Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 820221 volte)  Share 

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #5700 il: 27 Febbraio, 2011, 16:05:01 pm »
schifare un giocatore della squadra per cui si tifa, uno dei migliori poi, è una cosa che non riuscirò mai capire. io posso schifare solo uno che rema contro, che crea problemi ma non uno che si impegna e sbaglia, in un momento in cui non gli gira bene.
:alla: :alla: :alla:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

SpamMattia

« Risposta #5701 il: 27 Febbraio, 2011, 16:06:09 pm »
ma gabbina, cosi' come l'anno scorso a torto o a ragione si odiava quagliarella, che c'è di male se si sfoga la frustrazione sul forum, manco quindi organizzando agguati e spedizioni punitive, schifando a morte sto cristiano?

mo per carita' io mi coccolo pure il caso umano di cribari, e ho portato avanti battaglie varie per il partito "io sostengo michelino pazienza", ma se c'è gente che li schifa perche li considera scarsi, nessuno ha mai detto loro che non sono veri tifosi del napoli..

questa è la differenza che tanto ha fatto adirare giovanni ed altr:boh:

se uno sfoga dicendo/scrivendo che lavezzi e' na chiavica, nessuno gli puo' dire che sono gli tifosotti e che "sono ridicoli", tutto qua :boh:
isa su questo ti rispondperchè molti me lo stanno chiedendo anche in pm. io a giovanni non ho detto proprio niente. la sera che si  cancellato io sul forum non c'ero proprio. ci tengo a ribadirlo perchè altrimenti viene pure fuori che se n'è andato per causa mia.

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #5702 il: 27 Febbraio, 2011, 16:07:09 pm »
schifare un giocatore della squadra per cui si tifa, uno dei migliori poi, è una cosa che non riuscirò mai capire. io posso schifare solo uno che rema contro, che crea problemi ma non uno che si impegna e sbaglia, in un momento in cui non gli gira bene.
Ma tu non ti ricordi la monnezza che spalava la gente su Cannavaro? Il raccomandato che si vendeva le partite che ora è il pilastro della nostra difesa e merita la nazionale :zzz:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #5703 il: 27 Febbraio, 2011, 16:09:49 pm »
isa su questo ti rispondperchè molti me lo stanno chiedendo anche in pm. io a giovanni non ho detto proprio niente. la sera che si  cancellato io sul forum non c'ero proprio. ci tengo a ribadirlo perchè altrimenti viene pure fuori che se n'è andato per causa mia.
infatti, non c'eri  :ok:
:dignità:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #5704 il: 27 Febbraio, 2011, 16:10:52 pm »
Marò,però come siete pignoli!Schifarlo nel senso di criticarlo e preferirgli altri giocatori,perchè non c'è niente di male a volere un altro giocatore al posto di Lavezzi e lo dico io che lo reputo fodnamentale.
Adda venì Baffone!

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #5705 il: 27 Febbraio, 2011, 16:11:07 pm »
Ma tu non ti ricordi la monnezza che spalava la gente su Cannavaro? Il raccomandato che si vendeva le partite che ora è il pilastro della nostra difesa e merita la nazionale :zzz:
1) cannavaro di due anni fa era da serie C.
2) lavezzi , oltre che per i suoi limiti calcistici, viene schifato anche per quello che è fuori dal campo, per come si è comportato con i tifosi e con la squadra.
ChiAmaNonDimentica (nel bene e nel male).

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #5706 il: 27 Febbraio, 2011, 16:12:45 pm »
ma gabbina, cosi' come l'anno scorso a torto o a ragione si odiava quagliarella, che c'è di male se si sfoga la frustrazione sul forum, manco quindi organizzando agguati e spedizioni punitive, schifando a morte sto cristiano?

mo per carita' io mi coccolo pure il caso umano di cribari, e ho portato avanti battaglie varie per il partito "io sostengo michelino pazienza", ma se c'è gente che li schifa perche li considera scarsi, nessuno ha mai detto loro che non sono veri tifosi del napoli..

questa è la differenza che tanto ha fatto adirare giovanni ed altri  :boh:

se uno sfoga dicendo/scrivendo che lavezzi e' na chiavica, nessuno gli puo' dire che sono gli tifosotti e che "sono ridicoli", tutto qua :boh:
Ma io al grande concorso "Chi è il tifoso migliore" non ho partecipato e non parteciperò mai, ognuno può pensare e scrivere quello che vuole, soprattutto quando è molto incazzato. Personalmente dopo Napoli-Parma e Napoli-Fiorentina dell'anno scorso ho augurato ai nostri le peggio cose, figurarsi. Però è anche normale che quando si prendono posizioni forti e drastiche si creano polemiche e succedono i quarantotti. Ognuno dovrebbe avere il buonsenso di non esagerare o di capire che se esagera, con tutta probabilità, susciterà una reazione altrettanto esagerata.
Riguardo a Quagliarella io l'ho difeso finchè ho potuto, nonostante non mi piacesse come calciatore, ho cominciato a criticarlo aspramente solo quando ha cominciato ad assumere determinati atteggiamenti, mai e poi mai per i suoi limiti tecnico-tattici. Alla fine si è rivelato un gobbo di merda, quindi avevamo ragione noi :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #5707 il: 27 Febbraio, 2011, 16:14:41 pm »
Marò,però come siete pignoli!Schifarlo nel senso di criticarlo e preferirgli altri giocatori,perchè non c'è niente di male a volere un altro giocatore al posto di Lavezzi e lo dico io che lo reputo fodnamentale.

Eh ma al posto di Maggio non vorresti Maicon ? Bale al posto di Dossena ? Piquè al posto di Campagnaro ? (Inler al posto di Pazienza ?  :look:)
E' diventato lui il male della squadra. E' una cosa proprio senza senso.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #5708 il: 27 Febbraio, 2011, 16:19:50 pm »
gli tifosotti però isab  :ok:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #5709 il: 27 Febbraio, 2011, 16:21:10 pm »

Un conto è dire "Per uno più prolifico rinuncerei a Lavezzi, che ha dei limiti troppo gravi sotto porta", un altro conto è dire "Sto zingaro di merda, è un danno per il Napoli, speriamo che lo vendiamo". Nun fa finta ca nun capisci, nun è questione di pignoleria, è questione di rispetto e gratitudine.

1) cannavaro di due anni fa era da serie C.
2) lavezzi , oltre che per i suoi limiti calcistici, viene schifato anche per quello che è fuori dal campo, per come si è comportato con i tifosi e con la squadra.
ChiAmaNonDimentica (nel bene e nel male).
1) Embè? E quindi si meritava i peggio insulti e si meritava di essere accusato delle peggio infamie? Ma che discorso è? Se un calciatore ha un'annata storta va pure compreso, non va affossato e fatto diventare il capro espiatorio.
2) Ah e com'è? Per Cannavaro bastava il rendimento da giocatore di serie C invece per Lavezzi i problemi sono anche extra calcistici? Allora vale tutto, basta trovare un pretesto per sfogare le proprie frustrazioni.
A parte che la storia del contratto fu pilotata dal procuratore per avere un aggiustamento. Lo fanno praticamente tutti, Lavezzi è stato abbastanza stupido da farlo diventare un caso, gli altri sono semplicemente più subdoli. A parte quello non mi sembra che negli ultimi 2 anni si sia macchiato di grossi peccati, eppure lo si fa passare per l'omm e mmerd per antonomasia, quando ci sta ancora gente che giustifica Quagliarella.

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #5710 il: 27 Febbraio, 2011, 16:21:33 pm »
Propongo la chiusura di questo sfaccimmo di topic fino a quando non finisce la squalifica

che ne pensate??

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #5711 il: 27 Febbraio, 2011, 16:22:21 pm »
Eh ma al posto di Maggio non vorresti Maicon ? Bale al posto di Dossena ? Piquè al posto di Campagnaro ? (Inler al posto di Pazienza ?  :look:)
E' diventato lui il male della squadra. E' una cosa proprio senza senso.
Infatti, scemi noi a discutere, non ci sono proprio i presupposti.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #5712 il: 27 Febbraio, 2011, 16:22:54 pm »
Un conto è dire "Per uno più prolifico rinuncerei a Lavezzi, che ha dei limiti troppo gravi sotto porta", un altro conto è dire "Sto zingaro di merda, è un danno per il Napoli, speriamo che lo vendiamo". Nun fa finta ca nun capisci, nun è questione di pignoleria, è questione di rispetto e gratitudine.
1) Embè? E quindi si meritava i peggio insulti e si meritava di essere accusato delle peggio infamie? Ma che discorso è? Se un calciatore ha un'annata storta va pure compreso, non va affossato e fatto diventare il capro espiatorio.
2) Ah e com'è? Per Cannavaro bastava il rendimento da giocatore di serie C invece per Lavezzi i problemi sono anche extra calcistici? Allora vale tutto, basta trovare un pretesto per sfogare le proprie frustrazioni.
A parte che la storia del contratto fu pilotata dal procuratore per avere un aggiustamento. Lo fanno praticamente tutti, Lavezzi è stato abbastanza stupido da farlo diventare un caso, gli altri sono semplicemente più subdoli. A parte quello non mi sembra che negli ultimi 2 anni si sia macchiato di grossi peccati, eppure lo si fa passare per l'omm e mmerd per antonomasia, quando ci sta ancora gente che giustifica Quagliarella.
Ma ciuciù ,infatti io non ho mai detto che se ne deve andare,che è il male del Napoli o che è uno zingaro :bacino:!
Adda venì Baffone!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #5713 il: 27 Febbraio, 2011, 16:25:03 pm »
Ma ciuciù ,infatti io non ho mai detto che se ne deve andare,che è il male del Napoli o che è uno zingaro :bacino:!
Io facevo un discorso in generale infatti, mi rendo conto che tra i detrattori ad oltranza e i sostenitori ad oltrenza ci sono anche le vie di mezzo (tra l'altro anche io mi colloco tra queste).

Offline isab1987

• *
« Risposta #5714 il: 27 Febbraio, 2011, 16:36:57 pm »
Ma io al grande concorso "Chi è il tifoso migliore" non ho partecipato e non parteciperò mai, ognuno può pensare e scrivere quello che vuole, soprattutto quando è molto incazzato. Personalmente dopo Napoli-Parma e Napoli-Fiorentina dell'anno scorso ho augurato ai nostri le peggio cose, figurarsi. Però è anche normale che quando si prendono posizioni forti e drastiche si creano polemiche e succedono i quarantotti. Ognuno dovrebbe avere il buonsenso di non esagerare o di capire che se esagera, con tutta probabilità, susciterà una reazione altrettanto esagerata.
Riguardo a Quagliarella io l'ho difeso finchè ho potuto, nonostante non mi piacesse come calciatore, ho cominciato a criticarlo aspramente solo quando ha cominciato ad assumere determinati atteggiamenti, mai e poi mai per i suoi limiti tecnico-tattici. Alla fine si è rivelato un gobbo di merda, quindi avevamo ragione noi :look:
ma infatti nn ci sta da partecipare al concorso, pero' se uno si sfoga cosi' è comprensibile. poi nessuno che sia sano di mente si priverebbe di lavezzi se nn altro per uno di diverse caratteristiche ma di valore almeno equivalente.

cioè lo stesso noel lo cederebbe per un'altra punta piu forte, idem angelo, idem buonanima di giovanni

cioè quello che dico è basterebbe che  i moralizzatori la smettessero di chiamarli ridicoli, perche esprimono una loro opinione e nn meritano di esser sminuiti, perche pensano fuori dal coro, o perche sono esagerati, è il loro pensiero. stop

ovviamente gabbie io mo parlo con te che in sta storia sei sempre stata piu che corretta ed equilibrata,  nè hai mai dato del ridicolo a nessuno, se ttutti si comportassero come te da entrambe le "fazioni",  non sarebbe nata alcuna discussione  :bacino: :bacino:

Offline mk89

• *
« Risposta #5715 il: 27 Febbraio, 2011, 16:43:28 pm »
Propongo la chiusura di questo sfaccimmo di topic fino a quando non finisce la squalifica

che ne pensate??

vedo le autorità che dicono  :jump:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #5716 il: 27 Febbraio, 2011, 16:45:44 pm »
isab hai ragione ma dopo il paragone con zarate vinto, poi quagliarella ed anche lì ha vinto c'è ancora il bisogno di metterlo in discussione ogni stagione?

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #5717 il: 27 Febbraio, 2011, 16:46:09 pm »
ma infatti nn ci sta da partecipare al concorso, pero' se uno si sfoga cosi' è comprensibile. poi nessuno che sia sano di mente si priverebbe di lavezzi se nn altro per uno di diverse caratteristiche ma di valore almeno equivalente.

cioè lo stesso noel lo cederebbe per un'altra punta piu forte, idem angelo, idem buonanima di giovanni

cioè quello che dico è basterebbe che  i moralizzatori la smettessero di chiamarli ridicoli, perche esprimono una loro opinione e nn meritano di esser sminuiti, perche pensano fuori dal coro, o perche sono esagerati, è il loro pensiero. stop

ovviamente gabbie io mo parlo con te che in sta storia sei sempre stata piu che corretta ed equilibrata,  nè hai mai dato del ridicolo a nessuno, se ttutti si comportassero come te da entrambe le "fazioni",  non sarebbe nata alcuna discussione  :bacino: :bacino:
Ma pure io lo farei uno scambio Lavezzi-Aguero, Lavezzi-Sanchez, Lavezzi-Tevez e compagnia cantante eh, mica so scema :asd:
Il fatto è che sembra che mò Lavezzi sia il male del Napoli e che sia lui la ragione di alcune sconfitte, ma non è così. Si vince e si perde tutti assieme, le partite durano 90 minuti :boh:
Che poi lui sia pessimo sotto porta lo sappiamo, ma non penso che sbagli con dolo e non mi sembra che non si impegni. Io certi commenti li trovo ingenerosi.
Sulla diatriba tra tifosi lo so che se tutti fossero come me camperemmo 100 anni :ovazione:, quello che dico io è che se io vengo in un topic e dico le peggio cose su un calciatore del Napoli, uno che bene o male negli ultimi anni è stato fra i migliori, mi devo aspettare che susciterò l'ira di qualcun altro. Non dico che sia giusto, dico solo che tra persone che tra l'altro hanno mangiato alla stessa tavola certi eccessi non si dovrebbero proprio raggiungere e non ci si dovrebbe attaccare a quelle che fondamentalmente sono cacate, ecco.

Offline isab1987

• *
« Risposta #5718 il: 27 Febbraio, 2011, 16:51:50 pm »
isab hai ragione ma dopo il paragone con zarate vinto, poi quagliarella ed anche lì ha vinto c'è ancora il bisogno di metterlo in discussione ogni stagione?
scusami tonin ma sto post che c'appizza?

se uno lo trova inadeguato perche nn segna, perche non lo puo' dire?  :boh:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #5719 il: 27 Febbraio, 2011, 17:00:19 pm »
scusami tonin ma sto post che c'appizza?

se uno lo trova inadeguato perche nn segna, perche non lo puo' dire?  :boh:
perchè per voi è inadeguato da 3 anni.
va buò cmq parlate tra donne, mi tolgo da mezzo.  :look: