NAPOLI - MANCHESTER CITY . Gigi Soriani suona l'inno della Championsfatevi un pesce in mano.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
cazzo è troppo lungo il video
Comunque del Villarreal mi fa paura Nilmar, i giocatori veloci sono quelli che soffriamo malamente.
Ahè Jena, è infortunato pure Nilmar, a Villareal stanno facendo una mattanza, si è infortunato pure Català (6 settimane fuori)
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
abbiamo affrontato balotelli, aguero e tutti gli altri ... ma mò ce facess paur valero o nilmar? de laurentiis per quei 30 milioni sarebbe capace di far perdere le prossime a tavolino
Ci fanno paura Denis e Cigarini
Ricapitoliamo; mancano : - Rossi- Nilmar- Català- Senna- Borja ValeroMa chi dovrebbe giocare allora ? gli mancano tutti i titolari a questi e i migliori che stanno in panchina immagino li mettano per il campionato; voglio la goleada
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
ma si puo' sapere se valero ci sta o no ?
sicuri anche Nilmar? So che doveva recuperare per i primi di dicembre
seguite il ragionamento:hanno tutto l'attacco fuori (cani nilmar rossi) quindi si difenderanno con catenaccio quindi facimm 0-0 forza Bayern!
l'anno scorso il catenaccio al San Paolo lo fecero pure con Rossi e Nilmar in campo se è per questo...
...cmq se il napoli scende in campo al madrigal cattivo come martedi con tutti i tifosi al seguito..io penso ci sia poco da fare per loro che devono pensare solo alla liga in questo momento..dipende tutto da noi..
lo spero... loro comunque in casa sono sicuramente meglio che in trasferta, ci terranno a non perdere e noi (tolte le partite coi dopolavoristi greci, albanesi e svedesi) non vinciamo in trasferta in Europa da una ventina d'anni