Staff > Stagione 2011/12

Napoli 2-1 Manchester City [POSTPARTITA]

<< < (57/83) > >>

Ragionier Cuckoldullo:
ma secondo me la squadra è fortissima, è Mancini che è una capra, o meglio un ottimo gestore di spogliatoio che non ha certo nell'organizzazione di gioco il suo punto di forza

io il City l'ho visto solo contro di noi andata e ritorno e non so se giochi così anche in Premier, ma ieri si sono viste cose ridicole

i difensori centrali cacati sotto di fare il fuorigioco, indietreggiavano a ogni nostro recupero palla causando voragini col centrocampo. L'unico sbocco decente trovato nel primo tempo (Kolarov) totalmente annullato dalla mossa di Mazzarri che ha spostato Maggio più avanti a inizio ripresa, ribaltando la situazione di forza. Dzeko lo scellone in campo a far nulla e Aguero (la tipologia di giocatore che il Napoli soffre SEMPRE) in panchina per 81 minuti, con Balotelli con la febbre... De Jong - Nasri cambio senza senso che ci ha regalato autostrade che purtroppo non abbiamo saputo sfruttare. A sinistra non ci han preso mai, Zabaleta preso sempre in due contro uno.... un'accozzaglia di figurine senza anima nè idee

Dude:

--- Citazione da: Malaussène - 23 Novembre, 2011, 16:34:17 pm ---Dzeko lo scellone in campo a far nulla e Aguero (la tipologia di giocatore che il Napoli soffre SEMPRE) in panchina per 81 minuti, con Balotelli con la febbre...

--- Termina citazione ---

capolavoro di logistica :alla:

Lovercraft:
Mannaccia alla puttana, fino a mo avevo vissuto la CL con una tranquillità notevole. Solo la partita in se mi trascinava, i prepartita erano tranquillissimi. Mo per colpa di questa vittoria :sad: mi intossicherò la partita col Villareal

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Lovercraft - 23 Novembre, 2011, 16:39:17 pm ---Mannaccia alla puttana, fino a mo avevo vissuto la CL con una tranquillità notevole. Solo la partita in se mi trascinava, i prepartita erano tranquillissimi. Mo per colpa di questa vittoria :sad: mi intossicherò la partita col Villareal

bravo, pensavo la stessa cosa :look:

ieri non ho manco esultato al primo gol perchè tra l'altro manco avevo capito subito che era trasuta (credo l'unico in tutta Europa) :look:

pappasouth:

--- Citazione da: Jason - 23 Novembre, 2011, 14:24:03 pm ---Borja Valero salterà Villareal-Napoli

è nostro.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa