Staff > Stagione 2011/12
(13) Atalanta 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
Hwarang:
--- Citazione da: noel - 27 Novembre, 2011, 13:12:25 pm ---Cosa si prova ad essere un materasso nella vita?
--- Termina citazione ---
:brĂ :
WhiteManCanJump:
Il pareggio e' un buon risultato su quel campo (ancora imbattuto quest'anno).
Ma 3 punti totali tra Cagliari, Atalanta, Parma, Catania, Fiorentina e' decisamente una pessima questione.
bat86:
--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 27 Novembre, 2011, 13:49:15 pm ---Il pareggio e' un buon risultato su quel campo (ancora imbattuto quest'anno).
Ma 3 punti totali tra Cagliari, Atalanta, Parma, Catania, Fiorentina e' decisamente una pessima questione.
io mi piango ancora almeno un punto contro il parma in casa.. :sbonk:
Hwarang:
--- Citazione da: bat86 - 27 Novembre, 2011, 13:50:32 pm ---io mi piango ancora almeno un punto contro il parma in casa.. :sbonk:
Quella doveva essere una vittoria. Cosi come bisognava portare via almeno 2 pareggi da Verona e Catania.
Per me sono questi 5 punti che sono realmente persi...gli altri risultati ci possono pure stare nell'arco di una stagione.
cavallopazzo:
--- Citazione da: noel - 27 Novembre, 2011, 13:12:25 pm ---Cosa si prova ad essere un materasso nella vita?
noel non mi sembra il caso di buttare la questione in certi termini o toni. cerchiamo di darci una regolata
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa