Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 820810 volte)  Share 

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #5680 il: 27 Febbraio, 2011, 14:42:03 pm »
goal contro la roma identico a quello sbagliato contro il villareal dove lo mettiamo, ad esempio?

il punto è che un attaccante che non vede la porta serve a poco... i vari denis e quagliarella hanno già dato quello che dovevano...  :cazzimm:

Fosse uno con le caratteristiche di Gilardino ti darei anche ragione ...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #5681 il: 27 Febbraio, 2011, 14:43:36 pm »
Fosse uno con le caratteristiche di Gilardino ti darei anche ragione ...
quindi o fai goal o salti l'uomo? spero che stai scherzando...

tr l'ho già detto altrove,scinn a cuoll

perchè mi tratti così? :fuga:

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #5682 il: 27 Febbraio, 2011, 14:46:17 pm »
Ma non si potrebbe ricucire lo strappo?
Del resto Giovanni lo conoscete pure personalemente e vi vedete nelle pizzate e nei meetings. la maggior parte di voi con i linkettini e le storielle di Giovanni e' cresciuto   :look:

Insomma un bel po di scuse e na stretta di mano non costa niente.

Pace e amore e a postare come a bei tempi

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #5683 il: 27 Febbraio, 2011, 14:47:04 pm »
quindi o fai goal o salti l'uomo? spero che stai scherzando...

Ma lo si giudica solo per i gol sbagliati. E' questo l'errore.
Quà sembra che Lavezzi giochi alla Inzaghi, non si vede per tutta la partita poi ha tre occasioni davanti il portiere e le sbaglia.
Questo non è Lavezzi, è Denis.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #5684 il: 27 Febbraio, 2011, 14:50:57 pm »
Ma non si potrebbe ricucire lo strappo?
Del resto Giovanni lo conoscete pure personalemente e vi vedete nelle pizzate e nei meetings. la maggior parte di voi con i linkettini e le storielle di Giovanni e' cresciuto   :look:

Insomma un bel po di scuse e na stretta di mano non costa niente.

Pace e amore e a postare come a bei tempi
dici a moe di trattarmi bene?  :look:

Ma lo si giudica solo per i gol sbagliati. E' questo l'errore.
Quà sembra che Lavezzi giochi alla Inzaghi, non si vede per tutta la partita poi ha tre occasioni davanti il portiere e le sbaglia.
Questo non è Lavezzi, è Denis.
è da gennaio che il suo rendimento è notevolmente calato, rispetto al resto della stagione in corso, se poi Lavezzi, che come ruolo è una "Seconda punta", sbaglia delle reti clamorose lo si giustifica perchè non vede la porta allora dimmi che cavolo di punta è, quei goal li doveva segnare, caxxo ha segnato "Pulcino ballerino Zuniga" davanti al portiere che di ruolo è un terzino. io dico solo na cosa che se fosse stato merdarella a sbagliare quei gol bisognava chiudere il forum per almeno un mese. :cazzimm:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #5685 il: 27 Febbraio, 2011, 14:52:16 pm »
è da gennaio che il suo rendimento è notevolmente calato

E nessuno sta dicendo il contrario.
« Ultima modifica: 27 Febbraio, 2011, 14:58:39 pm da Joker »

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #5686 il: 27 Febbraio, 2011, 14:54:02 pm »
E nessuno sta dicendo il contrario.
e tutto il resto che ho scritto lo buttiamo al cesso...  :angelo:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5687 il: 27 Febbraio, 2011, 14:57:38 pm »
dici a moe di trattarmi bene?  :look:

ehm scusa poi ho aggiunto l'emoticon sdrammatizzante  :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #5688 il: 27 Febbraio, 2011, 14:58:04 pm »
io dico solo na cosa che se fosse stato merdarella a sbagliare quei gol bisognava chiudere il forum per almeno un mese. 

Quagliarella quel gol lo segnava tranquillamente ma era stato preso per quello e perciò è andato via.
Quà nessuno sta dicendo che Lavezzi è Cristiano Ronaldo ma ci sono ancora oggi partite in cui l'argentino viene a prendersi palla a centrocampo e prova a creare qualcosa perchè i centrocampisti vanno in difficoltà.
Non è in forma e non fa più quello che faceva il primo anno (per vari motivi) ma quì si arriva addirittura ad odiarlo.  :boh:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #5689 il: 27 Febbraio, 2011, 15:06:31 pm »
zuniga ha segnato a culo. nona mmegtterlo è da coglioni. un tiro sul primo palo e il portiere l'ha deviata anche.

ma poi io penso che sia inutile discutere con chi apprezzava quagliarella perchè sudava la maglia  :rotfl: cioè hanno un modo tutto loro di vedere il calcio.

Offline mk89

• *
« Risposta #5690 il: 27 Febbraio, 2011, 15:40:05 pm »
zuniga ha segnato a culo. nona mmegtterlo è da coglioni. un tiro sul primo palo e il portiere l'ha deviata anche.

ma poi io penso che sia inutile discutere con chi apprezzava quagliarella perchè sudava la maglia  :rotfl: cioè hanno un modo tutto loro di vedere il calcio.

mah, io non capisco che significa "zuniga ha segnato a culo". lavezzi ha sbagliato, sappiamo tutti che sotto porta più volte sbaglia, e ogni volta ne facciamo una storia. chist è lavezzi. però si compensa con il fatto che fa tanti assist, fa salire la squadra, fa un bel gioco...e certo fa anche un sacco di stronzate. ma che jate truvann? non lo so...messi?
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #5691 il: 27 Febbraio, 2011, 15:40:32 pm »
Per me la gente ha tutto il diritto di schifarlo :sisi:
Adda venì Baffone!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #5692 il: 27 Febbraio, 2011, 15:50:03 pm »
Ma proprio per niente. Semmai ha il diritto di criticarlo, che è n'ata cosa.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #5693 il: 27 Febbraio, 2011, 15:52:10 pm »
goal contro la roma identico a quello sbagliato contro il villareal dove lo mettiamo, ad esempio?

il punto è che un attaccante che non vede la porta serve a poco... i vari denis e quagliarella hanno già dato quello che dovevano...  :cazzimm:

Si parla di situazioni decisive, in cui i suoi errori non hanno portato punti. I paragoni con Denis e Quagliarella sono proprio risibili.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #5694 il: 27 Febbraio, 2011, 15:57:07 pm »
:sad: giggino, il sostenitore delle PARI OPPORTUNITA'  :sad: :sad: :bananalama: :bananalama: :bananalama:
:dignità:

Offline peppere

• *
« Risposta #5695 il: 27 Febbraio, 2011, 15:59:14 pm »
schifare un giocatore della squadra per cui si tifa, uno dei migliori poi, è una cosa che non riuscirò mai capire. io posso schifare solo uno che rema contro, che crea problemi ma non uno che si impegna e sbaglia, in un momento in cui non gli gira bene.

SpamMattia

« Risposta #5696 il: 27 Febbraio, 2011, 16:00:00 pm »
schifare un giocatore della squadra per cui si tifa, uno dei migliori poi, è una cosa che non riuscirò mai capire. io posso schifare solo uno che rema contro, che crea problemi ma non uno che si impegna e sbaglia, in un momento in cui non gli gira bene.
:sbav:

Offline Neutrino

• *
« Risposta #5697 il: 27 Febbraio, 2011, 16:00:16 pm »

ma no, quando un giocatore è in difficoltà è sacrosanto sputargli addosso, neh :sisi: mentalità :sisi:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #5698 il: 27 Febbraio, 2011, 16:02:33 pm »
Uagliu pero comm o purtat a luong.

Uno sbaglia goal e altri segnano: e' il fottuto gioco del calcio
io posso iastemmare tutto e tutti giocatori della mia squadra ma poi mi passa, non mi metto a dire che Zuniga ha segnato a culo  :tafazzi:, pass po cazz.
Pero vi state soffermando un po troppo cu stu lavezzi, poi appena torna e gioca bene, vinciamo e non segna vi calate i pantaloni e dite che volete vincere lo scudetto

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #5699 il: 27 Febbraio, 2011, 16:04:15 pm »
Ma proprio per niente. Semmai ha il diritto di criticarlo, che è n'ata cosa.
ma gabbina, cosi' come l'anno scorso a torto o a ragione si odiava quagliarella, che c'è di male se si sfoga la frustrazione sul forum, manco quindi organizzando agguati e spedizioni punitive, schifando a morte sto cristiano?

mo per carita' io mi coccolo pure il caso umano di cribari, e ho portato avanti battaglie varie per il partito "io sostengo michelino pazienza", ma se c'è gente che li schifa perche li considera scarsi, nessuno ha mai detto loro che non sono veri tifosi del napoli..

questa è la differenza che tanto ha fatto adirare giovanni ed altri  :boh:

se uno sfoga dicendo/scrivendo che lavezzi e' na chiavica, nessuno gli puo' dire che sono gli tifosotti e che "sono ridicoli", tutto qua :boh:
:dignità: