Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 937962 volte)  Share 

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #6640 il: 01 Maggio, 2011, 18:12:59 pm »
ma lo capisci che senza pocho probabilmente avevamo 10 punti in meno, senza hamsik 15 e senza cavani 30?

Cambiare uno dei punti di forza della squadra è l'ultimo dei problemi, quando ci sono ancora parecchi punti deboli da sostituire.

Inoltre in champions ci giocano giocatori 10 volte più scarsi di lavezzi (datolo ci giocava titolare)

o la vuoi vincere la champions?
in champions non voglio fare le figure di merda fatte con la uefa, se togli lavezzi e reinvesti in uno tecnicamente superiore (e di nomi ce ne sono diversi) con i 10 punti ci facciamo la minestrina...

Offline Lovercraft

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #6641 il: 01 Maggio, 2011, 18:13:12 pm »
ok... coppa italia l'anno scorso, quest'anno, uefa quest'anno, la partita di ieri... quante ne vuoi?

Veramente vogliamo metterci a fare il conto delle partite in cui ha giocato bene e quelle in cui ha giocato male? Ti sparagno il tempo. Ricordati comunque come giocò per esempio a Liverpool, visto che ti piace mettere in mezzo Villareal, ricordati come giocò contro il Milan, visto che metti in mezzo la partita di ieri (che poi è stata comunque sufficiente). Io sto ancora aspettando dei nomi credibili da voi detrattori, che non siano promesse del cazzo o gente inavvicinabile.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #6642 il: 01 Maggio, 2011, 18:15:33 pm »
Veramente vogliamo metterci a fare il conto delle partite in cui ha giocato bene e quelle in cui ha giocato male? Ti sparagno il tempo. Ricordati comunque come giocò per esempio a Liverpool, visto che ti piace mettere in mezzo Villareal, ricordati come giocò contro il Milan, visto che metti in mezzo la partita di ieri (che poi è stata comunque sufficiente). Io sto ancora aspettando dei nomi credibili da voi detrattori, che non siano promesse del cazzo o gente inavvicinabile.
io non ho parlato di giocate male, ma di quelle dove, avere lavezzi, ci è costato la qualificazione i nomi sono quelli di sempre, se fossero vere le offerte ricevute...

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #6643 il: 01 Maggio, 2011, 18:17:26 pm »
io non ho parlato di giocate male, ma di quelle dove, avere lavezzi, ci è costato la qualificazione i nomi sono quelli di sempre, se fossero vere le offerte ricevute...
e quelle in cui senza lavezzi non arrivavamo manco davanti la porta non contano? Contano solo quelle brutte? Che senza Lavezzi manco la giocavamo la EL perchè l'anno prima arrivavamo forse 12esimo non si può dire?

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #6644 il: 01 Maggio, 2011, 18:19:37 pm »
e quelle in cui senza lavezzi non arrivavamo manco davanti la porta non contano? Contano solo quelle brutte? Che senza Lavezzi manco la giocavamo la EL perchè l'anno prima arrivavamo forse 12esimo non si può dire?
si è tutto merito di lavezzi se siamo dove siamo...  :zzz:

ma per favore... la squadra ha uno schema per i giocatori di cui è composta, lavezzi oggi nel napoli non ha sostituti, ma basterebbe poco per trovarne...

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #6645 il: 01 Maggio, 2011, 18:20:09 pm »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #6646 il: 01 Maggio, 2011, 18:20:57 pm »

ma per favore... la squadra ha uno schema per i giocatori di cui è composta, lavezzi oggi nel napoli non ha sostituti, ma basterebbe poco per trovarne...

E fammi qualche nome, su.

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #6647 il: 01 Maggio, 2011, 18:22:39 pm »
cominciamo con sanchez?

