Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 820271 volte)  Share 

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #5640 il: 25 Febbraio, 2011, 23:04:21 pm »
E' un peccato che di mezzo ci sia la gara col Milan, ma in questo momento stare un pò fuori può essere utile per ritrovarlo carico in vista del finale.

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #5641 il: 26 Febbraio, 2011, 00:39:20 am »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #5642 il: 26 Febbraio, 2011, 10:04:20 am »

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

bender89

« Risposta #5643 il: 26 Febbraio, 2011, 11:38:51 am »
Oggi pure Repubblica ha marciato sulla chiagnuta negli spogliatoi e sull'allenamento successivo.
Vott a passa' sta squalifica, chist adda juca'.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #5644 il: 26 Febbraio, 2011, 11:43:34 am »
Vott a passa' sta squalifica, chist adda juca'.
:sisi:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #5645 il: 26 Febbraio, 2011, 13:09:01 pm »
la home titola lavezzi sotto shock... può essere buono, quando si è in crisi si può uscire un pò più uomini e un pò più giocatori.... fin'ora gli è stato perdonto troppo

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #5646 il: 27 Febbraio, 2011, 09:51:51 am »
MUCCUS, ZINGARO, SENZA PALLE!!!!
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #5647 il: 27 Febbraio, 2011, 10:47:43 am »
 :zzz:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #5648 il: 27 Febbraio, 2011, 11:04:11 am »
 :rotfl:
vabbuo mo nn ci accaniamo.. se ne parla al prox gol decisivo pisciato clamorosamente :stella:

cosi poi potro dire "l'avevo detto" per la felicità di mattia, anche se il napoli poi perde, perche a noi tifosotti piace fare cosi' :bananalama:
« Ultima modifica: 27 Febbraio, 2011, 11:05:57 am da isab1987 »
:dignità:

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #5649 il: 27 Febbraio, 2011, 11:15:27 am »
Nella speciale classifica degli assist del campionato italiano l'azzurro Lavezzi è terzo a quota otto. Davanti all'argentino ci sono Ibrahimovic, a quota undici, e il cagliaritano Cossu che si è confermato uomo assist con dieci passaggi vincenti. Nella classifica interna al club partenopeo, Lavezzi è seguito da Hamsik e Dossena, a quota quattro, mentre il bomber Cavani ne ha serviti tre. L'ultimo assist dell'argentino risale a quattro giornate fa, passaggio arretrato per Hamsik dalla sinistra nel poker servito alla Sampdoria.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #5650 il: 27 Febbraio, 2011, 12:50:24 pm »
Che io poi una cosa la devo dire: qui si sta criticando un attaccante che è perfettamente integrato nel nostro tridente, perchè "segna poco". A me pare una visione limitata assai. I compiti di questo giocatore sono svariati, deve creare la superiorità, fare pressing, prendersi falli, fare assist e ovviamente segnare. Nell'ultimo è oggettivamente scarso, però a me un paio di mesi sottotono non mi levano tutte le cose buone fatte, anche solo quest'anno. Stiamo pur sempre parlando di un giocatore decisivo per noi, forse non è insostituibile, però negarne il peso nel nostro attacco è da criaturi proprio. A me poi dopo 3/4 giorni che continuino ad uscire offese gratuite mi fa girare le palle assai e quindi ho il diritto di giudicare negativamente questo modo di tifare così come lo ha Fiorenzo di venire e chiamarmi pochoboy :doh: Siamo su un forum è normale che si creino fazioni contrapposte come è normale che ognuna giudichi l'altra, per questo mi è parsa esagerata la reazione di Giovanni. Cioè lui la pensa in un modo, io lo criticherò pure, però nessuno gli vieta di esprimersi.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #5651 il: 27 Febbraio, 2011, 12:54:03 pm »
vabbuo mo nn ci accaniamo.. se ne parla al prox gol decisivo pisciato clamorosamente :stella:

cosi poi potro dire "l'avevo detto" per la felicità di mattia, anche se il napoli poi perde, perche a noi tifosotti piace fare cosi' :bananalama:
lassò sta a mattia che è più acido di una zitella mestruata :look:

Comunque Lavezzi valutando tutto il campionato per me non sta affatto deludendo, ovvio che da lui ci si aspetta sempre il massimo, poi che vi devo dire se arriva tevez o anche Sanchez o Bojan, è probabile che a Lavezzi se vada via non me ne fotti un cazzo, ma se dobbiamo venderlo per un giocatore che non ha caratteristiche simili a me non sta bene.
gesucrì

Offline isab1987

• *
« Risposta #5652 il: 27 Febbraio, 2011, 13:06:46 pm »
lassò sta a mattia che è più acido di una zitella mestruata :look:

Comunque Lavezzi valutando tutto il campionato per me non sta affatto deludendo, ovvio che da lui ci si aspetta sempre il massimo, poi che vi devo dire se arriva tevez o anche Sanchez o Bojan, è probabile che a Lavezzi se vada via non me ne fotti un cazzo, ma se dobbiamo venderlo per un giocatore che non ha caratteristiche simili a me non sta bene.
ma infatti sta facendo sicuramente bene, è da gennaio che invece è sottotono. ha un calo vistoso dall'infortunio che desta preoccupazioni, soprattutto per la tenuta psicologica, ma credo/spero siano nboiate giornalistiche,nn credo proprio si sia fatto una chiagnuta negli spogliatoi

volevo solo sfrocoliare la zitella mestruata :asd:

Offline mk89

• *
« Risposta #5653 il: 27 Febbraio, 2011, 13:10:12 pm »
volevo solo sfrocoliare la zitella mestruata :asd:

segnalata ai moderatori.

A parte gli scherzi sono proprio d'accordo con stefano. E' chiaro che quando non segna da solo con il portiere ti fa jastemmare tutto ciò che esiste, però ... lavezzi è questo, lo sappiamo.
Se c'è di meglio sul mercato nelle nostre possibilità economiche, ben venga!
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

SpamMattia

« Risposta #5654 il: 27 Febbraio, 2011, 13:41:38 pm »

questa a me pare una provocazione :boh:

SpamMattia

« Risposta #5655 il: 27 Febbraio, 2011, 13:42:51 pm »
Che io poi una cosa la devo dire: qui si sta criticando un attaccante che è perfettamente integrato nel nostro tridente, perchè "segna poco". A me pare una visione limitata assai. I compiti di questo giocatore sono svariati, deve creare la superiorità, fare pressing, prendersi falli, fare assist e ovviamente segnare. Nell'ultimo è oggettivamente scarso, però a me un paio di mesi sottotono non mi levano tutte le cose buone fatte, anche solo quest'anno. Stiamo pur sempre parlando di un giocatore decisivo per noi, forse non è insostituibile, però negarne il peso nel nostro attacco è da criaturi proprio. A me poi dopo 3/4 giorni che continuino ad uscire offese gratuite mi fa girare le palle assai e quindi ho il diritto di giudicare negativamente questo modo di tifare così come lo ha Fiorenzo di venire e chiamarmi pochoboy :doh: Siamo su un forum è normale che si creino fazioni contrapposte come è normale che ognuna giudichi l'altra, per questo mi è parsa esagerata la reazione di Giovanni. Cioè lui la pensa in un modo, io lo criticherò pure, però nessuno gli vieta di esprimersi.
maronn ma perchè scrivi così poco tu? sei bello :sbav:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5656 il: 27 Febbraio, 2011, 13:44:19 pm »
giovanni se l'è presa perchè qui c'è il malcostume di dire a chi non la pensa come te su certi argomenti che non è un vero tifoso e che vuole il male del napoli
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline mk89

• *
« Risposta #5657 il: 27 Febbraio, 2011, 13:45:41 pm »
giovanni se l'è presa perchè qui c'è il malcostume di dire a chi non la pensa come te su certi argomenti che non è un vero tifoso e che vuole il male del napoli

Parliamo di chi c'è ja giggì ;)
Giovanni se vuole seguirci ancora sa dove stiamo. A me farebbe assai piacere, però ognuno fa le sue scelte...
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline isab1987

• *
« Risposta #5658 il: 27 Febbraio, 2011, 13:46:38 pm »
questa a me pare una provocazione :boh:
tu hai scritto qualche giorno fa 
a me dà fastidio che qua c'è gente che aspetta gli errori er venire a scrivere 'io l'avevo detto'.
speravo che le faccine bastassero a chiarire l'intento "sdrammatizzante", poi se volete edito e nn mi faccio problemi  :boh:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5659 il: 27 Febbraio, 2011, 13:46:44 pm »
Parliamo di chi c'è ja giggì ;)
Giovanni se vuole seguirci ancora sa dove stiamo. A me farebbe assai piacere, però ognuno fa le sue scelte...
ho risposto a lovercraft.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie