Staff > Stagione 2011/12

Napoli 2-1 Manchester City [POSTPARTITA]

<< < (56/83) > >>

Ragionier Cuckoldullo:
NAPOLI - Si può morire per l'emozione di un gol? A quanto pare sì. E' successo ieri all'ospedale Cardarelli di Napoli dove uno dei degenti non ha retto alle emozioni del match con il City, e al gol di Cavani è stato stroncato da un infarto.

Impossibile, naturalmente, mettere in relazione diretta i due eventi. Eppure, a quanto pare, il tifoso azzurro si sarebbe sentito male proprio per l'immensa gioia della vittoria in Champions. Destino beffardo, non ha potuto vedere la festa dei settantamila al fischio finale.

 Fonte :corriere del mezzogiorno


r.i.p. Però a 90 anni pur'io voglio morire così :look:

djcarmine:

--- Citazione da: Gabbie - 23 Novembre, 2011, 14:46:17 pm ---Intanto Pardo da ieri sera passa il tempo a giustificarsi su Twitter per la telecronaca troppo di parte lamentata dai rosiconi che ieri sera non si sono guardati Tutti Pazzi per Amore.

--- Termina citazione ---

gli interisti si sono lamentati con sky che ha commesso l'atroce delitto di dedicare piu spazio al napoli

mancini in tilt dopo che la sua corazzata tirata su a suon di dollari sporchi di petrolio e sangue è finita quasi fuori dopo una partita che sarebbe dovuta finire 5-2

svariati opinionisti si affrettano a puntualizzare sibillando tra le righe "si grande napoli, ma sono catenacciari mazzosi"

abbiamo fatto accusare l'europa intera :sad:

vampyr8:
NAPOLI-MANCHESTER CITY 2-1 di Riccardo Cucchi (22/11/2011) Radiocronaca da Radio 1 RAI

Ragionier Cuckoldullo:
mi so scaricato la partita intera dallo Sky Sport inglese, ma fanno delle riprese veramente ammostro :look: o forse sono le stesse ed ero io che ieri sera stavo troppo nzamato per accorgermene :look:

comunque un altro pò pure il telecronista inglese tifa per noi :asd:

KuduroBlackKing:
Grande vittoria, giocatori fantastici, avversario forte, ma non così trascendentale e imbattibile come qualcuno voleva far credere.
Analizziamolo un poco.
Portiere ancora incerto e inesperto: varie papere in stagione e almeno il secondo goal era evitabilissimo.
Esterni difensivi: Zabaleta ci può stare in una grande, molto disciplinato e di corsa; tuttavia è un onesto mestierante e non è certo un Maicon, ma neanche un Lahm, un Alves o un Maggio. Kolarov sa attaccare, ma in difesa è spesso disastroso! Ieri è stato scherzato dal pocho, da Marek e dal Matador.
Centrali difensivi: organizzati decentemente, ma con pecche individuali. Kompany è forse al livello dei nostri, ma Lescott non è assolutamente all'altezza.
Mediani: De Jong è un chiavammazzate, ma con un passo da bradipo. A inizio partita il pocho lo ha fregato praticamente camminando; poi se ne andava a velocità doppia. Yayà Touré è forte, ma ha dimostrato i suoi limiti nei match chiusi.
Fantasisti: Milner è una buonissima ala, ma non è certo concreto e devastante come un Robben. Silva è anch'egli forte, ma ha grosse difficoltà con difese ben schierate. Non fa quel movimento senza palla che fanno i fenomeni del Barcellona. Nasri è buono per certi livelli, ma non è da grandissima squadra; con difese organizzate va in crisi. Stesso discorso per Dzeko: è un centravanti potentissimo, aggressivo, lottatore, ma non è un Cavani che torna in difesa o un Villa che gioca per la squadra e punta l'uomo. Quando lo fa spesso sbaglia i passaggi o manda le palle in tribuna.
Restano Balotelli e Aguero. Forse sono loro gli unici veri fuoriclasse o potenziali tali. Non sono comunque tra i primi 5 al mondo.
Per concludere posso dire che il City è indubbiamente forte, ma non ha questi fenomeni (specialmente dalla cintola in giù) e quindi qualcuno ha esagerato con questo spauracchio. Il Bayern ha 3-4 fenomeni devastanti e un impianto di gioco ben collaudato, cosa che il City si sogna.
Grandissima impresa, ma ci tenevo ad analizzare quest'avversario che, pur dominando la Premier, non è così devastante e mostruoso come qualcuno dice. Soldi spesi male; credo che 4-5 giocatori azzurri a loro farebbero molto comodo. Ma non sono in vendita!  :rotfl:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa