Staff > Stagione 2011/12

(13) Atalanta 1-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (27/53) > >>

bat86:

--- Citazione da: Joker - 26 Novembre, 2011, 23:41:23 pm ---Io non ho visto proprio il giallo estratto.

--- Termina citazione ---
ma a sto punto..se non c'è scritto nulla sul referto arbitrale..credo che no sia mai stato estratto questo benedetto giallo :ok:

domyssj:
Niente giallo, r.marte ha visto il referto dell'arbitro.

Freddo:

--- Citazione da: Malaussène - 26 Novembre, 2011, 23:39:20 pm ---l'unica vera occasione prima del gol è la traversa di Denis, senza il Campagnaro show finiva 0-0 garantito al limone, o almeno era di gran lunga il risultato più probabile. Poi dopo i contropiedi e le mischie vengono naturali

L'Atalanta ad inizio secondo tempo stava spingendo tanto, l'errore di Campagnaro c'è stato ma bisogna dire che era tutta la partita che stavamo soffrendo Denis e che nel suo gol fa un gran movimento per raggiungere la palla in mezzo a diversi giocatori nostri....

bat86:

--- Citazione da: Joker - 26 Novembre, 2011, 23:40:19 pm ---La cosa bella oltre alla cagata di Campagnaro, è stato il tocco di Gargano in contemporanea alla scivolata di Fernandez.

un disastro praticamente :siasd:

bat86:

--- Citazione da: domyssj - 26 Novembre, 2011, 23:44:09 pm ---Niente giallo, r.marte ha visto il referto dell'arbitro.

mazzarri ha affermato lo stesso

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa