Staff > Stagione 2011/12

Napoli 2-1 Manchester City [POSTPARTITA]

<< < (41/83) > >>

rafel:
Buongiorno a tutti cazzoni.
Che stat ancor tutti eccittati eh??!!

bat86:

--- Citazione da: Suker88 - 23 Novembre, 2011, 00:21:46 am ---Per me il campionato potevamo giocarcelo,forse,al contrario di quello che possa sembrare,sono io quello che ha più fiducia in questa squadra.

--- Termina citazione ---
per me non è finito un bel nulla in campionato neanche e lo sostengo da sabato..questa vittoria puo' significare tanto in termini mentali anche..la squadra è in ripresa..alcuni uomini della panchina possono crescere e manca un mese al mercato invernale..

bat86:

--- Citazione da: SpamMattia - 23 Novembre, 2011, 00:42:48 am ---sapete cosa mi è piaciuto più di tutto? che sisarebbero fatti ammazzare ma non si sarebbero MAI E POI MAI fatti saltare nell'uno contro uno

:sisi:..incredibile non sarebbe passato nulla negli ultimi minuti

bat86:

--- Citazione da: Gabbie - 23 Novembre, 2011, 02:43:16 am ---Considerazioni sparse prima di andare a dormire felice: Silva fa paura; quando De Sanctis lascerà Napoli o si ritirerà mi piglierò una collera tremenda; vedere Mazzarri uscire per una volta dal campo sorridente è stato bellissimo; odio chi era allo stadio; l'azione che porta al tiro di Hamsik rimpallato da uno dei loro (quella in cui poi lo stesso Hamsik cerca di colpire di testa e la manda alta) è uno spettacolo; sfido chiunque, nel momento in cui è entrato Aguero subito dopo il triplo errore dei nostri da soli davanti alla porta avversaria (Lavezzi, Hamsik, Maggio) a non aver pensato che il genero ci avrebbe fottuto :asd:

silva è  :sbav:

mk89:
 :ruoss:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa