Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 827779 volte)  Share 

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #120 il: 16 Novembre, 2009, 18:51:19 pm »
ma i raddoppi su lavezzi li fanno solo a squadra schierata, è ovvio. le squadre nn sono in apprensione se sono schierate!
cmq quoto il resto del discorso!
ad isab ai suoi passaggi sbagliati...l'intesa si trova! quaglia è campione!
ma su quaglia nn ho dubbi, il problema è o' per stort di questo qua! (per intenderci, nn lo vedo giocatore da ultimo passaggio pulito)
:dignità:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #121 il: 16 Novembre, 2009, 18:57:28 pm »
ma i raddoppi su lavezzi li fanno solo a squadra schierata, è ovvio. le squadre nn sono in apprensione se sono schierate!
cmq quoto il resto del discorso!
ad isab ai suoi passaggi sbagliati...l'intesa si trova! quaglia è campione!

IN apprensione nel senso che Lavezzi qualche problema lo crea se non lo marcano a dovere...non so se son chiaro...

lavezzi crea scompiglio, ma cio nn lo rende assistmen, se lavezzi fosse un assistmen sufficiente, ti giuro, nn direi A (scriverei). ma il problema è che questo su 6 passaggi 3 li sbaglia, uno lo fa alla persona sbagliata, un altro in ritardo alla persona giusta ed il 6° lo ingarra ( e magari l'attaccante nn ci crede)...
ed io vado in freva :wall: :wall: :wall:

Io credo che forse manco Diego aveva il 100% di assist riusciti.....

Il problema è chi lo affianca, IMHO. Qualche tecnico dice che l'assist è dettato anche (o addirittura soprattutto) dai movimenti che fa la punta che deve ricevere....e cmq anche se sbaglia tanto, Lavezzi crea tanti pericoli per gli avversari.

Poi se da lui pretendiamo la perfezione, è un altro paio di maniche....pero' poi inizio a pretendere lo stesso per tutti gli altri giocatori, soprattutto per chi doveva farci fare il salto di qualita' e invece sta stentando...

Offline isab1987

• *
« Risposta #122 il: 16 Novembre, 2009, 19:18:39 pm »
IN apprensione nel senso che Lavezzi qualche problema lo crea se non lo marcano a dovere...non so se son chiaro...

Io credo che forse manco Diego aveva il 100% di assist riusciti.....

Il problema è chi lo affianca, IMHO. Qualche tecnico dice che l'assist è dettato anche (o addirittura soprattutto) dai movimenti che fa la punta che deve ricevere....e cmq anche se sbaglia tanto, Lavezzi crea tanti pericoli per gli avversari.

Poi se da lui pretendiamo la perfezione, è un altro paio di maniche....pero' poi inizio a pretendere lo stesso per tutti gli altri giocatori, soprattutto per chi doveva farci fare il salto di qualita' e invece sta stentando...

che ti devo dire, apparte che qualche gol di maggio, un assist in profondita pulito pulito mo su due piedi a memoria nn me lo ricordo...
 :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #123 il: 16 Novembre, 2009, 19:22:46 pm »
Isab o vuò lascià  sta al Pocho :pianto:!Ma che ti ha fatto?Ti ha sedotta e poi abbandonata :look:?
Adda venì Baffone!

Offline isab1987

• *
« Risposta #124 il: 16 Novembre, 2009, 19:52:27 pm »
Isab o vuò lascià  sta al Pocho :pianto:!Ma che ti ha fatto?Ti ha sedotta e poi abbandonata :look:?

diro' una cosa che lascera basiti molti.. ma fisicamente il pocho mi ha sempre fatto schifo... quagliarella invece mi piace assaie :love:   

e prima che si tagliasse i capelli....nn riuscivo a veder brutto anche hamsik (ora si :brr:) ... pensate che per me era meglio hamsik che lavezzi  :look:
:shh:il mio ragazzo è molto turbato dalla mia scala di valori  :look:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #125 il: 16 Novembre, 2009, 20:31:01 pm »
diro' una cosa che lascera basiti molti.. ma fisicamente il pocho mi ha sempre fatto schifo... quagliarella invece mi piace assaie :love:   

e prima che si tagliasse i capelli....nn riuscivo a veder brutto anche hamsik (ora si :brr:) ... pensate che per me era meglio hamsik che lavezzi  :look:
:shh:il mio ragazzo è molto turbato dalla mia scala di valori  :look:
flame mode on
brava, con questi incompetenti, a parte cavallo, giusto di ste stronzate si può parlare  :mangia:
flame mode off

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #126 il: 16 Novembre, 2009, 20:33:33 pm »

che ti devo dire, apparte che qualche gol di maggio, un assist in profondita pulito pulito mo su due piedi a memoria nn me lo ricordo...

Napoli-Reggina 3-0 29/10/08

è il primo che mi viene in mente, sul secondo gol  :sbav:

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #127 il: 16 Novembre, 2009, 21:10:03 pm »

stai esagerando....

sei decisamente in malafede

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #128 il: 16 Novembre, 2009, 21:21:56 pm »
Napoli-Reggina 3-0 29/10/08
è il primo che mi viene in mente, sul secondo gol  :sbav:

è inutile che mi dite "se segnasse anche sarebbe un fuoriclasse"

si mangia troppi gol per essere UN ATTACCANTE DI SERIE A. il difetto, guardacaso, si vedeva 1 anno fa e si vede pure oggi. e parliamo di un napoli che in entrambi i casi(quello del video e l'attuale) attraversava un buon momento.

certo, questo a fronte di diversi pregi.... ma non così tanti a ben vedere.

diciamo sopravvalutato?

per non parlare dell'azione sul tiro di mannini dalla sinistra: fà  nu casin, si scarta a tre di loro, per fare cosa? nu cross 'e merd?  :look:
« Ultima modifica: 16 Novembre, 2009, 21:25:46 pm da Nyquist80 »

Offline luka7

• *
« Risposta #129 il: 16 Novembre, 2009, 21:26:53 pm »

si mangia troppi gol per essere UN ATTACCANTE DI SERIE A. il difetto, guardacaso, si vedeva 1 anno fa e si vede pure oggi. e parliamo di un napoli che in entrambi i casi(quello del video e l'attuale) attraversava un buon momento.

certo, questo a fronte di diversi pregi.... ma non così tanti a ben vedere.

diciamo sopravvalutato?

siamo in pieno delirio....e lo dico senza polemica.

come si puo dire che lavezzi e' sopravvalutato?
quando il 70% dei gol del napoli sono roba sua e di hamsik....!
quando a napoli tutti gli volevano dare la 10?
vogliamo dire che e' una lota...? va bene
poco professionale? ci voglio stare

ma uno che crea sistematicamente la superiorita' numerica....si procura rigori...e ti fa assist a fotttere...non si puo sentire dire che e' sopravvalutato!

non dite che sono opinioni e in quanto tale vannno rispettate.....pensare che lavezzi e' sopravvalutato significa non capire un beneamato cazzo di pallone!

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #130 il: 16 Novembre, 2009, 21:30:18 pm »

siamo in pieno delirio....e lo dico senza polemica.

come si puo dire che lavezzi e' sopravvalutato?
quando il 70% dei gol del napoli sono roba sua e di hamsik....!
quando a napoli tutti gli volevano dare la 10?
vogliamo dire che e' una lota...? va bene
poco professionale? ci voglio stare

ma uno che crea sistematicamente la superiorita' numerica....si procura rigori...e ti fa assist a fotttere...non si puo sentire dire che e' sopravvalutato!

non dite che sono opinioni e in quanto tale vannno rispettate.....pensare che lavezzi e' sopravvalutato significa non capire un beneamato cazzo di pallone!

SI MANGIA TROPPI GOL PER POTER FARE L'ATTCCANTE DI SERIE A

giocasse ala, afammocc

Offline luka7

• *
« Risposta #131 il: 16 Novembre, 2009, 21:36:56 pm »
SI MANGIA TROPPI GOL PER POTER FARE L'ATTCCANTE DI SERIE A

giocasse ala, afammocc

te li fa fare.....si prende piu giocatori alla volta, ti fa ammonire i difensori avversari, corre 90 minuti creando scompiglio ovunque.....

e' vero e' anarchico...non segna....sara una capa di cazzo....ma e' quello che ti porta avanti...ed e' quello che giocherebbe titolare in tutte TUTTE  le squadre di serie A

ma si sa quest'anno dopo l'estate lavezzi e' un mercenario un sopravvalutato....poi la domenica vince e gli vogliamo dare la 10.....

sono senza parole.....facciamo giocare pia'!

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #132 il: 16 Novembre, 2009, 21:40:03 pm »
può fare tutto quello che vuoi tu.

se non segni non sei attaccante. punto. magari trequertista, magari ala. ma non attaccante. per piacere.

Offline luka7

• *
« Risposta #133 il: 16 Novembre, 2009, 21:44:18 pm »
può fare tutto quello che vuoi tu.

se non segni non sei attaccante. punto. magari trequertista, magari ala. ma non attaccante. per piacere.

Lo stesso discorso per cui quindi quaglierella non e' attaccante da 20 gol...?

per me pocho e' uno dei migliori in italia...segna poco...ma mi fa vincere...e non voglio sentire dire che e' sopravvalutato.....non ci riesco

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #134 il: 16 Novembre, 2009, 21:51:00 pm »

per me pocho e' uno dei migliori in italia...segna poco...ma mi fa vincere...e non voglio sentire dire che e' sopravvalutato.....non ci riesco
ma non c'entra niente!!!

il video che è stato postato (in sua difesa!!!) ti fa vedere che, ora come allora, (parlando sempre di un napoli in forma) lavezzi per fare un gol deve mangiarsene prima 7-8. è questo il punto cruciale di tutta la questione.

quagliarella, sei bugiardo se dici il contrario, è sempre stato uno che ha punito alla prima occasione. e comunque 14 gol sono sempre il doppio di 7, se permetti.

vado oltre: date le caratteristiche della nostra rosa, lì davanti non puoi prescindere da denis. vuol dire che devi sacrificare uno tra hamsik, quagliarella e lavezzi.

tiriamo a sorte? facciamo a rotazione? ce ne freghiamo e malediciamo il panzone maledetto? ci facciamo una plusvalenza alla prima occasione utile?

fate vobis

Offline isab1987

• *
« Risposta #135 il: 16 Novembre, 2009, 21:55:26 pm »

per me nn è forte. è un buon giocatore, ma sopravvalutatissimo.
in questa partita con la reggina  ingarro' un filtrante molto bello per hamsik, che poi passo' a denis ache ha segnato a porta vuota. pero poi che cazz e' gol che s'è mangiato lui e campagnolo...mammamiaaaa...

nn si possono sbagliare quei gol SISTEMATICAMENTE.
per me è troppo sopravvalutato, poi se volete dire "nn abbiamo giocatori migliori di lui in rosa" ci posso pure stare... anche se sareicuriosa di vedere quando staranno al meglio, e lavezzi stia un po a tre quarti, di vedere denis e quaglia, per vedere che piega prendiamo... secondo me sarebbe una piacevole sorpresa per tutti...

Offline luka7

• *
« Risposta #136 il: 16 Novembre, 2009, 21:55:28 pm »
ma non c'entra niente!!!

il video che è stato postato (in sua difesa!!!) ti fa vedere che, ora come allora, (parlando sempre di un napoli in forma) lavezzi per fare un gol deve mangiarsene prima 7-8. è questo il punto cruciale di tutta la questione.

quagliarella, sei bugiardo se dici il contrario, è sempre stato uno che ha punito alla prima occasione. e comunque 14 gol sono sempre il doppio di 7, se permetti.

vado oltre: date le caratteristiche della nostra rosa, lì davanti non puoi prescindere da denis. vuol dire che devi sacrificare uno tra hamsik, quagliarella e lavezzi.

tiriamo a sorte? facciamo a rotazione? ce ne freghiamo e malediciamo il panzone maledetto? ci facciamo una plusvalenza alla prima occasione utile?

fate vobis

non ho criticato fabio...che per me ancora deve dare nemmeno il 20% di quello che dara al napoli....
lavezzi nell'economia del napoli e' fondamentale....punto!
non lo vuoi chiamare attaccante? mi sta bene
ma non dire che e' sopravvalutato.....non si puo sentire

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #137 il: 16 Novembre, 2009, 21:58:11 pm »
non ho criticato fabio...che per me ancora deve dare nemmeno il 20% di quello che dara al napoli....

non fare il caprone e chiediti perchè. devo pensare che nel giro di 2 mesi s'è dimenticato che la palla è rotonda?

le pressioni, la condizione fisica... quante stronzate... è evidente che il problema è di natura tattica, anche marco cv c'è arrivato  :visionario:
« Ultima modifica: 16 Novembre, 2009, 22:00:39 pm da Nyquist80 »

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #138 il: 16 Novembre, 2009, 22:00:50 pm »
ma invece secondo me è proprio questo il punto focale della situazione
nonostante segni poco riesce a sopperire a questa mancanza con il gioco gli assist e le azioni che crea.
perchè gioca allora tecnici e addetti ai lavori pagati fior di quattrini sono stupidi a mandarlo in campo visto che segna poco per giocare in serie A. sul fatto che segna poco posso pure essere d'accordo con te anche se per un giocatore come lui 7-8 gol l'anno ci possono stare. posso essere piu d'accordo sul fatto che sbaglia spesso e volentieri gol facili ma non sul fatto che spesso e volentieri è determinante... allo mazzarri foss strunz a mandarlo in campo  :sisi:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #139 il: 16 Novembre, 2009, 22:03:16 pm »
non fare il caprone e chiediti perchè. devo pensare che nel giro di 2 mesi s'è dimenticato che la palla è rotonda?

le pressioni, la condizione fisica... quante stronzate... è evidente che il problema è di natura tattica, anche marco cv c'è arrivato  :visionario:
ma io non capisco secondo voi mazzarri dorme... cioè queste cose sono così palesi eppure nessuno dello staff del napoli, pagato milioni e milioni se ne accorge quando per un semplice tifoso è così semplice, a saperlo dela poteva contattare uno di noi a caso a me m bastav pure il minimo sindacale. non facciamo troppo i sapientoni