Offline domyssj

• *
« Risposta #6648 il: 01 Maggio, 2011, 18:23:05 pm »
aggiungo escludi cartellino >25mln (sanchez neymar etc) gente che non ha dimostrato nulla in campionati che non sia Serie A liga premier o bundes e gente che prende più di 2mln massimo 2,5, e che abbia max 27 anni.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #6649 il: 01 Maggio, 2011, 18:24:32 pm »
cominciamo con sanchez?

Il giocatore che costa almeno 30 mln ed è seguito da tutte le grandi? Passiamo al prossimo.

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #6650 il: 01 Maggio, 2011, 18:24:56 pm »
aggiungo escludi cartellino >25mln (sanchez neymar etc) gente che non ha dimostrato nulla in campionati che non sia Serie A liga premier o bundes e gente che prende più di 2mln massimo 2,5, e che abbia max 27 anni.
quindi il napoli non ha soldi da investire? dopo che quest'anno non ha cacciato na lira per il calciomercato e i probabili 50mln della champions... ma  :rofl:

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #6651 il: 01 Maggio, 2011, 18:25:57 pm »
i probabili 50mln della champions... ma  :rofl:

se la vinci sono 50  :asd:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #6652 il: 01 Maggio, 2011, 18:25:57 pm »
cominciamo con sanchez?

Ma se tieni una macchina che ha un problema al motore, per farla camminare bene, fai aggiustare il motore o rifai l'impianto stereo in modo che senti meglio le canzoni quando camminerai ?
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline domyssj

• *
« Risposta #6653 il: 01 Maggio, 2011, 18:26:54 pm »
quindi il napoli non ha soldi da investire? dopo che quest'anno non ha cacciato na lira per il calciomercato e i probabili 50mln della champions... ma  :rofl:
ma fino adesso hai vissuto in cambogia? :look:

De La è stato chiarissimo:
- no stipendi alti (max 2,5)
- no costi alti per cartellini se non possono essere ammortati negli anni
-i giocatori si prendono giovani e forti a max 7-8-10mln e li si fa diventare campioni qui a napoli(vedi matavz, ruiz) così che hanno anche stipendio basso inizialmente.

mi sembrava che ormai tutti i tifosi del napoli lo avessero capito.

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #6654 il: 01 Maggio, 2011, 18:28:03 pm »
ma fino adesso hai vissuto in cambogia? :look:

De La è stato chiarissimo:
- no stipendi alti (max 2,5)
- no costi alti per cartellini se non possono essere ammortati negli anni
-i giocatori si prendono giovani e forti a max 7-8-10mln e li si fa diventare campioni qui a napoli(vedi matavz, ruiz) così che hanno anche stipendio basso inizialmente.

si sa che De La è coerente con se stesso...

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #6655 il: 01 Maggio, 2011, 18:29:30 pm »

questa però non mi risulta.....per quando riguarda il tetto ingaggi, può darsi anche che possa essere ritoccato già a 3 mln
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #6656 il: 01 Maggio, 2011, 18:30:21 pm »
anem e gesù ma è un topic ciclico questo ma come si fa :maronn: è in loop infinito

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #6657 il: 01 Maggio, 2011, 18:30:26 pm »
si sa che De La è coerente con se stesso...

Fino ad ora, quando diceva che non spendeva è sempre stato coerente. Era incoerente quando dichiarava tre acquisti titolari per ruolo a giugno e poi si presentava con Cribari e Yebda :asd:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #6658 il: 01 Maggio, 2011, 18:30:29 pm »
questa però non mi risulta.....per quando riguarda il tetto ingaggi, può darsi anche che possa essere ritoccato già a 3 mln
probabile mossa per non cedere i diritti di immagini al matador...  :sisi:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #6659 il: 01 Maggio, 2011, 18:31:05 pm »
Fino ad ora, quando diceva che non spendeva è sempre stato coerente. Era incoerente quando dichiarava tre acquisti titolari per ruolo a giugno e poi si presentava con Cribari e Yebda :asd:
infatti... quagliarella non arriva...  :cazzimm: