Staff > Calcio Napoli

Lavezzi Ezequiel Ivàn

<< < (111/3528) > >>

mk89:

--- Citazione ---ma poteva mai dire di averlo fatto apposta???

dai... anche allegri ha dichiarato che nn ha allontanato di proposito il pallone...
--- Termina citazione ---

 concordo :asd:

sono cose che si dicono, ma che chi da una parte chi dall'altra ha smentito con i propri comportamenti (vedi Lavezzi che al 3° goal ha cambiato espressione facciale, mai visto così  :rotfl: )

diciassette:

--- Citazione da: bart - 13 Dicembre, 2009, 19:21:39 pm ---RICORSO SUBITO! prima ancora che sia decisa l'entità  della squalifica :compagni:

--- Termina citazione ---
il ricorso sarà  inutile se non gli infligeranno una pena severissima

Artem Dzyuba:
Pocho tvb :love: :look:

diciassette:
A Cagliari il Pocho è stato etichettato come ”terrone” proprio come accadeva negli anni ’80 a Diego

NAPOLI – Il Pocho come Dieguito, anche a lui ne dicevano di tutti i colori, ma un insulto soprattutto mandava in bestia il più grande giocatore del mondo nei panni e nel ruolo di capitano del Napoli, ed è lo stesso insulso insulto che ha fatto infuriare Lavezzi: «Terrone di m…». Di diverso c’è che Diego Maradona quando veniva apostrofato così, si caricava ancora di più e per gli avversari – chiunque fossero – erano guai seri, a Verona come a Bergamo, a Milano come a Torino e Brescia. Da quelle parti ne sanno qualcosa perché Maradona saliva in cattedra e infliggeva alle squadre avversarie e alle loro tifoserie, severissime punizioni di carattere calcistico, autentiche lezioni di football di grandissimo spessore e risultati che provocavano malumori infiniti.

francescofaber:
lo incrimineranno anche per l'episodio di piazza duomo alla fine.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa