Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 824067 volte)  Share 

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #160 il: 17 Novembre, 2009, 15:32:15 pm »
e grazie al cazzolucio snejider t.motta milito eto'òio t dico una cosa. se il napoli prendesse uno come lucio in difesa....ossa un giocatore che sappia fare qualke metro palla al piede ragionando invece di sparacchiarla lunga in avanti lavezzi e quaglia potrebbero coesistere!sul gioco senza ibra  :rotfl:
ti ho già  dato ragione su questo.

il discorso è anche un altro: da quello che vedo, anche al massimo della forma, lavezzi può essere un ottimo trequartista o ala, ma non un attaccante. si mangia carrettate di gol e gioca troppo distante dalla porta. è logico, poi, che quagliarella, che non è un attaccante fisico, non può in alcun modo portarsi sulle spalle il peso di tutto il reparto avanzato. 

vada come vada per le prossime partite, ma a giugno, se non già  a gennaio, il problema bisogna porselo. come trequartista abbiamo già  hamsik, come ali maggio/zuniga e datolo. con quaglia hai investito 20mln e non li puoi bruciare... vanno valorizzati. che ce ne facciamo del pocho? siamo talmente scarpari da non riuscire a costruire gioco senza di lui? se è così stiamo messi proprio male, eh... speriamo che per quest'anno mazzarri riesca a disciplinare tatticamente e dare un gioco ad una rosa, non lo scopriamo ora, comunque male assortita seppur di qualità 
« Ultima modifica: 17 Novembre, 2009, 15:33:49 pm da Nyquist80 »

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #161 il: 17 Novembre, 2009, 15:41:16 pm »
ti ho già  dato ragione su questo.

il discorso è anche un altro: da quello che vedo, anche al massimo della forma, lavezzi può essere un ottimo trequartista o ala, ma non un attaccante. si mangia carrettate di gol e gioca troppo distante dalla porta. è logico, poi, che quagliarella, che non è un attaccante fisico, non può in alcun modo portarsi sulle spalle il peso di tutto il reparto avanzato. 

vada come vada per le prossime partite, ma a giugno, se non già  a gennaio, il problema bisogna porselo. come trequartista abbiamo già  hamsik, come ali maggio/zuniga e datolo. con quaglia hai investito 20mln e non li puoi bruciare... vanno valorizzati. che ce ne facciamo del pocho? siamo talmente scarpari da non riuscire a costruire gioco senza di lui? se è così stiamo messi proprio male, eh... speriamo che per quest'anno mazzarri riesca a disciplinare tatticamente e dare un gioco ad una rosa, non lo scopriamo ora, comunque male assortita seppur di qualità 
Ma che senso ha vendere Lavezzi?Cazzo pur di difendere Quagliarella state dicendo mnchiate a iosa,inoltre, come diceva don Luciano Moggi,20 milioni per Quagliarella sono una follia, visto che vale la metà ,purtroppo Marino ha sbagliato tanti investimenti,non ci possiamo fare nulla...................
Adda venì Baffone!

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #162 il: 17 Novembre, 2009, 15:53:14 pm »
Ma che senso ha vendere Lavezzi?Cazzo pur di difendere Quagliarella state dicendo mnchiate a iosa,inoltre, come diceva don Luciano Moggi,20 milioni per Quagliarella sono una follia, visto che vale la metà ,purtroppo Marino ha sbagliato tanti investimenti,non ci possiamo fare nulla...................
che lavezzi gioca a 40-50 metri dalla porta è una minchiata? te le vedi bene le partite del napoli  :patt:

pure che si mangia i gol è una minchiata?  :patt:

è un rifinitore o un ala, punto.

quagliarella non ha MAI giocato unica punta; da centrale, giocava con due attaccanti di ruolo vicino... oppure ha giocato seconda punta. questa sarebbe un altra minchiata?  :patt:

questi sono fatti, che ti piacciano o no. afancul

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #163 il: 17 Novembre, 2009, 15:56:22 pm »
un altra cosa. questa è una minchiata enorme scritta da te, forse non hai letto
per carità ... sta attraversando stato di forma e rendimento discreti... è normale che non si discute dall'11 titolare... anzi ti dico che personalmente non mi dispiacerebbe se a sacrificarsi ora sia proprio quagliarella... sarebbe comunque una conferma di ciò che penso, ossia che lavezzi-quaglia non possono assolutamente fare coppia d'attacco, e che il tanque è indispensabile lì davanti.

ma per il futuro (penso al mercato, quindi giugno/gennaio) quello che peggio si adatta al progetto di questa squadra è proprio il pocho, a causa di una scarsa duttilità  (e anche perchè ha in generale meno qualità  di quagliarella, pagato 20mln). soprattutto, poi, se tutte le nostre azioni devono nascere dai piedi di lavezzi che non è d10s, ma manco la 100esima parte di d10s, allora rimarremo sempre una squadra da metà  classifica. è opportuno sviluppare altre alternative di gioco, visto che oramai la qualità  nella rosa non manca.

ibra risolveva tutte le partite all'inter, eppure ora che se n'è andato (parliamo di ibra eh!!) l'inter sembra per la prima volta una Squadra.
Non è una bestemmia se ci pensate
afancul bis  :smoke:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #164 il: 17 Novembre, 2009, 16:00:47 pm »
oggi nn voglio parlare male di lavezzi.
voglio solo dire che...

TEN E' PER STUORT!

:bananalama:

mi sono appena tagliata i capelli e sono euforica!
:dignità:

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #165 il: 17 Novembre, 2009, 16:20:58 pm »
un altra cosa. questa è una minchiata enorme scritta da te, forse non hai lettoafancul bis  :smoke:
Senti questo discorso su Lavezzi è partito perchè Quagliarella non segna..............
Adda venì Baffone!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #166 il: 17 Novembre, 2009, 16:21:08 pm »
mamma mia e comm stat!

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #167 il: 17 Novembre, 2009, 16:26:28 pm »
oggi nn voglio parlare male di lavezzi.
voglio solo dire che...

TEN E' PER STUORT!

:bananalama:

:omg:

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #168 il: 17 Novembre, 2009, 16:40:08 pm »
Senti questo discorso su Lavezzi è partito perchè Quagliarella non segna..............
ok è partito da lì... poi è evoluto... e siccome è bello il dialogo costruttivo, uno cerca anche di correggere il proprio punto di vista e renderlo se possibile più oggettivo...

PS quagliarella almeno nun s'è magn i gol  :look:

so di essere petulante, sono gli effetti della sosta  :fuga:

Offline isab1987

• *
« Risposta #169 il: 17 Novembre, 2009, 16:44:45 pm »

:omg:
:baruff:

sono molto fiera, nn li tagliavo fcosi (sono sempre lunghi fino alle spalle) da anni, almeno 5, prima erano troppo ingestibili...  :banana:

Offline YES I KNOW MY WAY

• *
« Risposta #170 il: 17 Novembre, 2009, 16:48:28 pm »
ok è partito da lì... poi è evoluto... e siccome è bello il dialogo costruttivo, uno cerca anche di scorreggiare il proprio punto di vista e renderlo se possibile più oggettivo...

PS quagliarella almeno nun s'è magn i gol  :look:

so di essere petulante, sono gli effetti della sosta  :fuga:
e allora lo tieni per vizio proprio?! :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #171 il: 17 Novembre, 2009, 17:05:42 pm »
:baruff:

sono molto fiera, nn li tagliavo fcosi (sono sempre lunghi fino alle spalle) da anni, almeno 5, prima erano troppo ingestibili...  :banana:

Dell'antiquariato?

P.S. sei entrata nel nuovo quinquiennio  :love:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #172 il: 17 Novembre, 2009, 17:10:50 pm »
e allora lo tieni per vizio proprio?! :look:
:love: no solo che poco alla volta sta cambiando il tiro!man mano si convincerà  che era solo questione di forma e di poco affiatamento tra i due....e la smetterà !

Offline isab1987

• *
« Risposta #173 il: 17 Novembre, 2009, 17:13:43 pm »
Dell'antiquariato?

P.S. sei entrata nel nuovo quinquiennio  :love:
si ho sbottato in diretta tv licenziando il vecchio parrucchiere e il vecchio personal trainer..  :ovazione:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #174 il: 17 Novembre, 2009, 17:14:49 pm »
si ho sbottato in diretta tv licenziando il vecchio parrucchiere e il vecchio personal trainer..  :ovazione:
azz pur o personal trainer??? stai a patan isabè?

Offline bart

• *
« Risposta #175 il: 17 Novembre, 2009, 17:15:30 pm »
azz... :patt:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #176 il: 17 Novembre, 2009, 17:27:27 pm »
]Sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, nel corso di Radio Goal,  ha rilasciato alcune dichiarazioni l' ex azzurro brasiliano, ma naturalizzato italiano Angelo Benedicto Sormani. Ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli.net: "Il Napoli non so se può andare in Europa[ con la rosa attuale. Io interverrei nel mercato di gennaio, per essere più sicuro. E' giusto sognare, ma bisogna avere i mezzi necessari. Quagliarella è un giocatore sacrificato, c' è poco dialogo con Lavezzi ad esempio. Il Pocho non è un giocatore da schemi, lo aiuterebbe anche a segnare, ma non si sa ne dove ne quando. Non è un giocatore da uno-due preparato. Il tridente con il mediano Hamsik si potrebbe fare, tutto è possibile, è l' allenatore che deve trovare le soluzioni. Certo è che per fare gli schemi ci vogliono le persone giuste. Amauri in Nazionale? Io sono discendente italiano, vivevo una situazione particolare, non so se per Amauri è lo stesso

Offline isab1987

• *
« Risposta #177 il: 17 Novembre, 2009, 17:43:27 pm »
azz pur o personal trainer??? stai a patan isabè?
:sbonk:

stavo scimmiottando delaurentis.. che sono entrata nel nuovo quinquennio e licenziavo gente in diretta tv  :paura:
 ho l'autorita di paolo cannavaro...  :nuvola:

:shh:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #178 il: 17 Novembre, 2009, 17:45:17 pm »
per fortuna al momento ci sono i fatti che parlano
 :ruoss:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #179 il: 17 Novembre, 2009, 18:08:44 pm »

Sai che solo io posso essere il tuo Personal Trainer.. :smoke:

P.S. ogni tanto mi potresti far sapere come ti senti fisicamente eh.... :mazza: