Staff > Stagione 2011/12
(13) Atalanta 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
bat86:
--- Citazione da: cicciograna - 26 Novembre, 2011, 23:33:27 pm ---E' andato a cozzare contro Denis sul filo del fallo laterale, un normalissimo contatto di gioco. La grafica ha ingannato tutti (me compreso).
--- Termina citazione ---
praticamente nulla...
Joker:
--- Citazione da: bat86 - 26 Novembre, 2011, 23:32:59 pm ---dormita di campagnaro..e rimpallo..quei gol denis a napoli ne ha sbagliati a vagonate..
La cosa bella oltre alla cagata di Campagnaro, è stato il tocco di Gargano in contemporanea alla scivolata di Fernandez.
bat86:
--- Citazione da: Malaussène - 26 Novembre, 2011, 23:39:20 pm ---l'unica vera occasione prima del gol è la traversa di Denis, senza il Campagnaro show finiva 0-0 garantito al limone, o almeno era di gran lunga il risultato più probabile. Poi dopo i contropiedi e le mischie vengono naturali
questo si..io credo si parlava di reazione o occasioni post svantaggio..
Joker:
--- Citazione da: bat86 - 26 Novembre, 2011, 23:31:48 pm ---io ancora devo trovare uno che ha visto cosa avrebbe fatto..cmq non è stato ammonito
Io non ho visto proprio il giallo estratto.
bat86:
cmq la cosa piu' positiva è che abbiamo agguantato la prima partita quest'anno in'zona napoli'...tutto morale!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa