io non faccio testo, ma gli avrei spaccato la faccia..... con l'istinto di ammazzarlo!
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Io in campo sarei peggio di Rosi,ma 100000 volte peggio....................
Ma se ieri da due sue intuizioni sono nati i goal del napoli..mahma attaccalo sul fatto che abbia sputacchiato quellaa merda ma sul piano del gioco ieri ha fatto il suo.
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
Magari in fondo in fondo sei buono
ad Arianna non hai fatto nulla di tutto ciò, chiachiello.
ma statt zitt, fai tant o guappetiell e carton ca ngopp e pò quand ariann te sput e gomm nfacc fai o cess
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di
Io sono buono con chi voglio bene,ma dei miei nemici non ho pietà,potrei vederli sul punto di morire e non alzare un dito per aiutarli .
Sei un pagliaccio
Mettimi alla prova
Ve l'avevo detto io, INEVITABILE.lavè si n'omm e merd, si a sfaccimm ra gent, ci hai lasciato nel momento di maggior bisogno, SEI UNA MERDA
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.