Staff > Calcio Napoli
Lavezzi Ezequiel Ivàn
cavallopazzo:
--- Citazione da: isab1987 - 16 Novembre, 2009, 16:23:35 pm ---per me è da provinciali dire che lavezzi sia il nostro miglior giocatore.
ce l'abbiamo, se gioca male nn lo voglio vedere in campo. cosi come tu ed altri nn vorrebbero vedere quagliarella adesso.
io vorrei vedere lavezzi in panchina e denis e quaglia insieme.
cmq sta al mister fare come gli pare che ne capisce sicuramente piu di me.
--- Termina citazione ---
isab il napoli di ogg è un napile che agisce forte sulle ripartenze, è un napoli di assalto col contropiede, che vede le caratteristiche del pocho migliori di quelle di quaglia, anche contro la lazio lavezzi serve + del quaglia, magari in altri frangenti si potrebbe anche cambiare. su una cosa siamo d'accordo...
ossia che questo napoli per giocar al meglio ha bisogno di una punta di peso, ed oggi si chiama german denis!
Vino a Tavola:
--- Citazione da: cavallopazzo - 16 Novembre, 2009, 16:26:09 pm ---isab il napoli di ogg è un napile che agisce forte sulle ripartenze, è un napoli di assalto col contropiede, che vede le caratteristiche del pocho migliori di quelle di quaglia, anche contro la lazio lavezzi serve + del quaglia, magari in altri frangenti si potrebbe anche cambiare. su una cosa siamo d'accordo...
ossia che questo napoli per giocar al meglio ha bisogno di una punta di peso, ed oggi si chiama german denis!
per giocar meglio, il napoli ha bisogno di non essere lavezzi-dipendente. jamm mazzarri...
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: isab1987 - 16 Novembre, 2009, 16:23:35 pm ---per me è da provinciali dire che lavezzi sia il nostro miglior giocatore.
ce l'abbiamo, se gioca male nn lo voglio vedere in campo. cosi come tu ed altri nn vorrebbero vedere quagliarella adesso.
io vorrei vedere lavezzi in panchina e denis e quaglia insieme.
cmq sta al mister fare come gli pare che ne capisce sicuramente piu di me.
Purtroppo è il nsotro miglior giocatore , mi semrba un dato oggettivo.
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Nyquist80 - 16 Novembre, 2009, 16:25:28 pm ---vedi che quagliarella nelle prime 3-4 partite di campionato, quando lavezzi faceva una cazzata delle sue e poi si inginocchiava e piangeva per terra, gli andava vicino, lo scuoteva e lo rialzava.
lo so che non c'entra un piffero, ma provinciali e illusi sono epiteti che cominciano a far girare le palle.
soprattutto a difesa di un mezzo giocatore senza un briciolo di carattere che non è mai andato oltre gli 8 gol, altro che 13...
ah, un altra cosa. se quagliarella gioca fuori ruolo, ed è evidente che sia così, è perchè il suo ruolo è gia occupato da un giocatore decisamente meno forte, il cui nome comincia per L e finisce per ezzi. sono le immagini delle stagioni disputate nella massima serie a parlare per me...
infine, se permetti, Fabio Quagliarella è paesano e tifoso del Napoli, oltre a vestire la Maglia Azzurra. Non vuoi che sia amato? penso che chi non lo ama, piuttosto, dovrebbe vergognarsi.
Prima cosa sono ruoli differenti,quindi è ovvio che Lavezzi segni di meno :patt:, seconda cosa io amo la maglia,di Quagliarella me ne fotto altamente,io in squadra vorrei gente come De Rossi ,Chiellini ,Pato, Totti e Del Piero,con tutto che ci odiano, perchè a me interessa vincere e delle ambizioni personali di Quagliarella me ne passa per il cazzo,quindi finiamola con la storiella del tifoso del Napoli e stronzate varie,IO AMO SOLO LA MAGLIA!
cavallopazzo:
--- Citazione da: Nyquist80 - 16 Novembre, 2009, 16:27:37 pm ---per giocar meglio, il napoli ha bisogno di non essere lavezzi-dipendente. jamm mazzarri...
ma in fiorentina napoli
napoli milan
juventus napoli
il napoli non è stato affatto lavezzi dipendente, anz si è visto un porcho disciplinato!
ma questo è stato fatto solo grazie ad un organizzazione di gioco, che contro le squadre che giocano a viso aperto e non si chiudon si è potuto fare!
contro le altre squadre le piccole come il catania, l'uso di mento di figa non è stato utile, e forse anche col el patanone nn saremmo andati oltre lo 0 a 0.
e questo sono lacune che ad oggi il napoli ha
con o senza lavezzi quaglia ecc.
per me il vero problema è la difesa
ed in particolare l'incapacità di imbastire un azione palla al piede dalla difesa visto la carenza dei nostri giocatori, l'unico che ha un pò di tocc e lo sa fare l'abbiamo sempre in infermeria ed è hugo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa