Staff > Calcio Napoli
Lavezzi Ezequiel Ivàn
zilly:
--- Citazione da: bender89 - 13 Dicembre, 2009, 14:43:15 pm ---Io ho visto un tizio che vinceva le partite da solo a Verona ed un altro che si è seduto per mezza stagione facendo una vita di merda. Io non ricordo simili involuzioni durate sei mesi. L'anno scorso Lavezzi ha smesso di giocare a pallone per quanto mi riguarda.
Alla luce delle dichiarazioni di Marino e dell'atteggiamento di Lavezzi in estate posso dire due cose:
- Lavezzi non è il mio idolo
- Lavezzi è un giocatore generoso fino a quando ha voglia di giocare a pallone.
Sono uno che lo difende tutti i giorni, ma non venitemi a dire che per sei mesi è stato stanco, ha condotto una vita regolare e non ha vissuto con la puzza dei soldi e delle promesse sotto il naso. Riabilitatelo con giocatore, ci sto pure io, ma non sforate...
--- Termina citazione ---
:ok:
zilly:
voglio proprio vedere che cazzo si inventa ora tosel per dire che il porcho aveva la volontà precisa di colpire il pecoraio e non stava semplicemente dando un calcio al pallone :patt:
diciassette:
L'agente di Lavezzi: «Resterà al Napoli anche il prossimo anno»
NAPOLI (14 dicembre) - «Il gesto del Pocho è stato istintivo, ha fatto una cosa brutta, non c'è dubbio. Ha calciato il pallone ma non voleva colpire Allegri, il suo è stato solo un nervosismo del momento».
Alejandro Mazzoni, procuratore di Ezequiel Lavezzi, torna così sull'episodio che ha portato all'espulsione dell'argentino del Napoli durante il match di sabato contro il Cagliari. «Lavezzi sta bene, è tranquillo ed ha voglia che il Napoli arrivi molto in alto», prosegue l'agente del giocatore a «Radio Kiss Kiss Napoli».
«C'è stato qualche problema l'anno scorso, tutto si è risolto e credo che il vero Pocho non sia ancora stato visto. Resta al Napoli anche l'anno prossimo», assicura Mazzoni.
Â«àˆ stato espulso per le vacanze di Natale? Per carità , il 22 dicembre sarà a Barcellona con la Nazionale», sottolinea. «Il Napoli non ha personalità ? Non è vero, ho visto gli azzurri vincere a Torino in rimonta contro la Juventus, nel calcio ci sta subire tre reti in dieci minuti, può capitare», conclude Mazzoni.
ed ecco che torna a parlare il procuratore...
SpamMattia:
ho unito perchè tanto si parla delle stesse cose...
diciassette:
lavezzi è tropp fort
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa