Autore Topic: Napoli 2-1 Manchester City [POSTPARTITA]  (Letto 34151 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:Napoli 2-1 Manchester City [POSTPARTITA]
« Risposta #300 il: 23 Novembre, 2011, 17:38:00 pm »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #301 il: 23 Novembre, 2011, 17:40:51 pm »
:maronn:

ma poi il sole è matador che significa? :maronn:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #302 il: 23 Novembre, 2011, 17:41:42 pm »
ma poi il sole è matador che significa? :maronn:
non prendertela con me,ma penso il sole è d'or
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Alemao

« Risposta #303 il: 23 Novembre, 2011, 17:50:26 pm »
grande Compagnoni, anche se bilanciato in negativo da un Massimo Mauro che prima il pataterno se lo chiama e meglio è per tutti.

Massimo Mauro e la sua parlata cocata. :sisi:

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #304 il: 23 Novembre, 2011, 17:53:25 pm »
Mi sfastreav di aprire un post nuovo
http://www.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/2011/11/23/foto/sofia_brilla_anche_sui_red_carpet-25458764/1/?ref=HRERO-1

guardata comm e bon chest colombiana
Ha un bel seno, ( si puo dire no?) ah no?
Allora ha una bella mammella

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #305 il: 23 Novembre, 2011, 17:55:05 pm »
è quella preta di modern family
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #306 il: 23 Novembre, 2011, 18:07:05 pm »
Mi sfastreav di aprire un post nuovo
http://www.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/2011/11/23/foto/sofia_brilla_anche_sui_red_carpet-25458764/1/?ref=HRERO-1

guardata comm e bon chest colombiana
Ha un bel seno, ( si puo dire no?) ah no?
Allora ha una bella mammella
Sì, vero, ma di faccia non è chissacchè

Offline rafel

• *
« Risposta #307 il: 23 Novembre, 2011, 18:08:08 pm »
Sì, vero, ma di faccia non è chissacchè
Mannagg a culonn spezzat nu ve accuntetat maje e nient.

:sbonk:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #308 il: 23 Novembre, 2011, 18:12:03 pm »
Marò che gioia immensa. Ancora non ci credo, ogni tanto mi fermo a pensarci come in trance. Ieri mi sono fatta tutti gli ultimi 5 minuti ad andare avanti e indietro nei dintorni della televisione zompettando e guardando verso lo schermo a intervalli regolari, non sapevo dove indirizzare l'adrenalina, ogni tanto urlavo un FUORIIIIII, così a capocchia, giusto per incanalare un po' di energia sovrabbondante. E' stato assurdo, c'ho ancora la gola distrutta. Troppo bello, non me lo dimenticherò finchè campo.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline rafel

• *
« Risposta #309 il: 23 Novembre, 2011, 18:15:30 pm »
Marò che gioia immensa. Ancora non ci credo, ogni tanto mi fermo a pensarci come in trance. Ieri mi sono fatta tutti gli ultimi 5 minuti ad andare avanti e indietro nei dintorni della televisione zompettando e guardando verso lo schermo a intervalli regolari, non sapevo dove indirizzare l'adrenalina, ogni tanto urlavo un FUORIIIIII, così a capocchia, giusto per incanalare un po' di energia sovrabbondante. E' stato assurdo, c'ho ancora la gola distrutta. Troppo bello, non me lo dimenticherò finchè campo.

Gli utlimi 5 minuti se restavi davanti allo schermo ti poteva venira una cosa.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #310 il: 23 Novembre, 2011, 18:47:55 pm »
comunque sempre guardando la partita in inglese ho scoperto che per loro (c'è anche uno spezzone con Zola in studio) Hart è stato il migliore in campo. Secondo me questi l'ultimo portiere vero l'hanno visto ai tempi di Banks e Shilton  :maronn:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #311 il: 23 Novembre, 2011, 19:09:59 pm »
Claudio sei stato tu? :look:

dalla verve umoristica saranno di quelli che l'anno scorso "ma pecchè nu mmoaaar stu napul i mmerd! chist ann a juv avinc u scudaeeet!"
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #312 il: 23 Novembre, 2011, 19:12:02 pm »
comunque sempre guardando la partita in inglese ho scoperto che per loro (c'è anche uno spezzone con Zola in studio) Hart è stato il migliore in campo. Secondo me questi l'ultimo portiere vero l'hanno visto ai tempi di Banks e Shilton  :maronn:
:suicidio:
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #313 il: 23 Novembre, 2011, 19:12:32 pm »
Balotelli ieri aveva la maglia fatta di catarro :look:
ah ecco cos'era... mi sono chiesto tutto il tempo cosa rendeva lucida la sua maglia dal collo al petto :look:
la mia firma nuova

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #314 il: 23 Novembre, 2011, 19:34:51 pm »
io pensavo che so hart era piu' forte..gli inglesi non sono cazzi di trovare un portiere forte davvero..infatti se non vado errato tutte le squadre inglesi di vertice(ma anche le medio-basse) non hanno un inglese a porta eccetto il city...

Offline bat86

• *
« Risposta #315 il: 23 Novembre, 2011, 19:37:21 pm »
ma secondo me la squadra è fortissima, è Mancini che è una capra, o meglio un ottimo gestore di spogliatoio che non ha certo nell'organizzazione di gioco il suo punto di forza

io il City l'ho visto solo contro di noi andata e ritorno e non so se giochi così anche in Premier, ma ieri si sono viste cose ridicole

i difensori centrali cacati sotto di fare il fuorigioco, indietreggiavano a ogni nostro recupero palla causando voragini col centrocampo. L'unico sbocco decente trovato nel primo tempo (Kolarov) totalmente annullato dalla mossa di Mazzarri che ha spostato Maggio più avanti a inizio ripresa, ribaltando la situazione di forza. Dzeko lo scellone in campo a far nulla e Aguero (la tipologia di giocatore che il Napoli soffre SEMPRE) in panchina per 81 minuti, con Balotelli con la febbre... De Jong - Nasri cambio senza senso che ci ha regalato autostrade che purtroppo non abbiamo saputo sfruttare. A sinistra non ci han preso mai, Zabaleta preso sempre in due contro uno.... un'accozzaglia di figurine senza anima nè idee
ma mancini infatti non è che sia questo grande allenatore..gli manca completamente la gavetta ..che mazzarri ha fatto eccome.. :look:..

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #316 il: 23 Novembre, 2011, 19:38:39 pm »
http://www.zonalmarking.net/2011/11/23/napoli-2-1-manchester-city-tactics/

Nuovo interessante articolo di ZonalMarking. Vi invito a soffermarvi sull'ultimissimo paragrafetto della Conclusion.
Ad ogni modo, quello che sto notando e che mi sta facendo un po' girare le palle, è che sono quasi tutti unanimi nel sostenere che non è stato il Napoli a vincere la partita, ma il City a perderla. Se da una parte può essere vero considerato il possesso palla, che evidenzia il netto controllo da parte del City sulla partita, le altre statistiche non sono così dissimili tra loro da lasciar credere che il City abbia attaccato in continuazione e solo per sfortuna non sia riuscito a segnare. Dalla lettura dei valori generali (con un occhio particolare ai tiri totali, quelli a bersaglio, fuorigioco, falli, corner e tackle) si intuisce una gara equilibrata, giocata dal Napoli sfruttando la sua arma migliore, ossia le ripartenze dopo aver fermato l'azione del City (da cui l'elevato numero di contrasti), contrapposta ad una del City fatta di controllo palla ed imbastitura di azioni. Tuttavia, l'elevata somiglianza tra il numero di tiri garantisce che #1 l'attacco del Napoli è stato prolifico quasi quanto quello del City; #2 difesa e centrocampo del Napoli sono state particolarmente efficienti nel bloccare gli assalti avversari (come si può verificare nella sezione relativa ai singoli giocatori, il numero di contrasti riusciti è molto alto, con il picco di 8 di Gargano).
Mi sembra pertanto ingiusto parlare di sconfitta del City piuttosto che di vittoria del Napoli, soprattutto considerato che la tattica di Mazzarri è mirata per l'appunto a fare uso dei punti di forza dei propri giocatori, cosa che ha fatto superbamente in questo match. Se vogliamo, può essere considerata una sconfitta di Mancini, perchè non ha saputo prevedere le mosse del Napoli ed applicare corrette contromosse, ma da qui a dire che è stato il City a perdere ce ne vuole.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline bat86

• *

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #318 il: 23 Novembre, 2011, 19:43:05 pm »
aronica è un comico :look:
uh maronn che scuorn
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #319 il: 23 Novembre, 2011, 19:52:58 pm »
http://www.zonalmarking.net/2011/11/23/napoli-2-1-manchester-city-tactics/

diciamo che in England non sono troppo abituati a veder giocare una squadra come noi (tanto è vero che parlano di "unusual" riferendosi allo stile di gioco). Senza dubbio, al di là dei nostri meriti, è chiaro che quando una squadra che costa 910 milioni di € perde contro una che costa un decimo, è lei soprattutto ad avere responsabilità. Ma questo volendo si sapeva, le italiane oggi possono ancora lottare con i top clubs europei che spendono il decuplo grazie all'organizzazione e la cura della tattica che da noi sono ancora il "non plus ultra" a livello continentale.

Condivido ovviamente anche le conclusioni di Zonalmarking, Mancini la partita l'ha persa quando Mazzarri nella ripresa gli ha bloccato gli esterni (soprattutto Kolarov che ci aveva creato tanti problemi) e li contrattacava sfruttando gli spazi larghi tra centrali e terzini, e difesa e centrocampo. Poi, quando hai una panchina del genere, fare i cambi al 70' e all'81' si commenta da solo...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: