Staff > Calcio Napoli
Lavezzi Ezequiel Ivàn
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: cavallopazzo - 16 Novembre, 2009, 16:11:38 pm ---si ma con qualkuno al posto di pazienza...perchè fin ora ammavist che cigarini non serve
--- Termina citazione ---
Cigarini non è nè un mediano nè un regista,è semplicemente uno dei centrocampisti più inutili dell'universo,comunque a gennaio dobbiamo comprare un centrocampista centrale con i controcazzi da affiancare a Gargano.
cavallopazzo:
--- Citazione da: Suker88 - 16 Novembre, 2009, 16:13:06 pm ---Cigarini non è nè un mediano nè un regista,è semplicemente uno dei centrocampisti più inutili dell'universo,comunque a gennaio dobbiamo comprare un centrocampista centrale con i controcazzi da affiancare a Gargano.
io lo scambierei con uno che sa interdire e gestire il pallone
tipo palombo o inler!
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: cavallopazzo - 16 Novembre, 2009, 16:14:01 pm ---io lo scambierei con uno che sa interdire e gestire il pallone
tipo palombo o inler!
:love: :love:
isab1987:
--- Citazione da: Suker88 - 16 Novembre, 2009, 16:04:29 pm ---Siete provinciali, c'è poco da fare, adesso il problema è Lavezzi, il nostro miglior giocatore,i problemi sono altri mettetevelo in testa,se poi il vostro amato Quagliarella non fa 20 goal , mi spiace per voi illusi ,visto che non è mai andato oltre i 13,sicuramente non è colpa del Pocho,quindi smettetela di dire cazzate e pensiamo al reparto arretrato,a Pazienza,Ad Amodio e Hoffer,piuttosto che discutere del "surplus" di questa squadra.
per me è da provinciali dire che lavezzi sia il nostro miglior giocatore.
ce l'abbiamo, se gioca male nn lo voglio vedere in campo. cosi come tu ed altri nn vorrebbero vedere quagliarella adesso.
io vorrei vedere lavezzi in panchina e denis e quaglia insieme.
cmq sta al mister fare come gli pare che ne capisce sicuramente piu di me.
Vino a Tavola:
--- Citazione da: Suker88 - 16 Novembre, 2009, 16:04:29 pm ---Siete provinciali, c'è poco da fare, adesso il problema è Lavezzi, il nostro miglior giocatore,i problemi sono altri mettetevelo in testa,se poi il vostro amato Quagliarella non fa 20 goal , mi spiace per voi illusi ,visto che non è mai andato oltre i 13,sicuramente non è colpa del Pocho,quindi smettetela di dire cazzate e pensiamo al reparto arretrato,a Pazienza,Ad Amodio e Hoffer,piuttosto che discutere del "surplus" di questa squadra.
vedi che quagliarella nelle prime 3-4 partite di campionato, quando lavezzi faceva una cazzata delle sue e poi si inginocchiava e piangeva per terra, gli andava vicino, lo scuoteva e lo rialzava.
lo so che non c'entra un piffero, ma provinciali e illusi sono epiteti che cominciano a far girare le palle.
soprattutto a difesa di un mezzo giocatore senza un briciolo di carattere che non è mai andato oltre gli 8 gol, altro che 13...
ah, un altra cosa. se quagliarella gioca fuori ruolo, ed è evidente che sia così, è perchè il suo ruolo è gia occupato da un giocatore decisamente meno forte, il cui nome comincia per L e finisce per ezzi. sono le immagini delle stagioni disputate nella massima serie a parlare per me...
infine, se permetti, Fabio Quagliarella è paesano e tifoso del Napoli, oltre a vestire la Maglia Azzurra. Non vuoi che sia amato? penso che chi non lo ama, piuttosto, dovrebbe vergognarsi.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa