stavo scimmiottando delaurentis.. che sono entrata nel nuovo quinquennio e licenziavo gente in diretta tv ho l'autorita di paolo cannavaro...
Avevi fatto un bel post abbastanza condivisibile che centrava parecchi punti, poi come al solito ti sei fatto prendere la mano ed hai rovinato tutto con questo inutile, presuntuoso e provocatorio post...
eh ma manco l'hai quotaTO IL MIO POST DI PRIMA PER DIRE CHE ERI D'ACCORDO SACCHETTA cmq io sono moderatore e in questa sezione faccio quello che mi pare
tranne con te, non sia mai poi il tuo ragazzo si incazza e mi urla che cannavaro deve andare in tribuna
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
http://www.radiomarte.it/
ma dico io, perche i giornalisti sono scemi?domande sceme una appresso all'altra, alcune le hanno pure "bissate".. cioè io nn lo so.. che deficienti, io gli avrei chiesto di tutto di piu