Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 821275 volte)  Share 

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #17560 il: 02 Luglio, 2012, 09:56:14 am »

Premesso che gli voglio bene, che capisco la sua scelta, che non la considero una scelta da pezzo di merda tarallaro, che rimarrà nel mio cuore e che so che chi gli augura il male oggi tra 10 anni si emmozionerà a ripensarlo.....

......mi sa che più che altro rischia un fine carriera alla Vampeta  :sisi:
Hai ragione pure tu, io non gli voglio male, voglio solo che non abbia successo altrove. Comunque sono stanco di dover ricorrere al passato, se devo pensare al passato per emozionarmi c'è Diego piuttosto!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #17561 il: 02 Luglio, 2012, 10:04:52 am »

Premesso che gli voglio bene, che capisco la sua scelta, che non la considero una scelta da pezzo di merda tarallaro, che rimarrà nel mio cuore e che so che chi gli augura il male oggi tra 10 anni si emmozionerà a ripensarlo.....

......mi sa che più che altro rischia un fine carriera alla Vampeta  :sisi:

vabbuò, che dopo i 30 anni diventerà un ferro vecchio inutilizzabile, perchè basa tutto il suo calcio sull'atletismo, secondo me lo sa pure lui. è per questo che penso che alla fine questa separazione sia stata la cosa migliore per tutti e contestualmente, penso che alessio south sia un bimbominkia a cui piace il calippo  :sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #17562 il: 02 Luglio, 2012, 10:13:02 am »
Hai ragione pure tu, io non gli voglio male, voglio solo che non abbia successo altrove. Comunque sono stanco di dover ricorrere al passato, se devo pensare al passato per emozionarmi c'è Diego piuttosto!

Io per  il passato non mi emmoziono solo per Diego (e per la sua inimitabile generazione), ma anche per i Pacchia, per gli Swoch, per il Bogossian, per il Pampa Sosa.  :sisi: :sisi:

Questo solo per dire che c'è un modo nelle cose e anche nelle cose brutte, questo divorzio (al di la magari di qualche dichiarazione di cacca) è stato gestito bene e non lascia strascichi e odi, continuerò a volere bene a Lavezzi e spero proprio che il PSG stia nel girone dellòa Rubentus in CL  :sisi: :sisi: :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #17563 il: 02 Luglio, 2012, 11:06:01 am »
Io non lo smerdo, sono sicuro che nel campionato francese per i prossimi anni farà i fossi a terra. Per l'Europa penso invece sia diverso.
Io aspetto solo il momento in cui Giannina si farà trovare con Sakho nel letto. :troll:
Comunque si chiude una pagina, avanti il prossimo.
Intanto vi do un'altra indiscrezione, il PSG (Paris San Gennar) farà un altro acquisto per rinforzare la squadra, sembra ci siano contatti per Cavani. Il mister vorrebbe farlo giocare esterno per il prossimo torneo di calcio a 7.  :troll:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #17564 il: 02 Luglio, 2012, 11:09:48 am »
Io non lo smerdo, sono sicuro che nel campionato francese per i prossimi anni farà i fossi a terra. Per l'Europa penso invece sia diverso.
Io aspetto solo il momento in cui Giannina si farà trovare con Sakho nel letto. :troll:
Intanto vi do un'altra indiscrezione, il PSG (Paris San Gennar) farà un altro acquisto per rinforzare la squadra, sembra ci siano contatti per Cavani. Il mister vorrebbe farlo giocare esterno per il prossimo torneo di calcio a 7.  :troll:
Sarebbe più gratificante se nel letto ci trovasse un masto chiavettiere napoletano  :contract:

Offline paris_san_gennar

• *
« Risposta #17565 il: 02 Luglio, 2012, 11:14:29 am »
Sarebbe più gratificante se nel letto ci trovasse un masto chiavettiere napoletano  :contract:
Che poi io ieri a Giannina non l'ho vista proprio....
Vedro' cosa posso fare... :troll:
Intanto ho saputo che una mia amica, nonché vicina di casa, sarà impegnata nella preparazione del PSG tra luglio ed agosto. Sarà l'assistente dell'istruttrice che da i corsi di pilates alla squadra. Quasi quasi gli chiedo di farmi infiltrare agli allenamenti, dobbiamo trovare un'altra idea goliardica tipo contratto....
« Ultima modifica: 02 Luglio, 2012, 11:31:42 am da paris_san_gennar »

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #17566 il: 02 Luglio, 2012, 11:17:46 am »
Intanto ho saputo che una mia amica, nonché vicina di casa, sarà impegnata nella preparazione del PSG tra luglio ed agosto. Sarà l'assistente dell'instruttrice che da i corsi di pilates alla squadra. Quasi quasi gli chiedo di farmi infiltrare agli allenamenti, dobbiamo trovare un'altra idea goliardica tipo contratto....
Parigi è proprio un paesiello  :asdlook:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #17567 il: 02 Luglio, 2012, 11:18:09 am »
Intanto ho saputo che una mia amica, nonché vicina di casa, sarà impegnata nella preparazione del PSG tra luglio ed agosto. Sarà l'assistente dell'instruttrice che da i corsi di pilates alla squadra. Quasi quasi gli chiedo di farmi infiltrare agli allenamenti, dobbiamo trovare un'altra idea goliardica tipo contratto....
Se vi viene in mente qualcosa teneteci al corrente, vulimm parià pur nuje!  :asd:

Raffaele83

« Risposta #17568 il: 02 Luglio, 2012, 11:18:44 am »
sei grande sabatino  :rotfl:

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #17569 il: 02 Luglio, 2012, 11:25:38 am »
sono sempre stato freddo e razionale riguardo questa trattativa...ma quando ieri ho visto il video dell'atterraggio a Parigi, e ho capito che l'anno prossimo non lo vedrò più vestire la nostra maglia, beh m'è venut na malincunia incredibile :fuga:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Online vampyr8

• *
« Risposta #17570 il: 02 Luglio, 2012, 11:28:45 am »
non è strano che Yanina non c'era?

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #17571 il: 02 Luglio, 2012, 11:30:54 am »

sabatì ma dicci di piu riguardo la cosa della sciarpa!
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #17572 il: 02 Luglio, 2012, 11:31:26 am »
C'è la fila, stanno pure Luyindula e Momo Sissoko!

Offline paris_san_gennar

• *
« Risposta #17573 il: 02 Luglio, 2012, 11:33:37 am »
Se vi viene in mente qualcosa teneteci al corrente, vulimm parià pur nuje!  :asd:
Quando ho letto il tuo post delle 15,30; solo in quel momento ho capito che cazzo avevamo combinato. Noi stavamo li' a ridere e scherzare tra di noi, mai avrei immaginato tutto questo boom mediatico.
Peccato che a sky non abbiano parlato del contratto.... :troll:

Alemao

« Risposta #17574 il: 02 Luglio, 2012, 11:35:39 am »
Io mi aspetto le 5 generazioni di Lavezzi da Janina. PierLavezzi, Barbara Lavezzi, Falco Lavezzi, Bubi Lavezzi, Gabbana Lavezzi.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #17575 il: 02 Luglio, 2012, 11:40:27 am »
Io mi aspetto le 5 generazioni di Lavezzi da Janina. PierLavezzi, Barbara Lavezzi, Falco Lavezzi, Bubi Lavezzi, Gabbana Lavezzi.

Chanel, una si chiamerà Chanel. Spero non sia lei quella nera, sarebbe davvero sprecata
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Alemao

« Risposta #17576 il: 02 Luglio, 2012, 11:43:40 am »
Chanel, una si chiamerà Chanel. Spero non sia lei quella nera, sarebbe davvero sprecata

No di Chanel ne sono esistite/esistono due: quella impagliata al museo delle cere di Madam Tussauds (pace all'anima sua) e quella ancora vivente: Chanel Totti. Dolce Lavezzi o Gabbana Lavezzi, o meglio ancora D&G Lavezzi.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #17577 il: 02 Luglio, 2012, 11:44:49 am »
sicuramente il maschio di chiamerà mamadhou

C. Pazzo 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #17578 il: 02 Luglio, 2012, 12:27:44 pm »
è arrivato Diarra
è arrivato Diarra
e Lavezzi è di nuovo papàààà
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #17579 il: 02 Luglio, 2012, 12:31:48 pm »
sono sempre stato freddo e razionale riguardo questa trattativa...ma quando ieri ho visto il video dell'atterraggio a Parigi, e ho capito che l'anno prossimo non lo vedrò più vestire la nostra maglia, beh m'è venut na malincunia incredibile :fuga:
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !