Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 821984 volte)  Share 

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #17580 il: 02 Luglio, 2012, 12:32:09 pm »
io non ti porto rancore e ti auguro il meglio per la tua carriere calcistica...basta che non intralci il cammino del NAPOLI..grazie al cielo sei andato a giocare all'estero..cosi' occhio non vede cuore non duole...spero di vederti al mondiale brasiliano tra 2 anni...grazie di tutto.....

Goodbye Ezequiel Lavezzi 2012-Come un Pittore

CIAO O' POCHO....
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline mv80

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #17581 il: 02 Luglio, 2012, 12:36:06 pm »
io non ti porto rancore e ti auguro il meglio per la tua carriere calcistica..

:sospetto:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline manuelito

• *
« Risposta #17582 il: 02 Luglio, 2012, 13:06:35 pm »
Il suo destino è già segnato, farà il titolare quest'anno, poi il PSG continuerà a cacciare soldi e finirà in panchina. Tra due/tre anni il Milan lo compra a prezzo stracciato.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #17583 il: 02 Luglio, 2012, 13:08:40 pm »
Il suo destino è già segnato, farà il titolare quest'anno, poi il PSG continuerà a cacciare soldi e finirà in panchina. Tra due/tre anni il Milan lo compra a prezzo stracciato.

o l'inter

Offline Giuseppe8N

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Di Diego c'e ne solo uno
« Risposta #17584 il: 02 Luglio, 2012, 13:24:03 pm »

Il mercato non è finito ancora, se il PSG continua a comprare, bastano un paio di partite non al top e finisce in panchina, da giocatore intoccabile e sempre titolare che era, potrebbe diventare un giocatore 'normale'

Offline calvin

• *
« Risposta #17585 il: 02 Luglio, 2012, 13:26:24 pm »
Il mercato non è finito ancora, se il PSG continua a comprare, bastano un paio di partite non al top e finisce in panchina, da giocatore intoccabile e sempre titolare che era, potrebbe diventare un giocatore 'normale'

Per quel poco che ho visto il campionato francese per me li il Pocho fa i fossi in terra (in questo la scelta PSG lo aiuterà molto piuttosto che una squadra dei 3 campionati maggiori)

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #17586 il: 02 Luglio, 2012, 13:26:41 pm »
:sospetto:
se avete rancore verso un giocatore che ha sempre sudato la maglia e che ci ha regalato emozioni...è un problema vostro...se andava in qualche strisciata naturalmente gli auguravo di fallire..ma essendo andato all'estero spero faccia bene e che abbia la chance di giocare un mondiale con la sua nazionale...poi credo che l'abbiamo venduto al momento giusto e guadagnato anche abbastanza dalla sua cessione..

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #17587 il: 02 Luglio, 2012, 13:34:29 pm »
se avete rancore verso un giocatore che ha sempre sudato la maglia e che ci ha regalato emozioni...è un problema vostro...se andava in qualche strisciata naturalmente gli auguravo di fallire..ma essendo andato all'estero spero faccia bene e che abbia la chance di giocare un mondiale con la sua nazionale...poi credo che l'abbiamo venduto al momento giusto e guadagnato anche abbastanza dalla sua cessione..
non c'è nulla da aggiungere. Qualsiasi tifoso del napoli dovrebbe pensarla circa così.

Grazie per tutto quello che ci ha dato, migliori auguri per la carriera e ripartiamo con 30mln in tasca a de sica.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #17588 il: 02 Luglio, 2012, 13:38:53 pm »

Ma almeno va a vincere uno scudetto.
Barone è campione del Mondo.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Raffaele83

« Risposta #17589 il: 02 Luglio, 2012, 13:40:38 pm »
secondo me quando il pocho ha detto a dela che voleva andare via dela gli avrà detto ma ndò cazzo vai manco l'elettricista potevi fa se nun te pijavo io e non troverai nessun rincojonito che te darà più di me agnorante :delainc:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #17590 il: 02 Luglio, 2012, 14:15:12 pm »
Grazie per tutto quello che ci ha dato, migliori auguri per la carriera

Mannaggia la morte, ma quando basta?  :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #17591 il: 02 Luglio, 2012, 14:32:10 pm »
Per quel poco che ho visto il campionato francese per me li il Pocho fa i fossi in terra (in questo la scelta PSG lo aiuterà molto piuttosto che una squadra dei 3 campionati maggiori)

Oddio, io non sono certo che abbia il posto assicurato, a meno che non l'abbiano preso per fare il centravanti. A dispetto di quanto possa pensare il corriere dello sport, questi sulla trequarti hanno: Nenè (inamovibile e vero idolo della tifoseria), Pastore, Menez (che ha fatto un'ottima stagione e pure è stimato da società e tifosi) e Gameiro che può giocare anche largo. Fondamentalmente Lavezzi si gioca il posto con Menez, il pocho è immensamente più forte, ma non è detto che dopo un paio di gare sottotono non sprofondi in panchina (o che il PSG non compri ancora nel ruolo)
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Alemao

« Risposta #17592 il: 02 Luglio, 2012, 14:33:51 pm »
Tra due ore questo topic sarà storia.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #17593 il: 02 Luglio, 2012, 14:34:28 pm »
non c'è nulla da aggiungere. Qualsiasi tifoso del napoli dovrebbe pensarla circa così.

Grazie per tutto quello che ci ha dato, migliori auguri per la carriera e ripartiamo con 30mln in tasca a de sica.
E perché mai qualunque tifoso del Napoli dovrebbe pensarla così? Tu la pensi così, io no. Io mi affeziono a chiunque indossi la maglia azzurra e lasciarli andare è come una ragazza che ti lascia per un altro, e fa niente se quest'altro vive all'estero, mi incazzo e gli auguro le piattole.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #17594 il: 02 Luglio, 2012, 14:39:14 pm »
E perché mai qualunque tifoso del Napoli dovrebbe pensarla così? Tu la pensi così, io no. Io mi affeziono a chiunque indossi la maglia azzurra e lasciarli andare è come una ragazza che ti lascia per un altro, e fa niente se quest'altro vive all'estero, mi incazzo e gli auguro le piattole.
beh ma in casi come questo non è come un tradimento, è come quando finsice il rapporto, e dp la ragazza si mette con un altro.

Se sei convinto delle tue scelte, e l'hai amata, non la schiferai, al massimo ci sarà ogni tanto un pizzico di gelosia.

Se andava alla juve è come se la ragazza di cornificava con il nero del semaforo.

Offline signor groucho

• *
« Risposta #17595 il: 02 Luglio, 2012, 14:41:27 pm »
beh ma in casi come questo non è come un tradimento, è come quando finsice il rapporto, e dp la ragazza si mette con un altro.

Se sei convinto delle tue scelte, e l'hai amata, non la schiferai, al massimo ci sarà ogni tanto un pizzico di gelosia.

Se andava alla juve è come se la ragazza di cornificava con il nero del semaforo.
Ma sarà anche consensuale, però intanto è consensuale con la società, e seconda cosa si è gelosi anche in questo caso. Io gli sono riconoscente per ciò che ha fatto a Napoli, ma gli auguro di accocchiare solo grandi figure di merda per il resto della sua carriera, che mi auguro breve.

Offline calvin

• *
« Risposta #17596 il: 02 Luglio, 2012, 14:45:32 pm »

Non ho mai augurato le piattole alle mie ex e bene ho fatto, perchè come sono belle quelle trombatine nostalgiche per rimpatriata quasi nessun altra al mondo  :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Torcida

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #17597 il: 02 Luglio, 2012, 14:53:30 pm »
Non ho mai augurato le piattole alle mie ex e bene ho fatto, perchè come sono belle quelle trombatine nostalgiche per rimpatriata quasi nessun altra al mondo  :sisi:

Ed è prp la rimpatriata che ti castiga .. lla piglie  e piattole ... 'e n'at ...  :look:  :nonono:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #17598 il: 02 Luglio, 2012, 15:06:39 pm »
Le mie ex sono di poco conto, tranne una, alla quale non concederei mai il piacere di un'altra scopata con me. Però in realtà non le ho mai augurato le piattole, povere piattole, non m'hanno fatto niente. Le ho solo augurato una lenta e dolorosa agonia... D'ora in avanti più che ex la chiamerei Slex  :sisi:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #17599 il: 02 Luglio, 2012, 15:32:49 pm »
alla quale non concederei mai il piacere di un'altra scopata con me

no ja, capisco che ora la odi, ma non puoi torturarla così  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia