Autore Topic: Napoli 2-1 Manchester City [POSTPARTITA]  (Letto 34148 volte)  Share 

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Napoli 2-1 Manchester City [POSTPARTITA]
« Risposta #380 il: 25 Novembre, 2011, 14:40:01 pm »
Napoli - Manchester City 2-1 / XG1 - 'A VOCE 'E NAPULE (22/11/11)

Offline xBros

• *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Forza Napoli
« Risposta #381 il: 25 Novembre, 2011, 20:52:08 pm »
Ragazzi è uscita la notizia che in realtà il tifoso del city non è stato accoltellato. La notizia è riportata da molte testate per lo più partenopee ma non riesco a trovare l'articolo originale del sun. Qualcuno per caso è informato o comunque ha trovato la notizia su qualche fonte attendibile?

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #382 il: 25 Novembre, 2011, 20:58:54 pm »
Ragazzi è uscita la notizia che in realtà il tifoso del city non è stato accoltellato. La notizia è riportata da molte testate per lo più partenopee ma non riesco a trovare l'articolo originale del sun. Qualcuno per caso è informato o comunque ha trovato la notizia su qualche fonte attendibile?

ma dici la notizia dell'accoltellamento o la smentita?

se la seconda, era anche su Il Mattino di ieri
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline xBros

• *
  • Forza Napoli
« Risposta #383 il: 25 Novembre, 2011, 21:31:26 pm »
ma dici la notizia dell'accoltellamento o la smentita?

se la seconda, era anche su Il Mattino di ieri

Mi riferivo alla smentita, comunque trovato, grazie.
http://menmedia.co.uk/manchestereveningnews/news/s/1465917_they-did-themselves-proud-police-praise-manchester-city-fans-who-travelled-to-italy-for-napoli-match

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #384 il: 26 Novembre, 2011, 11:22:21 am »
Cmq io ho perso un sacco di tempo per scaricare quei fileS della partita col commento inglese ma mi dà problemi quando tento di estrarre l'archivio e alla fine riesco a vedere solo i primi 20 minuti :mhh:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #385 il: 26 Novembre, 2011, 11:27:17 am »
Cmq io ho perso un sacco di tempo per scaricare quei fileS della partita col commento inglese ma mi dà problemi quando tento di estrarre l'archivio e alla fine riesco a vedere solo i primi 20 minuti :mhh:
Io ho visto tutto però ho dovuto scaricare due volte la terza parte perché al primo tentativo era corrotta.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #386 il: 26 Novembre, 2011, 11:41:00 am »
Io ho visto tutto però ho dovuto scaricare due volte la terza parte perché al primo tentativo era corrotta.
Pure a me ha dato problemi la terza parte. Sto riprovando, non demordo.

Pardo-Nela :love::
Napoli-Manchester City 2-1 The Show

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #387 il: 26 Novembre, 2011, 11:55:43 am »
ascoltavo Ugolini alla radio due giorni fa. Sue testuali parole :"Oltre alla coreografia molto bella, che cmq rivaleggia con il TI AMO di Napoli-Lecce, oltre o surdato nnamurato cantato da tutti, quello che mi ha fatto impressione sono stati i fischi degli ultimi 15 minuti. Ho i miei seri dubbi che i giocatore del City riuscissero a sentirsi l'un l'altro. Nella mia carriera non ho mai ascoltato niente di così assordante. Se a volte il 12o uomo in campo può essere considerato un luogo comune, dopo aver visto il San Paolo ogni dubbio è fugato".
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

AyeyeBrazov

« Risposta #388 il: 26 Novembre, 2011, 12:02:08 pm »
ascoltavo Ugolini alla radio due giorni fa. Sue testuali parole :"Oltre alla coreografia molto bella, che cmq rivaleggia con il TI AMO di Napoli-Lecce, oltre o surdato nnamurato cantato da tutti, quello che mi ha fatto impressione sono stati i fischi degli ultimi 15 minuti. Ho i miei seri dubbi che i giocatore del City riuscissero a sentirsi l'un l'altro. Nella mia carriera non ho mai ascoltato niente di così assordante. Se a volte il 12o uomo in campo può essere considerato un luogo comune, dopo aver visto il San Paolo ogni dubbio è fugato".
:sbav:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #389 il: 26 Novembre, 2011, 12:02:58 pm »
Pure a me ha dato problemi la terza parte. Sto riprovando, non demordo.
Comunque è un peccato che il video termini con o surdato nnammurato che è appena partito. Oggi ho rivisto un po' (sono in un periodo di poco da fare) ma con le cuffie, meglio, si apprezza l'incredibile frastuono del tifo, pazzesco. Penso davvero che il tifo napoletano sia lo spettacolo e la partita la cornice!

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #390 il: 26 Novembre, 2011, 12:16:36 pm »
è vero..dallo stadio era impressionante!!!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #391 il: 26 Novembre, 2011, 12:24:24 pm »
Comunque è un peccato che il video termini con o surdato nnammurato che è appena partito. Oggi ho rivisto un po' (sono in un periodo di poco da fare) ma con le cuffie, meglio, si apprezza l'incredibile frastuono del tifo, pazzesco. Penso davvero che il tifo napoletano sia lo spettacolo e la partita la cornice!
Io non ho mai visto una partita in uno stadio di Serie A o europeo, sono stata solo al San Paolo, quindi non ho metri di paragone, ma veramente la sensazione di boato continuo che si sente a Napoli è qualcosa di sovrannaturale. Durante Napoli-Lazio dell'anno scorso in certi momenti avvertivo lo spostamento d'aria.

Offline domyssj

• *
« Risposta #392 il: 26 Novembre, 2011, 12:28:02 pm »
una cosa però mi ha lasciato intossicato: nessuna TV ha inquadrato lo striscione per Dona Tota e non si sente in nessuna ripresa il coro olè olè olè Diego Diego, infatti pochissimi ne hanno parlato. Per me la cosa più emozionante della serata.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #393 il: 26 Novembre, 2011, 12:30:19 pm »
Io non ho mai visto una partita in uno stadio di Serie A o europeo, sono stata solo al San Paolo, quindi non ho metri di paragone, ma veramente la sensazione di boato continuo che si sente a Napoli è qualcosa di sovrannaturale. Durante Napoli-Lazio dell'anno scorso in certi momenti avvertivo lo spostamento d'aria.
:sisi: è vero..io ho girato un po in italia in europa..sono stato in grandi stadi anche...ma il boato che c'è a napoli è raro al mondo..

Offline signor groucho

• *
« Risposta #394 il: 26 Novembre, 2011, 12:31:26 pm »
Io ho visto Fiorentina-Bayern tre anni fa e al confronto pareva di stare ai campetti Manzoni.

PS io ora sto cercando il download di Napoli-Lazio 4-3  :sisi:

Offline domyssj

• *
« Risposta #395 il: 26 Novembre, 2011, 12:44:54 pm »
Io ho visto Fiorentina-Bayern tre anni fa e al confronto pareva di stare ai campetti Manzoni.

PS io ora sto cercando il download di Napoli-Lazio 4-3  :sisi:
se trovi puos o link  :sisi:

Offline Julinho

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #396 il: 26 Novembre, 2011, 12:55:15 pm »
Mi sto azzeccando con le partite in HD, non sapevo che si trovassero da scaricare... Napoli Man.City l'ho scaricata pure in HD 1080i, registrata da Sky con doppia traccia audio: Compagnoni e Stadio  :sbav: (7gb  :asd:)

Se apriamo un topic per i download delle partite? Sto pensando di cercare le partite più belle degli ultimi anni e conservarle

Offline domyssj

• *
« Risposta #397 il: 26 Novembre, 2011, 12:59:31 pm »
Mi sto azzeccando con le partite in HD, non sapevo che si trovassero da scaricare... Napoli Man.City l'ho scaricata pure in HD 1080i, registrata da Sky con doppia traccia audio: Compagnoni e Stadio  :sbav: (7gb  :asd:)

Se apriamo un topic per i download delle partite? Sto pensando di cercare le partite più belle degli ultimi anni e conservarle
waaaaaa ti prego dammi il link di quella napoli city con audio stadio!!! TI PREGO!!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #398 il: 26 Novembre, 2011, 13:01:32 pm »
Intanto cercando altri link per Napoli-Manchester City sono incappata in questo di Manchester City-Napoli :asd:

Manchester City - Napoli 1-1 QUELLI DEL SALUMIERE aspettando Atalanta-Napoli

Offline Julinho

• *
  • Registrazione: Dic 2009