Staff > Stagione 2011/12
Napoli 2-1 Manchester City [POSTPARTITA]
domyssj:
--- Citazione da: signor groucho - 26 Novembre, 2011, 12:31:26 pm ---Io ho visto Fiorentina-Bayern tre anni fa e al confronto pareva di stare ai campetti Manzoni.
PS io ora sto cercando il download di Napoli-Lazio 4-3 :sisi:
--- Termina citazione ---
se trovi puos o link :sisi:
Julinho:
Mi sto azzeccando con le partite in HD, non sapevo che si trovassero da scaricare... Napoli Man.City l'ho scaricata pure in HD 1080i, registrata da Sky con doppia traccia audio: Compagnoni e Stadio :sbav: (7gb :asd:)
Se apriamo un topic per i download delle partite? Sto pensando di cercare le partite più belle degli ultimi anni e conservarle
domyssj:
--- Citazione da: Julinho - 26 Novembre, 2011, 12:55:15 pm ---Mi sto azzeccando con le partite in HD, non sapevo che si trovassero da scaricare... Napoli Man.City l'ho scaricata pure in HD 1080i, registrata da Sky con doppia traccia audio: Compagnoni e Stadio :sbav: (7gb :asd:)
Se apriamo un topic per i download delle partite? Sto pensando di cercare le partite più belle degli ultimi anni e conservarle
waaaaaa ti prego dammi il link di quella napoli city con audio stadio!!! TI PREGO!!
Gabbie:
Intanto cercando altri link per Napoli-Manchester City sono incappata in questo di Manchester City-Napoli :asd:
Manchester City - Napoli 1-1 QUELLI DEL SALUMIERE aspettando Atalanta-Napoli
Julinho:
--- Citazione da: domyssj - 26 Novembre, 2011, 12:59:31 pm ---waaaaaa ti prego dammi il link di quella napoli city con audio stadio!!! TI PREGO!!
http://forum.rojadirecta.es/showthread.php?146308-FUTBOL-UEFA-Champions-League-Matchday-5-Napoli-vs.-Manchester-City-22-11-2011&p=2971695#post2971695
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa