Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 820510 volte)  Share 

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #1960 il: 21 Luglio, 2010, 17:07:21 pm »
io lo amo. e nel napoli fa la differenza. chi dice che questo non è vero è in malafede
Non voglio ricominciare la polemica :zzz:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1961 il: 21 Luglio, 2010, 17:09:16 pm »
io lo amo. e nel napoli fa la differenza. chi dice che questo non è vero è in malafede

Volevi dire imbecille ?  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #1962 il: 21 Luglio, 2010, 17:11:19 pm »
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #1963 il: 21 Luglio, 2010, 17:15:55 pm »
che poi io questi dribbling inutili a centrocampo non li vedo. O meglio escono fuori quando avanti nessuno si muove e ovviamente lui è l'unico che prova a fare gioco e a rompere gli equilibri. Non è un campione, non ha una tecnica eccelsa, però per me resta il più determinante in assoluto. Badate che essere determinante non significa solo fare gol ma anche fare assist, pressare tutti (specialmente il portiere), subire una marea di falli guadagnando cartellini...
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #1964 il: 21 Luglio, 2010, 17:17:11 pm »
che poi io questi dribbling inutili a centrocampo non li vedo. O meglio escono fuori quando avanti nessuno si muove e ovviamente lui è l'unico che prova a fare gioco e a rompere gli equilibri. Non è un campione, non ha una tecnica eccelsa, però per me resta il più determinante in assoluto. Badate che essere determinante non significa solo fare gol ma anche fare assist, pressare tutti (specialmente il portiere), subire una marea di falli guadagnando cartellini...
vabuò esco da questo topic prima di fare polemica...

falceEmarcello

« Risposta #1965 il: 21 Luglio, 2010, 17:18:01 pm »
quotissimo basta vedere la differenza tra quando c'e' e quando manca

SpamMattia

« Risposta #1966 il: 21 Luglio, 2010, 17:36:57 pm »
stefano ti amo :love:
lavezzi è decisivo. la parola fine a se stesso vicino al suo nome stona. è un grande per questo napioli e fino ad ora nessuno dei nostri presunti campioni ha mai fatto la differenza come lui. non dimentichiamo che senza di lui il napoli ha avuto più di qualche problema.

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #1967 il: 21 Luglio, 2010, 18:02:08 pm »
ragazzi per me rimane un buon giocatore da media serie A.
poi o schif perché se muntat a cap, soprattutto dopo quello che fece l'anno scorso sta checca isterica...
chi ama  non dimentica (cit.)

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #1968 il: 21 Luglio, 2010, 18:43:18 pm »
non ho mai visto nessun giocatore pressare i difensori avversari al nei minuti di recupero del secondo tempo...

preferisco evitare polemiche e per questo non aggiungo altro.

non voglio parlare più di tecnica, di tiro, di utilità  e dei gol ma solo di quanto corre e come corre in un partita...

Offline vampyr8

• *
« Risposta #1969 il: 21 Luglio, 2010, 18:45:34 pm »
potrebbe prendersi veramente il 22 (il pazzo)
il pocho loco  :truz:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #1970 il: 22 Luglio, 2010, 00:09:32 am »
:maronn: :maronn:

un buon giocatore, nulla di piu. io il torto fatto dal porciarello nn lo dimentico... nn vedo l'ora che lo vendiamo e prendiamo un altro tipo di attaccante... MORATTI PENSACI TU! VENDI BALOTELLI L'ANNO PROSSIMO COSI BENITEZ S PIGL E S PORT O POCHO A CAS
:dignità:

Offline wendell

• *
« Risposta #1971 il: 22 Luglio, 2010, 00:10:17 am »

un buon giocatore, nulla di piu. io il torto fatto dal porciarello nn lo dimentico... nn vedo l'ora che lo vendiamo e prendiamo un altro tipo di attaccante... MORATTI PENSACI TU! VENDI BALOTELLI L'ANNO PROSSIMO COSI BENITEZ S PIGL E S PORT O POCHO A CAS

lota, vatt' a cuccà .
Lota.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

bender89

« Risposta #1972 il: 22 Luglio, 2010, 00:10:55 am »

Cosa stai farneticando? :look:

Offline isab1987

• *
« Risposta #1973 il: 22 Luglio, 2010, 00:14:38 am »
lota, vatt' a cuccà .
Lota.
:croce: :croce::croce:

siete pessimi è bastata una settimana dicendo "denis vattene e l'avete fatto scassare " :croce: oggi nn potete proprio parlare  :croce: :croce: :croce:

Cosa stai farneticando? :look:
è una sensazione, magari benitez veramente apprezza il giocatore, l'anno prox moratti vende balotelli e si prende a lavezzi per 15-16 mln e stiamo pace

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1974 il: 22 Luglio, 2010, 00:15:59 am »
non scherziamo Lavezzi è il nostro uomo decisivo più di Marek e Fabio l'unico capace di creare superiorità  numerica,l'unico(insieme a Maggio anche se è un esterno)ad avere il cambio di passo poi quando nn ci sono idee ha personaltà  e carattere per caricarsi la squadra sulle spalle prendendo palla e cercando di di giocare in verticale molto spesso con degli 1-2 e se avessimo un gran battitore di punizioni lo apprezzeremo ancora di più
Pocho è un idolo nn si discute
p.s se segnasse di più :sbav: :sbav: :sbav:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1975 il: 22 Luglio, 2010, 00:19:40 am »
Almeno una volta vorrei vederlo giocare come ala destra in un tridente. IMHO renderebbe di più  :sisi:

Offline wendell

• *
« Risposta #1976 il: 22 Luglio, 2010, 00:24:08 am »
non scherziamo
ti assicuro che quella non scherza, sta proprio a piezz :boh:

Ma tanto resterà  delusa. Perchè per il Napoli Lavezzi è fondamentale e, a mio parere, lo stesso Mazzarri lo ritiene il giocatore più importante in rosa. Vedrete, a meno di cause di forza maggiore, sarà  il più presente là  davanti.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline isab1987

• *
« Risposta #1977 il: 22 Luglio, 2010, 00:25:54 am »
non scherziamo Lavezzi è il nostro uomo decisivo più di Marek e Fabio l'unico capace di creare superiorità  numerica,l'unico(insieme a Maggio anche se è un esterno)ad avere il cambio di passo poi quando nn ci sono idee ha personaltà  e carattere per caricarsi la squadra sulle spalle prendendo palla e cercando di di giocare in verticale molto spesso con degli 1-2 e se avessimo un gran battitore di punizioni lo apprezzeremo ancora di più
Pocho è un idolo nn si discute
p.s se segnasse di più :sbav: :sbav: :sbav:
:nonquoto: preferisco xander e lota che  appoggiano il mio considerare lavezzi un giocatore normale  e nn un extraterrestre  :boh:

Ma tanto resterà  delusa. Perchè per il Napoli Lavezzi è fondamentale e, a mio parere, lo stesso Mazzarri lo ritiene il giocatore più importante in rosa. Vedrete, a meno di cause di forza maggiore, sarà  il più presente là  davanti.
:croce: :croce: :croce: :croce:
mo hai atterrat pur a lavezzi  :maronn: :maronn:   solo chest ce mancav
 :croce:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1978 il: 22 Luglio, 2010, 00:27:01 am »

sono daccordo :ok:
Almeno una volta vorrei vederlo giocare come ala destra in un tridente. IMHO renderebbe di più  :sisi:
bravissimo è questo il suo vero ruolo infatti spero che ques'anno il mister giochi col 3-4-3 e nn col 3-4-2-1 cos' da sfrurrae il nostro micidiale gioco sulle fasce(Lavezzi-Maggio;Quagliarella-Dossena :sbav: :sbav: :sbav:)

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1979 il: 22 Luglio, 2010, 00:36:54 am »
:nonquoto: preferisco xander e lota che  appoggiano il mio considerare lavezzi un giocatore normale  e nn un extraterrestre  :boh:
 :croce: :croce: :croce: :croce:

Lavezzi è tra l'ottimo giocatore e il campione che sta crescendo tecnicamente  e lui lo fa di giorno in giorno visto che praticamente  ha fatto pochissimo il settore giovanile io ci spero molto può portarci in alto