Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 820532 volte)  Share 

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #17400 il: 25 Giugno, 2012, 12:48:53 pm »
pure l anno scorso si inventarono un intervista a Inler che giurava fedeltà rubentina, se ben ricordate...

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #17401 il: 25 Giugno, 2012, 14:47:26 pm »
Vabbuò ma si vedeva che era costruita attorno alle supposizioni :sisi:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #17402 il: 25 Giugno, 2012, 14:49:19 pm »
Ancora stai qua ? :tardi:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Dimonios

• *
« Risposta #17403 il: 25 Giugno, 2012, 14:50:47 pm »
Ancora stai qua ? :tardi:
Sono nuovo di queste sezioni, è stato già detto che rimane?  :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #17404 il: 25 Giugno, 2012, 15:02:50 pm »
pure l anno scorso si inventarono un intervista a Inler che giurava fedeltà rubentina, se ben ricordate...

poi si lamentano quando Dela gli annulla gli accrediti

Offline Dimonios

• *
« Risposta #17405 il: 25 Giugno, 2012, 15:37:34 pm »
Corbo a radio kiss kiss:
 La Juve ha chiesto Cavani e il Pescara ha tolto dal mercato Verratti; vi dico io come andrà a finire: Cavani rimane e Verratti va alla Juve perchè se De La cede anche l'uruguaiano è meglio che firmi a Piazza Plebiscito, sopra un palco, le sue dimissioni. Ovviamente questo è un paradosso perchè solo una persona poco intelligente può vendere la pietraq miliare del suo progetto, non c' è cifra che tenga".

PSG furbo, De La non ci sta "La trattativa si è raffreddata perchè non scorre, al momento, un buon feeling tra lo sceicco e De La poichè Blanc o chi per lui ha chiesto un dilazionamento della clausola in 4 anni mentre il contratto prevede il versamento del cash in un anno; De La nelle trattative si comporta sempre da signore ma se lo si sfida sulla forma si incavola e diventa irascibile, facendoti passare brutti quarti d'ora. Detto questo quindi il rallentamento della trattativa è dovuto solo all'astio tra le due società, nessun ripensamento del Pocho..almeno questo ho sentito. Adesso il presidente aspetta una chiamata dallo sceicco per smuovere la situazione".

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #17406 il: 25 Giugno, 2012, 15:50:34 pm »
Corbo a radio kiss kiss:
 La Juve ha chiesto Cavani e il Pescara ha tolto dal mercato Verratti; vi dico io come andrà a finire: Cavani rimane e Verratti va alla Juve perchè se De La cede anche l'uruguaiano è meglio che firmi a Piazza Plebiscito, sopra un palco, le sue dimissioni. Ovviamente questo è un paradosso perchè solo una persona poco intelligente può vendere la pietraq miliare del suo progetto, non c' è cifra che tenga".

PSG furbo, De La non ci sta "La trattativa si è raffreddata perchè non scorre, al momento, un buon feeling tra lo sceicco e De La poichè Blanc o chi per lui ha chiesto un dilazionamento della clausola in 4 anni mentre il contratto prevede il versamento del cash in un anno; De La nelle trattative si comporta sempre da signore ma se lo si sfida sulla forma si incavola e diventa irascibile, facendoti passare brutti quarti d'ora. Detto questo quindi il rallentamento della trattativa è dovuto solo all'astio tra le due società, nessun ripensamento del Pocho..almeno questo ho sentito. Adesso il presidente aspetta una chiamata dallo sceicco per smuovere la situazione".

bentornato Pocho, ci sei mancato :ok:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #17407 il: 25 Giugno, 2012, 15:54:01 pm »
La parte più ridicola del calciomercato sono le invenzioni per riempire i giorni che passano dall'ufficializzazione di un acquisto o di una cessione e le firme.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline joint

• *
« Risposta #17408 il: 25 Giugno, 2012, 15:57:37 pm »
Corbo a radio kiss kiss:

che uomo ignorante :zzz:

Spendono 31 milioni,trattativa di un mese,accordo con il calciatore e poi alla fine si ricordano di discutere sul pagamento della clausola che è a cos chiù important in assoluto :zzz:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #17409 il: 25 Giugno, 2012, 16:09:42 pm »
La parte più ridicola del calciomercato sono le invenzioni per riempire i giorni che passano dall'ufficializzazione di un acquisto o di una cessione e le firme.

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #17410 il: 25 Giugno, 2012, 16:20:33 pm »
il pochi rimane venderemo cavani  :troll:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #17411 il: 25 Giugno, 2012, 16:22:59 pm »
ma poi inventarsi un virgolettato è passibile di denuncia. io nn lo sò come sia possibile che una testata giornalistica storica come il mattino, se ne esca ormai quotidianamente con episodi di  tale dilettantismo :boh:
:dignità:

SpamMattia

« Risposta #17412 il: 25 Giugno, 2012, 16:36:26 pm »
sinceramente non credo possa essere tutto inventato

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #17413 il: 25 Giugno, 2012, 16:39:23 pm »
sinceramente non credo possa essere tutto inventato

Ma inventato o no, i concetti espressi sono sempre gli stessi arcinoti. Roba alla fine lecita (siamo veramente asfissianti), che però un calciatore comunque dovrebbe sparagnarsi di criticare apertamente.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

SpamMattia

« Risposta #17414 il: 25 Giugno, 2012, 16:44:07 pm »
Ma inventato o no, i concetti espressi sono sempre gli stessi arcinoti. Roba alla fine lecita (siamo veramente asfissianti), che però un calciatore comunque dovrebbe sparagnarsi di criticare apertamente.
ma su questo non ci sono dubbi. si sta comportando da testa di cazzo. secondo me l'unico motivo tra l'altro per cui ancora nulla è ufficiale è che ce lo vogliono far metabolizzare ancor più lentamente. ma sicuramente entro due settimane lo sarà anche perchè poi c'è il ritiro sia del PSG che nostro

• *
  • Slam dunk
« Risposta #17415 il: 25 Giugno, 2012, 20:21:31 pm »
e il mistero si infittisce  :mascaralook:

Miami, vi racconto la mia intervista a Lavezzi

di Carmelo Prestisimone
Ho letto con stupore sul sito ufficiale del giocatore del Napoli Ezequiel Lavezzi che il calciatore argentino smentisce l'intervista pubblicata dal Mattino sabato scorso. Ecco come sono andati i fatti. Erano le 13 di sabato 23 giugno ed ero a Miami per la gara del World Soccer Master Tour proprio per provare a raccogliere qualche impressione dei giocatori napoletani invitati all'evento. Mi trovavo con 6 colleghi: tre americani (due di Miami e uno di Orlando) e tre del centroamerica (un honduregno, un messicano e uno di San Salvador). Mi trovavo in un bar nei pressi dei Miami Gardens non lontano dal Sun Life Stadium dove giocano i Dolphins nella Nfl e dove hanno giocato la gara Messi, Lavezzi, Hamsik, Cavani e altri grandi campioni. Ero in Florida da una settimana e sono stato lì fino a domenica 24 giugno per seguire principalmente le finali Nba di basket vinte dagli Heat di LeBron James.
Insieme con i colleghi ci siamo diretti verso l'impianto dove si sarebbe poi giocata la partita tra i «Masters» e le «Stars». Il Pocho e' arrivato quasi insieme con noi ed era con dei suoi conoscenti argentini. C’era anche un collega di Buenos Aires che era venuto a seguire le gare di basket all’American Airlines Arena di Miami. Era pomeriggio e Lavezzi si è fermato a parlare con noi prima di entrare negli spogliatoi. Era in tenuta estiva, sorridente ma soprattutto disteso, vestiva una camicia chiara e pantaloni corti sempre di colore chiaro. L'ho salutato e gli ho posto giusto sette domande, insieme con i già citati colleghi. C'erano pure dei curiosi. È rimasto con noi 15' e molti lo stuzzicavano parlando anche francese e salutandolo con un «Bonjour» o un «Au revoir». Fuori dell'impianto c'erano anche tre turisti francesi in vacanza a Miami che hanno assistito all'intervista e poi hanno chiesto ai giornalisti del futuro di Lavezzi, aggiungendo che a Parigi si parla molto della trattativa.
L'argentino era molto abbottonato sull'operazione di mercato che lo riguarda, sfuggente come al solito ma gioviale. Tra l’altro Lavezzi si ricorda bene di me visto che per anni l’ho seguito a Castel Volturno intervistandolo per Sky Sport in diverse occasioni. Fece con me la prima chiacchierata ufficiale, quando fu presentato alla stampa nel luglio del 2007 insieme con Marek Hamsik.
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #17416 il: 25 Giugno, 2012, 20:22:47 pm »
per me o'fess gli ha fatto le domandine facendosi passare per tifoso e non presentadosi come giornalista, e poi ha elaborato il tutto con qualche nota di colore.

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #17417 il: 25 Giugno, 2012, 20:55:25 pm »
per me o'fess gli ha fatto le domandine facendosi passare per tifoso e non presentadosi come giornalista, e poi ha elaborato il tutto con qualche nota di colore.
e da quando in qua lavezzi si ferma a parlare con i tifosi dei cazzi suoi?  :look:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #17418 il: 25 Giugno, 2012, 20:55:37 pm »
ha inventato di sana pianta approfittando del fatto che comunque le cose che ha detto si avvereranno sicuramente, iamm non difendere sempre d ufficio sti bazzerioti! :asd:

Offline Moebius

• *
« Risposta #17419 il: 25 Giugno, 2012, 20:57:07 pm »
tra l'altro l'intervista è palesemente il solito pezzotto di cuccurullo
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie