Staff > Stagione 2011/12

Napoli 2-1 Manchester City [POSTPARTITA]

<< < (62/83) > >>

Lovercraft:
è quella preta di modern family

KuduroBlackKing:

--- Citazione da: rafel - 23 Novembre, 2011, 17:53:25 pm ---Mi sfastreav di aprire un post nuovo
http://www.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/2011/11/23/foto/sofia_brilla_anche_sui_red_carpet-25458764/1/?ref=HRERO-1

guardata comm e bon chest colombiana
Ha un bel seno, ( si puo dire no?) ah no?
Allora ha una bella mammella

--- Termina citazione ---
Sì, vero, ma di faccia non è chissacchè

rafel:

--- Citazione da: KuduroBlackKing - 23 Novembre, 2011, 18:07:05 pm --- Sì, vero, ma di faccia non è chissacchè

Mannagg a culonn spezzat nu ve accuntetat maje e nient.

:sbonk:

Gabbie:
Marò che gioia immensa. Ancora non ci credo, ogni tanto mi fermo a pensarci come in trance. Ieri mi sono fatta tutti gli ultimi 5 minuti ad andare avanti e indietro nei dintorni della televisione zompettando e guardando verso lo schermo a intervalli regolari, non sapevo dove indirizzare l'adrenalina, ogni tanto urlavo un FUORIIIIII, così a capocchia, giusto per incanalare un po' di energia sovrabbondante. E' stato assurdo, c'ho ancora la gola distrutta. Troppo bello, non me lo dimenticherò finchè campo.

rafel:

--- Citazione da: Gabbie - 23 Novembre, 2011, 18:12:03 pm ---Marò che gioia immensa. Ancora non ci credo, ogni tanto mi fermo a pensarci come in trance. Ieri mi sono fatta tutti gli ultimi 5 minuti ad andare avanti e indietro nei dintorni della televisione zompettando e guardando verso lo schermo a intervalli regolari, non sapevo dove indirizzare l'adrenalina, ogni tanto urlavo un FUORIIIIII, così a capocchia, giusto per incanalare un po' di energia sovrabbondante. E' stato assurdo, c'ho ancora la gola distrutta. Troppo bello, non me lo dimenticherò finchè campo.

Gli utlimi 5 minuti se restavi davanti allo schermo ti poteva venira una cosa.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa