Staff > Stagione 2011/12

(13) Atalanta 1-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (28/53) > >>

Freddo:

--- Citazione da: Hwarang - 26 Novembre, 2011, 23:39:32 pm ---Quello che è mancato a noi con la Lazio, dove Marchetti ha fatto gli straordinari togliendo goal dalla porta.
Cmq io non credo che sia stato un pareggio scandaloso...ci puo' stare.

--- Termina citazione ---

Si certo ma non diciamo che era una partita da pareggio come noi meritavamo di più con la lazio oggi meritiva di più l'Atalanta....poi il risultato è condizionato da episodi e ogni tanto ti va bene ed altre volte male.....

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Freddo - 26 Novembre, 2011, 23:44:21 pm ---L'Atalanta ad inizio secondo tempo stava spingendo tanto, l'errore di Campagnaro c'è stato ma bisogna dire che era tutta la partita che stavamo soffrendo Denis e che nel suo gol fa un gran movimento per raggiungere la palla in mezzo a diversi giocatori nostri....

Denis ha fatto un partitone e anche nel gol ha fatto una gran giocata ma la palla gli arriva per caso, in pratica gliela passa Gargano sul contrasto... sono stati due gol abbastanza casuali secondo me.

Alex88:
Poi c'è sempre da capire perchè cigarini ha finito la partita eh...

SalvyTheCrow:

--- Citazione da: Alex88 - 26 Novembre, 2011, 23:48:18 pm ---Poi c'è sempre da capire perchè cigarini ha finito la partita eh...

per me andava espulso già al secondo minuto per quell'entrataccia a gamba tesa su Cavani in netto ritardo, pienz.

Hwarang:

--- Citazione da: Alex88 - 26 Novembre, 2011, 23:48:18 pm ---Poi c'è sempre da capire perchè cigarini ha finito la partita eh...

Io non capisco il perchè un ammonizione dopo un minuto e mezzo non si possa dare perchè "la partita è appena iniziata".
Cioè nei primi 2-3 minuti uno puo' spezzare pure una gamba all'avversario, tanto mo è iniziata la gara... :boh:

Se non ammonisce li, quando?
Che poi pure dopo ha fatto un altro fallo d'ammonizione, non punito. E' stato ammonito sul piu' fesso..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa