Sondaggio

Sei un fumatore?

Si
No
Fumo di rado

Autore Topic: Quanti fumatori ci sono in questo forum?  (Letto 12614 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:Quanti fumatori ci sono in questo forum?
« Risposta #60 il: 26 Novembre, 2011, 10:08:55 am »
ho smesso di cercare di smettere

da piu' di un decennio fumo rosse morbide

mi piacerebbe sapere il numero delle fumate

se te ne fai una dopo ogni trombata grazie o'cazz che non riesci a smettere :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #61 il: 26 Novembre, 2011, 10:45:30 am »
dopo un caffe', dopo una trombata, dopo un limoncello, dopo un amaro, durante le partite del napoli e anche le mie, mentre ascolto musica, mentre guido finche' morte non arrivi.

Kurz docet!
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #62 il: 26 Novembre, 2011, 10:50:16 am »
dopo un caffe', dopo una trombata, dopo un limoncello, dopo un amaro, durante le partite del napoli e anche le mie, mentre ascolto musica, mentre guido finche' morte non arrivi.

Kurz docet!

le partite del Napoli sono la mia morte, quelle allo stadio soprattutto. Arrivo quasi a sperare che la gente mi scrocchi le sigarette per farmi fumare di meno :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #63 il: 26 Novembre, 2011, 10:53:10 am »
le partite del Napoli sono la mia morte, quelle allo stadio soprattutto. Arrivo quasi a sperare che la gente mi scrocchi le sigarette per farmi fumare di meno :look:

portatele contate , a volte l'ho fatto : la freva aumenta  :sisi:
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #64 il: 26 Novembre, 2011, 11:51:16 am »
L' odore delle sigarette mi ha sempre fatto venire la nausea, di conseguenza le mantengo sempre a distanza.
Sono alto 177 cm  :look:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #65 il: 26 Novembre, 2011, 12:05:08 pm »
fumo di rado, solo  di sera (la mattina mi da fastidio anche solo l'odore del fumo di qlcn altro, gia dal pomeriggio sono pèiu tollerante), solo in compagnia e quando la temperatura non è proibitiva fuori dai locali (perche non fumo in macchina e in casa, perche poi si appesta tutto, vestiti e capelli compresi). amo fumarmi la sigaretta post-cena quando sono in compagnia quindi post pub-pizzeria o ristorante, oppure come appoggio a superalcolici.

in tutto cio una parentesi per jastemmare  mio fratello, fumatore da 15 anni,cioè quando aveva 16 anni, è passato al drum per intirchimento e gli fa cacare, ma ha scoperto che ho sempre sigarette in un cassettoin camera (perche nn me le porto mai appresso se non il venerdi sera ed il sabato sera e la domenica quando esco)  e se le va fottendo a mestiere quando nn ci sono.. lo schifo, chill fatic pure e fa il tirchio e mi fotte a me che me le centellino... breve sfogo personale quando ieri ho preso il pacchetto di sigarette dal cassetto e messo in borsa senza guardare e poi al momento del bisogno ho scoperto che nn c'erano sigarette dentro  :mhh:

ps sono alta un metro ed una vigorsol :peppe:
:dignità:

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #66 il: 28 Novembre, 2011, 16:01:22 pm »
Sto cercando di amettere, da un pacchetto e mezzo sono sceso a 10 sigarette al giorno ... spero di continuare così
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #67 il: 28 Novembre, 2011, 16:38:30 pm »
non fumo ed il fumo di sigaretta mi sta sul cazzo, tra alcool ecc facevo schifo mo mi sono calmato ed ordino pur l'acqua naturale a tavola, so curt e song' n'fam!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #68 il: 28 Novembre, 2011, 16:38:56 pm »
Sto cercando di amettere, da un pacchetto e mezzo sono sceso a 10 sigarette al giorno ... spero di continuare così
ti stai pigliando per il culo.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #69 il: 28 Novembre, 2011, 17:36:59 pm »
ti stai pigliando per il culo.

Mi sa tanto che hai ragione ... però qualche amico è riuscito a toglierlo in questo modo, riducendo mano mano, anche se tutti mi dicono che bisogna smettere di punto in bianco ... vai a capire dove sta la verità
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #70 il: 28 Novembre, 2011, 19:02:06 pm »
Mi sa tanto che hai ragione ... però qualche amico è riuscito a toglierlo in questo modo, riducendo mano mano, anche se tutti mi dicono che bisogna smettere di punto in bianco ... vai a capire dove sta la verità

Da quello che so la dipendenza fisica termina dopo 2 o 3 settimane (non ricordo con precisione). Dopo di che si tratta di questione di testa.  :sisi:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Online Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #71 il: 28 Novembre, 2011, 19:06:41 pm »
non fumo, e sono alto 1.90 (ma non so che c'entra)  :look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #72 il: 28 Novembre, 2011, 19:07:09 pm »
Da quello che so la dipendenza fisica termina dopo 2 o 3 settimane (non ricordo con precisione). Dopo di che si tratta di questione di testa.  :sisi:
io sono sicuro che prima o poi riprenderò a fumare
 :sisi:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline mk89

• *
« Risposta #73 il: 28 Novembre, 2011, 19:07:49 pm »
non fumo, e sono alto 1.90 (ma non so che c'entra)  :look:

vabuò te la sei voluta tirare ... ripeto anche a te: luong luong e scem scem!  :mhh:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Online Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #74 il: 28 Novembre, 2011, 19:26:17 pm »
vabuò te la sei voluta tirare ... ripeto anche a te: luong luong e scem scem!  :mhh:
:sisi: e ho ancora 5 anni per crescere  :gigi: :gigi:
 :look: :look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #75 il: 28 Novembre, 2011, 19:36:32 pm »

Io sapevo alcuni giorni, ma comunque credo che sia sempre e comunque una questione di testa ....

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #76 il: 28 Novembre, 2011, 19:48:07 pm »
alè ma non te la prendere alla fine nonostante la statura sei un bel figo :look:
:sisi: :sbav: :look:

OT: ho acceso una volta una sigaretta in un bagno di liceo, fumato qualche canna (neanche una decina in vita mia). Se una ragazza ha fumato non mi può baciare xk mi fa schifo :sisi: :nanda:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #77 il: 28 Novembre, 2011, 20:20:16 pm »
Rocco tutti sanno che sei un ricchione.
gesucrì

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #78 il: 28 Novembre, 2011, 22:17:48 pm »
Non fumo ma non sono un moralista frocio che rompe il cazzo ai fumatori. Sta di fatto che se una mi offrisse la pucchiacca per una sigaretta, accetterei.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline wendell

• *
« Risposta #79 il: 28 Novembre, 2011, 22:31:52 pm »
se una mi offrisse la pucchiacca per una sigaretta, accetterei.
Wow, che temerario.

E' proprio il motivo per il quale penso che sarà molto difficile smettere quando ne sentirò l'esigenza :asd:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.