Staff > Stagione 2011/12

Napoli 2-1 Manchester City [POSTPARTITA]

<< < (77/83) > >>

vampyr8:
Napoli - Manchester City 2-1 / XG1 - 'A VOCE 'E NAPULE (22/11/11)

xBros:
Ragazzi è uscita la notizia che in realtà il tifoso del city non è stato accoltellato. La notizia è riportata da molte testate per lo più partenopee ma non riesco a trovare l'articolo originale del sun. Qualcuno per caso è informato o comunque ha trovato la notizia su qualche fonte attendibile?

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: xBros - 25 Novembre, 2011, 20:52:08 pm ---Ragazzi è uscita la notizia che in realtà il tifoso del city non è stato accoltellato. La notizia è riportata da molte testate per lo più partenopee ma non riesco a trovare l'articolo originale del sun. Qualcuno per caso è informato o comunque ha trovato la notizia su qualche fonte attendibile?

--- Termina citazione ---

ma dici la notizia dell'accoltellamento o la smentita?

se la seconda, era anche su Il Mattino di ieri

xBros:

--- Citazione da: Malaussène - 25 Novembre, 2011, 20:58:54 pm ---ma dici la notizia dell'accoltellamento o la smentita?

se la seconda, era anche su Il Mattino di ieri

--- Termina citazione ---

Mi riferivo alla smentita, comunque trovato, grazie.
http://menmedia.co.uk/manchestereveningnews/news/s/1465917_they-did-themselves-proud-police-praise-manchester-city-fans-who-travelled-to-italy-for-napoli-match

Gabbie:
Cmq io ho perso un sacco di tempo per scaricare quei fileS della partita col commento inglese ma mi dà problemi quando tento di estrarre l'archivio e alla fine riesco a vedere solo i primi 20 minuti :mhh:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa