Non credo che Moratti l'abbia fatto di proposito, nel senso che avrà investito soldi che poi non è riuscito a riguadagnare. Dell'altro essere non parlo.
Domissy ma dove se li mangia questi 20 mln? Hai le carte della società? Che ci guadagni qualcosa mi pare il minimo, altrimenti lavorerebbe gratis, ma che si metta nella tasca 20 mln ne dubito.
Quello che mi sta sul cazzo, più che altro, è il fatto che non rischia mai niente.
se li mangia per forza, addirittura mi hanno detto che per non pagare troppe tasse, inserisce spese inutili nel bilancio per diminuire gli utili

io voglio dall'anno scorso leggere il bilancio della stagione 10-11 che sono convinto sia enorme (per non parlare della stagione attuale che se passiamo i gironi sono minimo 30mln tra stadio premi etc, più di quanto speso cash sul mercato...)
perchè davvero non mi capacito, una società che fatturano dai 100 a 150 mln e più con champions, con incidenza inferiore al 50% di stipendio sul bilancio, dovrebbe avere proprio facile i 50mln di budget sul mercato considerando pure che il fitto dello stadio è pochissimo che di viviaio spendiamo pochissimo e non abbiamo esonerati zuga stipendio vario in giro.