Staff > Stagione 2011/12

Napoli 2-1 Manchester City [POSTPARTITA]

<< < (79/83) > >>

bat86:

--- Citazione da: Sam Ent - 26 Novembre, 2011, 11:55:43 am ---ascoltavo Ugolini alla radio due giorni fa. Sue testuali parole :"Oltre alla coreografia molto bella, che cmq rivaleggia con il TI AMO di Napoli-Lecce, oltre o surdato nnamurato cantato da tutti, quello che mi ha fatto impressione sono stati i fischi degli ultimi 15 minuti. Ho i miei seri dubbi che i giocatore del City riuscissero a sentirsi l'un l'altro. Nella mia carriera non ho mai ascoltato niente di così assordante. Se a volte il 12o uomo in campo può essere considerato un luogo comune, dopo aver visto il San Paolo ogni dubbio è fugato".

--- Termina citazione ---
è vero..dallo stadio era impressionante!!!

Gabbie:

--- Citazione da: signor groucho - 26 Novembre, 2011, 12:02:58 pm ---Comunque è un peccato che il video termini con o surdato nnammurato che è appena partito. Oggi ho rivisto un po' (sono in un periodo di poco da fare) ma con le cuffie, meglio, si apprezza l'incredibile frastuono del tifo, pazzesco. Penso davvero che il tifo napoletano sia lo spettacolo e la partita la cornice!

Io non ho mai visto una partita in uno stadio di Serie A o europeo, sono stata solo al San Paolo, quindi non ho metri di paragone, ma veramente la sensazione di boato continuo che si sente a Napoli è qualcosa di sovrannaturale. Durante Napoli-Lazio dell'anno scorso in certi momenti avvertivo lo spostamento d'aria.

domyssj:
una cosa però mi ha lasciato intossicato: nessuna TV ha inquadrato lo striscione per Dona Tota e non si sente in nessuna ripresa il coro olè olè olè Diego Diego, infatti pochissimi ne hanno parlato. Per me la cosa più emozionante della serata.

bat86:

--- Citazione da: Gabbie - 26 Novembre, 2011, 12:24:24 pm ---Io non ho mai visto una partita in uno stadio di Serie A o europeo, sono stata solo al San Paolo, quindi non ho metri di paragone, ma veramente la sensazione di boato continuo che si sente a Napoli è qualcosa di sovrannaturale. Durante Napoli-Lazio dell'anno scorso in certi momenti avvertivo lo spostamento d'aria.

:sisi: è vero..io ho girato un po in italia in europa..sono stato in grandi stadi anche...ma il boato che c'è a napoli è raro al mondo..

signor groucho:

--- Citazione da: Gabbie - 26 Novembre, 2011, 12:24:24 pm ---Io non ho mai visto una partita in uno stadio di Serie A o europeo, sono stata solo al San Paolo, quindi non ho metri di paragone, ma veramente la sensazione di boato continuo che si sente a Napoli è qualcosa di sovrannaturale. Durante Napoli-Lazio dell'anno scorso in certi momenti avvertivo lo spostamento d'aria.

Io ho visto Fiorentina-Bayern tre anni fa e al confronto pareva di stare ai campetti Manzoni.

PS io ora sto cercando il download di Napoli-Lazio 4-3  :sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa