona e Catania.
Per me sono questi 5 punti che sono realmente persi...gli altri risultati ci possono pure stare nell'arco di una stagione.

--- Termina citazione ---
hai ragione :sbonk:

Piskyno89:

--- Citazione da: bat86 - 27 Novembre, 2011, 13:27:44 pm ---ma anche 5 o 6...

--- Termina citazione ---
la 5^ è con la roma... se vinci le 3 precedenti, sono 9 punti e puoi affrontare roma e genoa con una certo ottimismo. ma le prossime 3 DEVONO essere 9 punti, salvo che poi le partite si mettano come ieri.

purtroppo ormai siamo già ad una fase cruciale della stagione. dicendo che c'è tempo, stiamo arrivando a natale e metà stagione. anche xkè dopo la sosta sta il palermo in sicilia e abbiamo sempre perso lì dal nostro ritorno in A

aqualung:
Questa non l'avevo vista.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa