Staff > Stagione 2011/12

Napoli 2-1 Manchester City [POSTPARTITA]

<< < (76/83) > >>

domyssj:
seguite il ragionamento:

hanno tutto l'attacco fuori (cani nilmar rossi) quindi si difenderanno con catenaccio quindi facimm 0-0  :look:

forza Bayern!

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: domyssj - 25 Novembre, 2011, 12:31:14 pm ---seguite il ragionamento:

hanno tutto l'attacco fuori (cani nilmar rossi) quindi si difenderanno con catenaccio quindi facimm 0-0  :look:

forza Bayern!

--- Termina citazione ---

l'anno scorso il catenaccio al San Paolo lo fecero pure con Rossi e Nilmar in campo se è per questo... :asd:

bat86:

--- Citazione da: Malaussène - 25 Novembre, 2011, 12:32:51 pm ---l'anno scorso il catenaccio al San Paolo lo fecero pure con Rossi e Nilmar in campo se è per questo... :asd:

:sisi:...cmq se il napoli scende in campo al madrigal cattivo come martedi con tutti i tifosi al seguito..io penso ci sia poco da fare per loro che devono pensare solo alla liga in questo momento..dipende tutto da noi..

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: bat86 - 25 Novembre, 2011, 12:35:06 pm --- :sisi:...cmq se il napoli scende in campo al madrigal cattivo come martedi con tutti i tifosi al seguito..io penso ci sia poco da fare per loro che devono pensare solo alla liga in questo momento..dipende tutto da noi..

lo spero... loro comunque in casa sono sicuramente meglio che in trasferta, ci terranno a non perdere e noi (tolte le partite coi dopolavoristi greci, albanesi e svedesi) non vinciamo in trasferta in Europa da una ventina d'anni

bat86:

--- Citazione da: Malaussène - 25 Novembre, 2011, 12:42:37 pm ---lo spero... loro comunque in casa sono sicuramente meglio che in trasferta, ci terranno a non perdere e noi (tolte le partite coi dopolavoristi greci, albanesi e svedesi) non vinciamo in trasferta in Europa da una ventina d'anni

lo so ma le motivazioni nel calcio contano..l'anno scorso perdemmo a villarreal domimando e avendo un black out di 5 minuti a fino primo tempo...ripeto..dipende solo da noi..hanno assenze e il loro unico pensiero per me è la liga..non vorranno fare brutta figura sicuramente..percio' sta a noi mettere subito in chiaro le cose sin dal primo minuto..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa