Staff > Stagione 2011/12

Napoli 2-1 Manchester City [POSTPARTITA]

<< < (63/83) > >>

Ragionier Cuckoldullo:
comunque sempre guardando la partita in inglese ho scoperto che per loro (c'è anche uno spezzone con Zola in studio) Hart è stato il migliore in campo. Secondo me questi l'ultimo portiere vero l'hanno visto ai tempi di Banks e Shilton  :maronn:

djcarmine:

--- Citazione da: Malaussène - 23 Novembre, 2011, 17:33:57 pm ---Claudio sei stato tu? :look:

--- Termina citazione ---

dalla verve umoristica saranno di quelli che l'anno scorso "ma pecchè nu mmoaaar stu napul i mmerd! chist ann a juv avinc u scudaeeet!"

Ian Curtis:

--- Citazione da: Malaussène - 23 Novembre, 2011, 18:47:55 pm ---comunque sempre guardando la partita in inglese ho scoperto che per loro (c'è anche uno spezzone con Zola in studio) Hart è stato il migliore in campo. Secondo me questi l'ultimo portiere vero l'hanno visto ai tempi di Banks e Shilton  :maronn:

:suicidio:

Dude:

--- Citazione da: kurz - 23 Novembre, 2011, 17:17:22 pm ---Balotelli ieri aveva la maglia fatta di catarro :look:

ah ecco cos'era... mi sono chiesto tutto il tempo cosa rendeva lucida la sua maglia dal collo al petto :look:

bat86:

--- Citazione da: Malaussène - 23 Novembre, 2011, 18:47:55 pm ---comunque sempre guardando la partita in inglese ho scoperto che per loro (c'è anche uno spezzone con Zola in studio) Hart è stato il migliore in campo. Secondo me questi l'ultimo portiere vero l'hanno visto ai tempi di Banks e Shilton  :maronn:

io pensavo che so hart era piu' forte..gli inglesi non sono cazzi di trovare un portiere forte davvero..infatti se non vado errato tutte le squadre inglesi di vertice(ma anche le medio-basse) non hanno un inglese a porta eccetto il city...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa