Staff > Stagione 2011/12
Napoli 2-1 Manchester City [POSTPARTITA]
bat86:
--- Citazione da: Piskyno89 - 22 Novembre, 2011, 22:57:49 pm ---dite quel che volete. ho chiagnuto per settimane dicendo che volevo uscire...
ho pianto come un bambino al fischio finale. cazzo, Napoli, caccia queste prestazioni anche in campionato ora.
--- Termina citazione ---
è normale...il calcio regala emozioni incredibili..:pianto:
Marco78:
Io ho capito che siete contenti per la vittoria, e non potrebbe essere diverso, però state tranquilli perchè se De Santis non faceva il miracolo su Balotelli a quest'ora leggevo di gente che stava bestemmiando tutti i morti di Aronica.
Ci vuole un pò di equilibrio anche nei momenti di estrema felicità.
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Suker88 - 23 Novembre, 2011, 02:54:32 am ---Io stasera ho capito che ,fino a quando non vedrò il nostro capitano alzare un cazzo di trofeo,sarò la persona più infelice del pianeta :fuga:.
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: signor groucho - 23 Novembre, 2011, 01:18:29 am ---Mah, su bluemoon io ho notato quasi tutti commenti che dicevano che il Napoli è stato superiore, per lo più si scagliavano contro i propri giocatori e tecnico (Kolarov martorizzato), e qualcuno giustamente ha sottolineato che non è ancora finita. Nient'altro. Uno ha osato dire che Lavezzi si tuffa ed è stato sbranato. Si consolano con la Premier.
uà leggevo pure io ieri sera, è il forum più amorfo del mondo. Non c'è nemmeno mezza jastemma
bat86:
--- Citazione da: Sam Ent - 23 Novembre, 2011, 00:16:46 am ---Oasis - Imola 2005. Liam drunk leaves the stage!
Me facist spenner 50 euro po biglietto e altri 50 per il treno, e dovetti perdere i playoff per fare un regalo a quella cessa della mia ex...e dormii pure per terra ad Imola...
erano 6 anni che volevo dirlo...
MBRIACON E SFACCIM MO ZUCAT O LIMON!
grande!! :alla:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa