Autore Topic: Napoli 2-1 Manchester City [POSTPARTITA]  (Letto 34152 volte)  Share 

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
Re:Napoli 2-1 Manchester City [POSTPARTITA]
« Risposta #120 il: 22 Novembre, 2011, 23:52:19 pm »
Ma che vuol dire :rofl: :rofl: :rofl:!Si inizia a vincere in Italia e poi in Europa...................Una cosa è essere provinciali e perdenti dentro,un'altra è essere realisti.Comunque la globalizzazione veramente vi ha dato alla testa e vi fa perdere di vista le cose importanti.............Ma vi rendete conto che cazzo ha detto il nostro presidente?Ma voi veramente fate?Noi per 8 partite di merda c'amma ntussecà nu CAMPIONATO,ma vuje sit pazz??

:kaboooooooom:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #121 il: 22 Novembre, 2011, 23:53:18 pm »
Voglio fare un pompino a Campagnaro!
Ora è impegnato, ma ha detto che se vuoi puoi farlo a me  :look:

Io comunque sono soddisfattissimo e compiaciuto ma il City vincerà la Premier e noi manco il cazzo :mascaralook:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline aqualung

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #122 il: 22 Novembre, 2011, 23:54:07 pm »
io nn so come fate ad incazzarvi.. cioè  :sad:
la colpa è della societa che nn abbiamo seconde linee all'altezza per fare bene in tutte le competizioni(al di la della difficolta psicologica e dei cali di tensione prima delle partite piu facili sulla carta), dzemaili ad esempio oggi ho deciso  che lo boccio senza diritto di replica, è inconsistente e sta semp nterr, nn è nè carne nè pesce!

per il resto oggi sono stati cosi grandi che nn riesco ancora a crederci :sad:
Non ci credono manco Mancini e tutti i commentatori delle varie TV assortite(eccetto Ancelotti).Per dire che cazzo di imresa abbiamo fatto.

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #123 il: 22 Novembre, 2011, 23:54:12 pm »
EROICI!!!! ditemi quello che volete..io tengo al campionato perche' voglio vincere e voglio tornare in champions..queste partite sono incredibili da un punto di vista di emozione adrenalina e ambiente..e non so cos'altro ...sono commosso :pianto:

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
R: Napoli 2-1 Manchester City [POSTPARTITA]
« Risposta #124 il: 22 Novembre, 2011, 23:56:01 pm »
 :sad:

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #125 il: 22 Novembre, 2011, 23:56:24 pm »
Io comunque in questa stagione non ricordo una partita in cui ho avuto più ansia, tensione e adrenalina. Questa CL sta dando parecchie emozioni, spero che il cammino continui ancora per almeno 3 partite. La partita col Villarreal sarà ancora più importante di quella di stasera :sisi:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #126 il: 22 Novembre, 2011, 23:56:46 pm »

Io comunque sono soddisfattissimo e compiaciuto ma il City vincerà la Premier e noi manco il cazzo :mascaralook:
non puoi pensare a questo stasera... non puoi!!

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #127 il: 22 Novembre, 2011, 23:57:27 pm »

No, nun m'interesse! Neanche Cavani, voglio lui!
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline aqualung

• *
« Risposta #128 il: 23 Novembre, 2011, 00:01:15 am »

[/quoteNon vinceremo nulla  ma ...Giugno 2006 giocavamo in serie C, Novembre 2011 giochiamo (alla pari) con i Top club in Champions..eccheccazz...

Offline signor groucho

• *
« Risposta #129 il: 23 Novembre, 2011, 00:07:29 am »
Voi non capite il mio punto di vista. Non posso vedere il Napoli quasi mai, una sfaccimma di partita ogni tanto e me la devo intossicare per colpa della Champions. Per carità, bellissime vittorie, sono orgogliosissimo, eppure non posso fare a meno di pensare che quest'anno si poteva davvero provare a vincere il campionato. Bella vittoria, ma quanto ci è costata? Ci costa i vari Chievo, Parma, Catania, Cagliari, Fiorentina. Non per smorzare l'entusiasmo, è che tornare a Napoli, avere tanti pollici da gustarsi con l'hd e vedere Lavezzi che passa al compagno che si scalda col Catania mi rode ancora.

AyeyeBrazov

« Risposta #130 il: 23 Novembre, 2011, 00:07:41 am »
bellissima emozione ma voglio ribadire il mio concetto, baratterei questa partita per la vittoria a Bergamo

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #131 il: 23 Novembre, 2011, 00:08:49 am »
Appena tornato dallo stadio, non so che dire. Grazie mi sembra troppo poco !!
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #132 il: 23 Novembre, 2011, 00:13:30 am »
bellissima emozione ma voglio ribadire il mio concetto, baratterei questa partita per la vittoria a Bergamo

Idem.... cmq .... la propaganda fatta a base di culi sul forum potrebbe portare i suoi risultati. Iniziate a mettere culi sulle firme porta bene  :sad:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #133 il: 23 Novembre, 2011, 00:13:40 am »
Voi non capite il mio punto di vista. Non posso vedere il Napoli quasi mai, una sfaccimma di partita ogni tanto e me la devo intossicare per colpa della Champions. Per carità, bellissime vittorie, sono orgogliosissimo, eppure non posso fare a meno di pensare che quest'anno si poteva davvero provare a vincere il campionato. Bella vittoria, ma quanto ci è costata? Ci costa i vari Chievo, Parma, Catania, Cagliari, Fiorentina. Non per smorzare l'entusiasmo, è che tornare a Napoli, avere tanti pollici da gustarsi con l'hd e vedere Lavezzi che passa al compagno che si scalda col Catania mi rode ancora.

vabbè Claudio ma purtroppo si sapeva che la Champions ci avrebbe tolto punti. Per mò ne abbiamo persi 4-5, qualcun altro ne perderemo ancora se passiamo il turno, in campionato speriamo di sfruttare il calendario favorevole fino alla fine del girone di andata e di avere margine poi per recuperare qualcosa alla fine. L'anno scorso siamo arrivati a 70 facendo 5 punti nelle ultime 6 partite, quest'anno se saremo ancora in corsa senza mollare psicologicamente potremmo fare meglio nel finale, il senso è quello

il campionato non lo avremmo vinto MAI in ogni caso così come in un campionato di 38 partite il City ci darebbe 20 punti
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #134 il: 23 Novembre, 2011, 00:16:44 am »

e una volta che hai vinto il campionato, che hai risolto?

la società guadagna molto di più arrivando agli ottavi/quarti di Champion's che vincendo il campionato, dal punto di vista economico. non te ne parlo proprio invece del rispetto e della considerazione che avrebbero nei nostri confronti gli altri team europei.

eh, ma vabbè, però abbiamo alzato un trofeo. e poi continuiamo ad essere la cenerentola della Champion's :certo:

ps: ma perchè dobbiamo parlare di questo stasera, dopo questa vittoria stratosferica? :doh:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Online Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #135 il: 23 Novembre, 2011, 00:16:46 am »
Oasis - Imola 2005. Liam drunk leaves the stage!

Me facist spenner 50 euro po biglietto  e altri 50 per il treno, e dovetti perdere i playoff per fare un regalo a quella cessa della mia ex...e  dormii pure per terra ad Imola...

erano 6 anni che volevo dirlo...

MBRIACON E SFACCIM MO ZUCAT O LIMON!
« Ultima modifica: 23 Novembre, 2011, 00:20:09 am da Sam Ent »
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #136 il: 23 Novembre, 2011, 00:18:06 am »
Oasis - Imola 2005. Liam drunk leaves the stage!

Me facist spenner 50 euro po biglietto  e altri 50 per il treno, e dovetti perdere i playoff per fare un regalo a quella cessa della mia ex...e  dormii per terra ad Imola...

erano 6 anni che volevo dirlo...

MBRIACON E SFACCIM MO ZUCAT O LIMON!

:alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #137 il: 23 Novembre, 2011, 00:18:19 am »
[...]
 è che tornare a Napoli, avere tanti pollici da gustarsi con l'hd e vedere Lavezzi che passa al compagno che si scalda col Catania mi rode ancora.

:rotfl:
la mia firma nuova

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #138 il: 23 Novembre, 2011, 00:18:28 am »
il campionato non lo avremmo vinto MAI in ogni caso così come in un campionato di 38 partite il City ci darebbe 20 punti
ecco...sacrosanta verità..

io non capisco cosa cazzo andate trovando, mi incazzo pure io tantissimo in campionato, ma purtroppo è difficile anche pretendere di più, non abbiamo 22 campioni, questo lo sapevamo dall'inizio! Ora questi ragazzi nessuno di loro ha mai fatto la Champions...e credo sia normale che diano qualcosa in più in questa competizione, vorrei vedere voi scendere in campo in queste partite e pensare ad altro. Per ora non possiamo pretendere di più, finchè non saremo in grado di costruire una rosa con tutti giocatori di livello, per questo c'è bisogno ancora di crescere, arrivare agli ottavi di CHL aiuterà questa crescita.

Io stasera GODO e basta...poi sabato mi incazzerò come una iena nel caso..ma questo è un altro discorso.

Offline signor groucho

• *
« Risposta #139 il: 23 Novembre, 2011, 00:19:09 am »
vabbè Claudio ma purtroppo si sapeva che la Champions ci avrebbe tolto punti. Per mò ne abbiamo persi 4-5, qualcun altro ne perderemo ancora se passiamo il turno, in campionato speriamo di sfruttare il calendario favorevole fino alla fine del girone di andata e di avere margine poi per recuperare qualcosa alla fine. L'anno scorso siamo arrivati a 70 facendo 5 punti nelle ultime 6 partite, quest'anno se saremo ancora in corsa senza mollare psicologicamente potremmo fare meglio nel finale, il senso è quello

Calendario agevole? Giochiamo di nuovo con le milanesi? Comunque io l'ho detto dall'inizio che il mercato non era affatto soddisfacente, tutti a dare 8, poi però la rosa non è sufficiente, il fatto che il Napoli sia in grado di asfaltare Milan, Inter, City, mi fa incazzare ancora di più se poi perde con Chievo, Catania, Parma, dai, cazzo, col Parma abbiamo perso! 5 punti minimo li abbiamo persi là, poi Cagliari e Fiorentina anche sono punti persi... Io sono fermamente convinto che senza Champions il campionato ce lo giocavamo fino all'ultimo.