Autore Topic: Il capitale investito da De Laurentiis  (Letto 5541 volte)  Share 

Offline Lovercraft

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Il capitale investito da De Laurentiis
« Risposta #20 il: 26 Novembre, 2011, 15:06:52 pm »
Nun pazziamo, tra Delaurentis e Mansour scelgo lo sceicco tutta la vita. Chi cazzo se ne fotte di campare 50 anni senza vincere un cazzo.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline wendell

• *
« Risposta #21 il: 26 Novembre, 2011, 15:11:27 pm »
Nun pazziamo, tra Delaurentis e Mansour scelgo lo sceicco tutta la vita. Chi cazzo se ne fotte di campare 50 anni senza vincere un cazzo.
Eh, ma lo sceicco non è che ti cade dal cielo. C'è bisogno di una convergenza dei suoi interessi nel territorio della squadra.
Qua, tra condizione generale del Paese e problematiche specifiche di Napoli, i grandi investitori non verranno mai.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #22 il: 26 Novembre, 2011, 15:12:50 pm »
Eh, ma lo sceicco non è che ti cade dal cielo.
:fuga:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #23 il: 26 Novembre, 2011, 15:13:34 pm »
Eh, ma lo sceicco non è che ti cade dal cielo. C'è bisogno di una convergenza dei suoi interessi nel territorio della squadra.
Qua, tra condizione generale del Paese e problematiche specifiche di Napoli, i grandi investitori non verranno mai.

ma è tutto il calcio italiano che va in direzione opposta (persino Moratti e Silvio si sono sfasteriati di cacare soldi a vacante), e a dirla tutta c'è anche un certo indirizzo contrario da parte della Uefa col FPF, che per ora comunque mi pare più una scusa di facciata per consentire ai proprietari di giustificare coi tifosi gli investimenti limitati che una normativa concreta
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #24 il: 26 Novembre, 2011, 15:13:55 pm »
ovvio.

Il fatto di essere felice per la grande gestione economica è una cosa che non capisco nel senso:

fosse perchè gestendo bene oggi investiamo di più domani sarebbe giusto.

Ma qui gestiamo bene oggi solo per lo scudetto fari play  e gestiremo sempre uguale anche domani. Quindi da questo punto di vista il tifoso dovrebbe fregarsene.

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #25 il: 26 Novembre, 2011, 16:10:36 pm »
Intanto Nando ha appicciat o fuoc ed e' sparito

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #26 il: 26 Novembre, 2011, 16:12:49 pm »
Intanto Nando ha appicciat o fuoc ed e' sparito
:asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #27 il: 26 Novembre, 2011, 16:17:03 pm »
Io però vorrei vedere le condizioni delle società dopo che gli sceicchi si saranno stancati del giocattolo ed andranno via...
Perchè si, tengono i soldi, ma al momento il City come società tiene 250 mln di debito...

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #28 il: 26 Novembre, 2011, 16:18:11 pm »
Io però vorrei vedere le condizioni delle società dopo che gli sceicchi si saranno stancati del giocattolo ed andranno via...
Perchè si, tengono i soldi, ma al momento il City come società tiene 250 mln di debito...
MADONNA SANTA PIU' DUE DODICI! [cit.]
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #29 il: 27 Novembre, 2011, 00:09:36 am »
MADONNA SANTA PIU' DUE DODICI! [cit.]
Il mio gatto è un vincente, si chiama Zeppola  :sisi:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #30 il: 28 Novembre, 2011, 17:40:37 pm »

La situazione non cambia l'attuale presente, dove una squadra non riesce a fare quel salto di qualità necessario per poter almeno rientrare stabilmente tra le prime 3. Il mercato di questi due ultimi anni, se non fosse per Cavani, sarebbe stramegainsufficiente, sia come scelte, sia come spese.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #31 il: 28 Novembre, 2011, 23:35:53 pm »
a me francamente sta sul cazzo l'idea di "vincere facile" dopando il calcio con il ricavato della speculazione petrolifera. preferisco un presidente meno abbiente ma onesto. certo se per assurdo arriva lo sceicco della situazione e sento rampolli di razze di porci come agnelli, moratti e berlusconi piangucolare "non possiamo competere economicamente con il napoli" non nego il fatto che avrei un erezione istantanea, ma potendo scegliere prenderei un imprenditore abbiente, pronto ad effettuare un grande investimento iniziale e poi gestire la società nel rispetto delle regole e del buonsenso, costruendo una lunga epoca di successi con l'innovazione, la competenza, la fantasia e il carisma.........un po quello che dela vorrebbe essere ma non ha lo spessore per esserlo

anzi, a questo punto, fantasia per fantasia, mi piacerebbe una sorta di azionariato popolare, con tifosi-soci e dirigenti eletti..........perchè una squadra di calcio non può essere di un imprenditore, deve essere del popolo che la ama e la sostiene
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Orgrimm

• *
  • Tifosotto da salotto
« Risposta #32 il: 29 Novembre, 2011, 09:40:07 am »

I debiti contano poco e niente se la società riesce a coprirli ogni anno con le entrate o pure solo con le garanzie (ad esempio il parco giocatori di primo livello che hanno)
Io penso che in parecchi abituatisi a mangiare cioccolata si siano scordati il sapore della merda ( e se tifi napoli non te lo puoi permettere )
Signori miei prepariamoci perché si cambia menù :sisi: