embè?

Azz nun sai nient o' frat

Praticamente nel periodo del ritiro, c'erano voci secondo le quali Quagliarella e Lavezzi non si potevano vedere e roba simile, cazzate insomma

sarà testardo, accentratore, scarsino tecnicamente, poco decisivo in zona gol, inferiore a quagliarella e hamsik e tutto quello che dicono i suoi(STUPIDI) detrattori ma dimsotra che nel napoli è e sarà anche quest'anno l'uomo decisivo, quello col passo in più e che inventa la giocata. senza di lui il napoli fatica maledettamente ed è rappresentativo per la squadra oltre ad essere una sicurezza per i compagni che lo cercano sempre. GRANDE POCHO! la gente che ti critica deve solo vergognarsi per quanto è prevenuta.
Per me tecnicamente è DI POCO inferiore

però ha altre qualita' che lo fanno essere determinante, inoltre sta migliorando sul tiro, insomma il livello è quello per me, lascia stare i detrattori, le persone si creano i loro miti, e poi diventano gelose se arriva uno dello stesso livello (e poi parlano della mentalita'), ad avercela tutta la squadra a livello di quei 4 (cioè in realta' ci sarebbero pure Campagnaro, Dossena, Maggio, Zuniga e De Sanctis, stiamo a 9 quinidi), parleremmo di secondo e terzo posto.
ma ancor appriess a sti cazzat andate?
Era per chiudere il discorso infatti
