Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 822730 volte)  Share 

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #1840 il: 09 Maggio, 2010, 21:35:08 pm »
:asd: se vai su ttnapoli lo trovi qualche utente che l'ha pensato davvero  :asd: :asd: :asd:
io l'ho detto appena s'è fatto ammonire, poi mi sono reso conto dell'intuosseco, ci teneva a giocare per la convocazione
gesucrì

Offline elDieciNueve

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Professore, si scansi
« Risposta #1841 il: 09 Maggio, 2010, 22:26:44 pm »
Messi
Tevez
Aguero
Higuain
Milito
Palermo

se lo porta come centrocampista...sono sicuro
c'è pure Di Maria

comunque complimenti a Lavezzi , due anni fà  era dannatamente il mio idolo , quest'anno davvero ha fatto bene. Rimani uno dei pochi , se non l'unico a dare imprevedibilità  all'azione .
Rimangono le due partite con la fiorentina e con il parma che per me pesano assai...

Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1842 il: 09 Maggio, 2010, 22:59:07 pm »
L'ammonizione non mi è piaciuta, da stupido, come al solito ...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #1843 il: 09 Maggio, 2010, 23:01:21 pm »
L'ammonizione non mi è piaciuta, da stupido, come al solito ...
purtroppo nn è la cazzimma il pregio dei nostri giocatori, sono tutti troooppo ingenui e fessi
:dignità:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1844 il: 09 Maggio, 2010, 23:04:21 pm »
purtroppo nn è la cazzimma il pregio dei nostri giocatori, sono tutti troooppo ingenui e fessi

Ma è stato un gesto da bambinone, poi un giocatore che dovrebbe fare i mondiali fa ste cagate ...

P.S. Io attacco Lavezzi e tu lo difendi  :bananalama:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Boston George

• *
« Risposta #1845 il: 09 Maggio, 2010, 23:05:54 pm »

comunque complimenti a Lavezzi , due anni fà  era dannatamente il mio idolo ,
si passato da lavezzi al tanque... :brr:

Offline isab1987

• *
« Risposta #1846 il: 09 Maggio, 2010, 23:13:06 pm »
Ma è stato un gesto da bambinone, poi un giocatore che dovrebbe fare i mondiali fa ste cagate ...

P.S. Io attacco Lavezzi e tu lo difendi  :bananalama:
  :rotfl:

AyeyeBrazov

« Risposta #1847 il: 14 Maggio, 2010, 13:51:41 pm »
Maradona ha appena annunciato che il Pocho farà  perte della rosa dell'Argentina ai mondiali

:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

Offline bart

• *
« Risposta #1848 il: 14 Maggio, 2010, 13:52:20 pm »
pare che Lavezzi sia quasi certo di entrare nella lista dei 23 convocati al Mondiale.
fonte: Radio Marte

:jump: :jump: :jump:

Offline isab1987

• *
« Risposta #1849 il: 14 Maggio, 2010, 13:58:48 pm »
gli auguro di giocare titolare, mo faccio scassare 4-5 argentini titolari x far libeerare il posto  :smoke:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1850 il: 14 Maggio, 2010, 14:05:01 pm »
Lavezzi in Nazionale è molto sfortunato. E' capitato in un periodo (decennio direi vista l'età  dei suoi compagni) in cui ci sono tantissimi talenti proprio in attacco. Fortunatamente per lui c'è l'"incompetenza"  di Maradona che non rinuncia a Palermo e qualche altro pacco a discapito di gente come Zanetti, Cambiasso e soprattutto Milito. Gli auguro di mettersi in mostra. A livello internazionale non l'ho mai visto, sono curioso.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1851 il: 14 Maggio, 2010, 14:08:50 pm »
Lavezzi in Nazionale è molto sfortunato. E' capitato in un periodo (decennio direi vista l'età  dei suoi compagni) in cui ci sono tantissimi talenti proprio in attacco. Fortunatamente per lui c'è l'"incompetenza"  di Maradona che non rinuncia a Palermo e qualche altro pacco a discapito di gente come Zanetti, Cambiasso e soprattutto Milito. Gli auguro di mettersi in mostra. A livello internazionale non l'ho mai visto, sono curioso.

Lavezzi per caratteristiche in nazionale non è in concorrenza con Milito o Palermo, ma con Tevez e Aguero e, francamente, per me è al livello dei due (Tevez un poco meglio Aguero un poco peggio)

p.s. Francamente non parlerei di incompetenza di Maradona su Lavezzi, per me ci può stare tutta la sua convocazione, anzi per caratteristiche è uno che può diventare decisamente l'uomo in più.
« Ultima modifica: 14 Maggio, 2010, 14:10:37 pm da calvin »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #1852 il: 14 Maggio, 2010, 14:09:09 pm »
contenta per lui  :ok:

FORZA ARGENTINA!!!

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #1853 il: 14 Maggio, 2010, 14:14:53 pm »
Lavezzi per caratteristiche in nazionale non è in concorrenza con Milito o Palermo, ma con Tevez e Aguero e, francamente, per me è al livello dei due (Tevez un poco meglio Aguero un poco peggio)

p.s. Francamente non parlerei di incompetenza di Maradona su Lavezzi, per me ci può stare tutta la sua convocazione, anzi per caratteristiche è uno che può diventare decisamente l'uomo in più.
io credo che la convocazione di lavezzi ci sia tutta (l'ho spiegato nel topic "Argentina"), quella clamorosa è l'esclusione di milito, in favore di palermo.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1854 il: 14 Maggio, 2010, 14:15:45 pm »

Infatti io la prima cosa che ho sottolineato, è la sfortuna della presenza in Nazionale di gente come Tevez, Aguero o Messi. Milito sinceramente non lo si può lasciare fuori e forse una punta di peso potrebbe non essere sufficiente. Detto ciò, se veramente andasse ai Mondiali sarei davvero contento. Magari riesce a mettersi in mostra anche lì.

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #1855 il: 14 Maggio, 2010, 14:22:55 pm »
FORZA POCHO!
mi hai dato una nazionale da tifare ai mondiali  :look:

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #1856 il: 14 Maggio, 2010, 14:27:54 pm »
FORZA POCHO!
mi hai dato una nazionale da tifare ai mondiali  :look:
l'argentina si tifa a prescindere  :nufg: :nufg:

FORZA DIEGO  :truz: :truz:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1857 il: 14 Maggio, 2010, 14:33:31 pm »
Infatti io la prima cosa che ho sottolineato, è la sfortuna della presenza in Nazionale di gente come Tevez, Aguero o Messi. Milito sinceramente non lo si può lasciare fuori e forse una punta di peso potrebbe non essere sufficiente. Detto ciò, se veramente andasse ai Mondiali sarei davvero contento. Magari riesce a mettersi in mostra anche lì.

Io mi sarei portato Higuain, Milito, Messi, Tevez, Aguero, Lavezzi......se hai una fissa per Palermo (o se credi che abbia un valore forte nel gruppo) ne devi tene uno fuori, io avrei scelto Aguero  :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #1858 il: 14 Maggio, 2010, 14:55:34 pm »
Io mi sarei portato Higuain, Milito, Messi, Tevez, Aguero, Lavezzi......se hai una fissa per Palermo (o se credi che abbia un valore forte nel gruppo) ne devi tene uno fuori, io avrei scelto Aguero  :sisi:

Aguero mi sa che veniva convocato anche dopo un gravissimo infortunio e quindi con la sedia a rotelle per i mondiali  :sisi:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #1859 il: 14 Maggio, 2010, 14:57:05 pm »
Aguero mi sa che veniva convocato anche dopo un gravissimo infortunio e quindi con la sedia a rotelle per i mondiali  :sisi:
A parte che lo merita pure francè :patt:
Non convocare Aguero è da pazzi.
Non convocare Milito è da drogati che è diverso :look: