Autore Topic: L'irriconoscibile ME.  (Letto 3313 volte)  Share 

Crippler

L'irriconoscibile ME.
« il: 10 Novembre, 2009, 16:06:46 pm »
Partita di torneo.

Primo tempo nervoso, tanti calci e polemiche. Stavamo vincendo con ben 3 goal di vantaggio. Scazzatissimo (la partita si doveva giocare giovedi ma nel giro di mezza giornata l'hanno anticipata a ieri....ci mancavano i nostri due portieri, e un difensore..l'abitro della gara era indisponibile ed è stato chiamato un ragazzo che col fischietto dovrebbe farci altro..) quando segno abbasso la testa e non caco nessuno. Passeggio in campo. Nel secondo tempo accade l'impossibile. segnano subito un goal e riaprono la partita. Mi involo verso la porta, mi trovo a tu per tu col portiere ma il difensore, da dietro, mi frana addosso e mi sbatte nella rete di protezione del campo...PER L'ARBITRO E' TUTTO REGOLARE..mi rialzo sorridendo, un sorriso amaro. Passano due minuti, nel cuore del centrocampo cerco di imbastire un'azione..3 avversari addosso, ne salto due che mi sferrano 3 calci...cado e il terzo riconquista palla, contropiede e goal! inizio a protestare, chiedo gentilmente all'arbitro di ficcarsi il fischietto nel....dopo qualche minuto mi arriva una palla a mezz'altezza in area di rigore dopo una serie di rimballi, sto per calciare e il difensore con un braccio mi porta via la palla!!!! TUTTO REGOLARE!!! inizia una lunga protesta, la partita viene sospesa e i miei amici con le brutte maniere cercano di allontanarmi dall'arbitro......ma non è finita....mancano 5 minuti alla fine della partita...dopo uno stop di mano, gli avversari fanno goal! tutto incazzato arrivo dall'arbitro e lo sbatto nella rete di protezione!! continuavo ad urlare mentre gli altri mi trattenevano...lascio i miei compagni che ad un minuto dalla fine prendono il goal beffa che ci fa perdere la partita! A fine partita un caos, non si capiva niente...un ragazzo ha invocato la mia squalifica dal torneo, tutti gli altri non erano d'accordo, avversari compresi...ma io non contento, ho lasciato squadra e torneo. AFAMMOCC.

Chiunque mi avesse visto ieri non mi avrebbe riconosciuto..."iradiddio" (cit.) :look:
stasera sotto con l'altro torneo. :smoke:

Offline Lovercraft

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:L'irriconoscibile ME.
« Risposta #1 il: 10 Novembre, 2009, 16:10:31 pm »
 :look:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #2 il: 10 Novembre, 2009, 16:12:02 pm »
Non sempre si fa come dici tu o quando cadi o vedi qualcosa di strano è fallo  :look:

Crippler

« Risposta #3 il: 10 Novembre, 2009, 16:12:33 pm »
:look:
ho dimenticato di scrivere una cosa :look:

se non avessi conosciuto gli avversari, al terzo fallo non mi sarei alzato per protestare....avrei semplicemente spezzato qualche gamba.... :ahsisi:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #4 il: 10 Novembre, 2009, 16:13:09 pm »
Partita di torneo.

Primo tempo nervoso, tanti calci e polemiche. Stavamo vincendo con ben 3 goal di vantaggio. Scazzatissimo (la partita si doveva giocare giovedi ma nel giro di mezza giornata l'hanno anticipata a ieri....ci mancavano i nostri due portieri, e un difensore..l'abitro della gara era indisponibile ed è stato chiamato un ragazzo che col fischietto dovrebbe farci altro..) quando segno abbasso la testa e non caco nessuno. Passeggio in campo. Nel secondo tempo accade l'impossibile. segnano subito un goal e riaprono la partita. Mi involo verso la porta, mi trovo a tu per tu col portiere ma il difensore, da dietro, mi frana addosso e mi sbatte nella rete di protezione del campo...PER L'ARBITRO E' TUTTO REGOLARE..mi rialzo sorridendo, un sorriso amaro. Passano due minuti, nel cuore del centrocampo cerco di imbastire un'azione..3 avversari addosso, ne salto due che mi sferrano 3 calci...cado e il terzo riconquista palla, contropiede e goal! inizio a protestare, chiedo gentilmente all'arbitro di ficcarsi il fischietto nel....dopo qualche minuto mi arriva una palla a mezz'altezza in area di rigore dopo una serie di rimballi, sto per calciare e il difensore con un braccio mi porta via la palla!!!! TUTTO REGOLARE!!! inizia una lunga protesta, la partita viene sospesa e i miei amici con le brutte maniere cercano di allontanarmi dall'arbitro......ma non è finita....mancano 5 minuti alla fine della partita...dopo uno stop di mano, gli avversari fanno goal! tutto incazzato arrivo dall'arbitro e lo sbatto nella rete di protezione!! continuavo ad urlare mentre gli altri mi trattenevano...lascio i miei compagni che ad un minuto dalla fine prendono il goal beffa che ci fa perdere la partita! A fine partita un caos, non si capiva niente...un ragazzo ha invocato la mia squalifica dal torneo, tutti gli altri non erano d'accordo, avversari compresi...ma io non contento, ho lasciato squadra e torneo. AFAMMOCC.

Chiunque mi avesse visto ieri non mi avrebbe riconosciuto..."iradiddio" (cit.) :look:
stasera sotto con l'altro torneo. :smoke:
i veri campioni come G.C. non si lamentano mai e dimostrano la loro forza contro qualunque avversario anche l'arbitro... sei solo un E.I.

Crippler

« Risposta #5 il: 10 Novembre, 2009, 16:16:44 pm »
Non sempre si fa come dici tu o quando cadi o vedi qualcosa di strano è fallo  :look:
si ma ho messo in evidenza solo gli episodi chiave...di falli non fischiati ce ne sono stati tanti altri, senza contare le rimesse laterali e i calci d'angolo inventati...ah ho preso pure una testata sul naso (e so doj...pure venerdi scorso la presi...però stavolta niente sangue per fortuna..) e l'unico fallo che mi ha fischiato era talmente evidente che per poco non ci lasciavo il ginocchio.. :doh:

Crippler

« Risposta #6 il: 10 Novembre, 2009, 16:18:15 pm »
i veri campioni come G.C. non si lamentano mai e dimostrano la loro forza contro qualunque avversario anche l'arbitro... sei solo un E.I.
ah dimenticavo..."arbitroooooo mo te chiav nu par e scurz'ttun!!" mentre il mio amico mi tirava "si nun m liev e man a cuoll te chiav pur a te STRUNZ!" :wall:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #7 il: 10 Novembre, 2009, 16:28:53 pm »
interessante  :pariamm:

Crippler

« Risposta #8 il: 10 Novembre, 2009, 16:30:09 pm »
interessante  :pariamm:
uso questa :rotfl: o questa  :rofl::look:

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #9 il: 10 Novembre, 2009, 17:08:35 pm »
Spot nike devil

o anche... NOLAN SOCCER

Shaolin Soccer la finale: high quality p.1

:look: :look:

Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Crippler

« Risposta #10 il: 10 Novembre, 2009, 17:21:58 pm »

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #11 il: 10 Novembre, 2009, 18:18:55 pm »
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Crippler

« Risposta #12 il: 10 Novembre, 2009, 18:27:31 pm »

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #13 il: 10 Novembre, 2009, 19:41:06 pm »
Le cronache delle prestazioni di Angelo si possono mettere direttamente in home?
gesucrì

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #14 il: 10 Novembre, 2009, 20:17:35 pm »
comunque secondo me

Mi involo verso la porta, mi trovo a tu per tu col portiere ma il difensore, da dietro, mi frana addosso e mi sbatte nella rete di protezione del campo...

Intervento nettamente sul pallone

Passano due minuti, nel cuore del centrocampo cerco di imbastire un'azione..3 avversari addosso, ne salto due che mi sferrano 3 calci...cado

simulazione

dopo qualche minuto mi arriva una palla a mezz'altezza in area di rigore dopo una serie di rimballi, sto per calciare e il difensore con un braccio mi porta via la palla!!!!

la prende con la spalla
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #15 il: 10 Novembre, 2009, 20:33:39 pm »
comunque secondo me

simulazione

la prende con la spalla
:sisi:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Crippler

« Risposta #16 il: 10 Novembre, 2009, 22:11:37 pm »
comunque secondo me

simulazione

la prende con la spalla
per fortuna l'arbitro ha ammesso a qualcuno di aver commesso "alcuni errori" :wall:

cmq aggiornamento:

stasera altro torneo, altra rissa...stavolta non vengo coinvolto da protagonista, un mio amico prende a mazzate un avversario dopo una trattenuta ed una manata in faccia.....ho cercato di calmare la situazione (dopo aver sbattuto nu muccusiell e 1.60 cm nderr :fischio: ) alla fine abbiamo giocato quasi tutto il secondo tempo con un uomo in meno, entrambe le squadre. 4 goal miei, uno al volo di destro dopo un'azione splendida :love: capocannoniere del torneo con 9 goal in due partite :asd: peccato che la partita sia finita 7 a 7 con goal DEL PORTIERE avversario all'ultimo minuto di recupero :nuvola:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #17 il: 11 Novembre, 2009, 09:21:57 am »
per fortuna l'arbitro ha ammesso a qualcuno di aver commesso "alcuni errori" :wall:

cmq aggiornamento:

stasera altro torneo, altra rissa...stavolta non vengo coinvolto da protagonista, un mio amico prende a mazzate un avversario dopo una trattenuta ed una manata in faccia.....ho cercato di calmare la situazione (dopo aver sbattuto nu muccusiell e 1.60 cm nderr :fischio: ) alla fine abbiamo giocato quasi tutto il secondo tempo con un uomo in meno, entrambe le squadre. 4 goal miei, uno al volo di destro dopo un'azione splendida :love: capocannoniere del torneo con 9 goal in due partite :asd: peccato che la partita sia finita 7 a 7 con goal DEL PORTIERE avversario all'ultimo minuto di recupero :nuvola:
Ti stai buttando nei tornei over 65  :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #18 il: 11 Novembre, 2009, 09:25:53 am »
 :nono:

cmq aggiornamento:

:nono:

guallera

« Risposta #19 il: 11 Novembre, 2009, 09:28:57 am »
Il declinio di un'eterna eterna promessa  :nono: