Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 827049 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #100 il: 16 Novembre, 2009, 16:26:09 pm »
per me  è da provinciali dire che lavezzi sia il nostro miglior giocatore.

ce l'abbiamo, se gioca male nn lo voglio vedere in campo. cosi come tu ed altri nn vorrebbero vedere quagliarella adesso.
io  vorrei vedere lavezzi in panchina e denis e quaglia insieme.

cmq sta al mister fare come gli pare che ne capisce sicuramente piu di me.
isab il napoli di ogg è un napile che agisce forte sulle ripartenze, è un napoli di assalto col contropiede, che vede le caratteristiche del pocho migliori di quelle di quaglia, anche contro la lazio lavezzi serve + del quaglia, magari in altri frangenti si potrebbe anche cambiare. su una cosa siamo d'accordo...
ossia che questo napoli per giocar al meglio ha bisogno di una punta di peso, ed oggi si chiama german denis!

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #101 il: 16 Novembre, 2009, 16:27:37 pm »
isab il napoli di ogg è un napile che agisce forte sulle ripartenze, è un napoli di assalto col contropiede, che vede le caratteristiche del pocho migliori di quelle di quaglia, anche contro la lazio lavezzi serve + del quaglia, magari in altri frangenti si potrebbe anche cambiare. su una cosa siamo d'accordo...
ossia che questo napoli per giocar al meglio ha bisogno di una punta di peso, ed oggi si chiama german denis!
per giocar meglio, il napoli ha bisogno di non essere lavezzi-dipendente. jamm mazzarri...

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #102 il: 16 Novembre, 2009, 16:28:44 pm »
per me  è da provinciali dire che lavezzi sia il nostro miglior giocatore.

ce l'abbiamo, se gioca male nn lo voglio vedere in campo. cosi come tu ed altri nn vorrebbero vedere quagliarella adesso.
io  vorrei vedere lavezzi in panchina e denis e quaglia insieme.

cmq sta al mister fare come gli pare che ne capisce sicuramente piu di me.
Purtroppo è il nsotro miglior giocatore , mi semrba un dato oggettivo.
Adda venì Baffone!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #103 il: 16 Novembre, 2009, 16:31:49 pm »
vedi che quagliarella nelle prime 3-4 partite di campionato, quando lavezzi faceva una cazzata delle sue e poi si inginocchiava e piangeva per terra, gli andava vicino, lo  scuoteva e lo rialzava.

lo so che non c'entra un piffero, ma provinciali e illusi sono epiteti che cominciano a far girare le palle.
soprattutto a difesa di un mezzo giocatore senza un briciolo di carattere che non è mai andato oltre gli 8 gol, altro che 13...

ah, un altra cosa. se quagliarella gioca fuori ruolo, ed è evidente che sia così, è perchè il suo ruolo è gia occupato da un giocatore decisamente meno forte, il cui nome comincia per L e finisce per ezzi. sono le immagini delle stagioni disputate nella massima serie a parlare per me...

infine, se permetti, Fabio Quagliarella è paesano e tifoso del Napoli, oltre a vestire la Maglia Azzurra. Non vuoi che sia amato? penso che chi non lo ama, piuttosto, dovrebbe vergognarsi.
Prima cosa sono ruoli differenti,quindi è ovvio che Lavezzi segni di meno :patt:, seconda cosa io amo la maglia,di Quagliarella me ne fotto altamente,io in squadra vorrei gente come De Rossi ,Chiellini ,Pato, Totti e Del Piero,con tutto che ci odiano, perchè a me interessa vincere e delle ambizioni personali di Quagliarella me ne passa per il cazzo,quindi finiamola con la storiella del tifoso del Napoli e stronzate varie,IO AMO SOLO LA MAGLIA!
Adda venì Baffone!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #104 il: 16 Novembre, 2009, 16:32:26 pm »
per giocar meglio, il napoli ha bisogno di non essere lavezzi-dipendente. jamm mazzarri...
ma in fiorentina napoli
napoli milan
juventus napoli
il napoli non è stato affatto lavezzi dipendente, anz si è visto un porcho disciplinato!
ma questo è stato fatto solo grazie ad un organizzazione di gioco, che contro le squadre che giocano a viso aperto e non si chiudon si è potuto fare!
contro le altre squadre le piccole come il catania, l'uso di mento di figa non è stato utile, e forse anche col el patanone nn saremmo andati oltre lo 0 a 0.
e questo sono lacune che ad oggi il napoli ha
con o senza lavezzi quaglia ecc.
per me il vero problema è la difesa
ed in particolare l'incapacità  di imbastire un azione palla al piede dalla difesa visto la carenza dei nostri giocatori, l'unico che ha un pò di tocc e lo sa fare l'abbiamo sempre in infermeria ed è hugo

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #105 il: 16 Novembre, 2009, 16:32:55 pm »
ma in fiorentina napoli
napoli milan
juventus napoli
il napoli non è stato affatto lavezzi dipendente, anz si è visto un porcho disciplinato!
ma questo è stato fatto solo grazie ad un organizzazione di gioco, che contro le squadre che giocano a viso aperto e non si chiudon si è potuto fare!
contro le altre squadre le piccole come il catania, l'uso di mento di figa non è stato utile, e forse anche col el patanone nn saremmo andati oltre lo 0 a 0.
ed in particolare l'incapacità  di imbastire un azione palla al piede dalla difesa visto la carenza dei nostri giocatori, l'unico che ha un pò di tocc e lo sa fare l'abbiamo sempre in infermeria ed è hugo
:lettosex: :lettosex: :ruoss: :love: TI AMO!
Adda venì Baffone!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #106 il: 16 Novembre, 2009, 16:35:41 pm »

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #107 il: 16 Novembre, 2009, 16:37:32 pm »
vabbuò sukator, se non sai che gli unici (quasi)top player del napoli sono hamsik e quagliarella stai inguajat, m scoccio di rispondere
ma in fiorentina napoli
napoli milan
juventus napoli

lucido il cavallo  :sisi: sono daccordo... però flammare con sukator è più divertente  :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #108 il: 16 Novembre, 2009, 16:38:46 pm »
vabbuò sukator, se non sai che gli unici (quasi)top player del napoli sono hamsik e quagliarella stai inguajat, m scoccio di rispondere
lucido il cavallo  :sisi: sono daccordo... però flammare con sukator è più divertente  :look:
:smoke:
Adda venì Baffone!

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #109 il: 16 Novembre, 2009, 16:41:20 pm »
Purtroppo è il nsotro miglior giocatore , mi semrba un dato oggettivo.
stessm proprio nguagliati. fosse per lavezzi, avremmo fatto 3 punti, quelli col bologna ( e cmq nun e' stat cazz e segna).

levaci hamsik, ed avremmo 0 punti. quello si che è determinante, anche quando ha toccato 3 palle in una partita, so state le migliori tre azioni del napoli. quello e' il nostro "Giocatore".
sul fatto che per giocare di contropiede abbiamo bidogno per forza di lavezzi, o di un giocatore con le sue caratteristiche, nn sono tanto d'accordo. per carita è il giocatore, o meglio la tipologia di giocatore piu adatta,  ma penso che si ppossano avere anche altre alternative...
:dignità:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #110 il: 16 Novembre, 2009, 16:43:15 pm »
stessm proprio nguagliati. fosse per lavezzi, avremmo fatto 3 punti, quelli col bologna ( e cmq nun e' stat cazz e segna).
:wall: :wall:,secondo me non ti rendi conto di quello che dici, comunque Lavezzi è quello con la maglia numero 7, non è il biondino austriaco con la maglia numero 9, magari ti sei confusa :look: :cazzimm:
P.S. Ho firmato la mia condanna a morte  :stella:
Adda venì Baffone!

Offline isab1987

• *
« Risposta #111 il: 16 Novembre, 2009, 16:50:04 pm »
:wall: :wall:,secondo me non ti rendi conto di quello che dici, comunque Lavezzi è quello con la maglia numero 7, non è il biondino austriaco con la maglia numero 9, magari ti sei confusa :look: :cazzimm:
P.S. Ho firmato la mia condanna a morte  :stella:
:doh:    :baruff:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #112 il: 16 Novembre, 2009, 16:51:31 pm »
Adda venì Baffone!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #113 il: 16 Novembre, 2009, 16:54:15 pm »

levaci hamsik, ed avremmo 0 punti. quello si che è determinante, anche quando ha toccato 3 palle in una partita, so state le migliori tre azioni del napoli. quello e' il nostro "Giocatore".sul fatto che per giocare di contropiede abbiamo bidogno per forza di lavezzi, o di un giocatore con le sue caratteristiche, nn sono tanto d'accordo. per carita è il giocatore, o meglio la tipologia di giocatore piu adatta,  ma penso che si ppossano avere anche altre alternative...
quindi aresti a meno del miglior interprete nel ruolo di ripartenze che abbiamo???
io no!
quaglia nn gioca male per via di lavezzi, quaglia gioca male, perchè il tipo di gioco che il napoli sviluppa è un gioco che vede le caratteristiche di prima punta.
portoun esempio dell'ultima partita!

possesso palla di contini lancio lungo su quagia perchè?
1) perchè la mediocrità  della nosra difesa nn permette di tener eil pallnone di giocarlo passarla a cigarini o sviluppare qualkosa sulle fasce, quindi palla a quaglia contro i giganti che la perde
2) contromossa catanese, quando il napoli è in possesso con palla con contini
alza il pressing su cigarini raddoppiandolo
e su quaglia...
evitando sia lo svilupp di azion da parte di pipparini che di quaglia!

METODI PER NN PERMETTERE CIò
Acwuisire almeno un difensore che sappia tenere palla e giocarla, in modo che avanzando palla al piede permetta che cigarini si liberi per imbastire un azione.
l'azione imbastita da cigarini non vedrà  + il lancio lungo della difesa, e magari quagliarella in questa situazione potrebbe avvantaggiarsi ed essere finalmente utile!

SPERO DI ESSERE STATO CHIARO!

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #114 il: 16 Novembre, 2009, 17:07:23 pm »
Io continuo a ritenere necessario Lavezzi in QUESTO Napoli...almeno fin quando Quagliarella non decida di giocare sul serio: allora si potra' pensare che Lavezzi non sia piu' necessario.
A Lavezzi basta solo la sua velocita' per tenere in apprensione le difese avversarie...e non guardiamo solo a gol e assist, ma guardiamo le prestazioni...guardiamo le difese avversarie che vanno a raddoppiare su di lui ogni volta che prende palla, oppure il difensore che esce su di lui lasciando spazio per gli inserimenti di Hamsik, Maggio o chicchessia...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #115 il: 16 Novembre, 2009, 17:33:33 pm »
Io continuo a ritenere necessario Lavezzi in QUESTO Napoli...almeno fin quando Quagliarella non decida di giocare sul serio: allora si potra' pensare che Lavezzi non sia piu' necessario.
A Lavezzi basta solo la sua velocita' per tenere in apprensione le difese avversarie...e non guardiamo solo a gol e assist, ma guardiamo le prestazioni...guardiamo le difese avversarie che vanno a raddoppiare su di lui ogni volta che prende palla, oppure il difensore che esce su di lui lasciando spazio per gli inserimenti di Hamsik, Maggio o chicchessia...
questo discorso che fai è improntato sempre sulle ripartenze.
ma noi sulle ripartenze sappiamo cosa fare. il problema è quano la squadra avversaria si chiude!

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #116 il: 16 Novembre, 2009, 17:46:17 pm »
questo discorso che fai è improntato sempre sulle ripartenze.
ma noi sulle ripartenze sappiamo cosa fare. il problema è quano la squadra avversaria si chiude!

Secondo me no. Lavezzi palla al piede l'uomo lo salta sempre, e gli avversari il raddoppio lo vanno sempre a fare su di lui (anche perchè non so come si possa fare un raddoppio contro una squadra che fa ripartenza)...Lavezzi è sempre una freccia in piu' al nostro arco, e un pensiero in piu' per gli avversari.

Quando gli avversari si chiudono, il problema sta nell'avere colui/coloro che vanno alla conclusione, che sanno andare alla conclusione, che sanno liberarsi in area. Quindi, IMHO, il problema riguarda chi affianca Lavezzi, che fa da assistman, non lui stesso.

Offline isab1987

• *
« Risposta #117 il: 16 Novembre, 2009, 18:38:47 pm »
Secondo me no. Lavezzi palla al piede l'uomo lo salta sempre, e gli avversari il raddoppio lo vanno sempre a fare su di lui (anche perchè non so come si possa fare un raddoppio contro una squadra che fa ripartenza)...Lavezzi è sempre una freccia in piu' al nostro arco, e un pensiero in piu' per gli avversari.

Quando gli avversari si chiudono, il problema sta nell'avere colui/coloro che vanno alla conclusione, che sanno andare alla conclusione, che sanno liberarsi in area. Quindi, IMHO, il problema riguarda chi affianca Lavezzi, che fa da assistman, non lui stesso.
lavezzi crea scompiglio, ma cio nn lo rende assistmen, se lavezzi fosse un assistmen sufficiente, ti giuro, nn direi A (scriverei). ma il problema è che questo su 6 passaggi 3 li sbaglia, uno lo fa alla persona sbagliata, un altro in ritardo alla persona giusta ed il 6° lo ingarra ( e magari l'attaccante nn ci crede)...
ed io vado in freva :wall: :wall: :wall:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #118 il: 16 Novembre, 2009, 18:42:55 pm »

ma i raddoppi su lavezzi li fanno solo a squadra schierata, è ovvio. le squadre nn sono in apprensione se sono schierate!
cmq quoto il resto del discorso!
ad isab ai suoi passaggi sbagliati...l'intesa si trova! quaglia è campione!

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #119 il: 16 Novembre, 2009, 18:44:21 pm »
Siamo sempre quì (o lì  :look:) a parlare di lui ... nel bene e nel male ne siamo innamorati, calcisticamente parlando .. io credo comunque che le cose che ha fatto e che farà  siano sempre più a favore del bene che del male.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.