Staff > Calcio Napoli

Lavezzi Ezequiel Ivàn

<< < (102/3528) > >>

luisTHEbig:

--- Citazione da: CiruZZo - 13 Dicembre, 2009, 12:20:04 pm --- Io non cambio una mazza di quello che dico...Lavezzi è un idolo,ma lo abbiamo visto in azione per due anni e mezzo e sappiamo bene che gol come quelli di ieri sn più unici che rari...e non è una critica perchè se oltre a fare quello che fa cn il pallone tra i piedi sapesse ache tirare a porta starebbe in un'altra squadra
senza Denis la squadra risulta più leggera in attacco,ci sta poco da fare,la cosa può essere anche superata,ma non mi venite a dire che Quagliarella ieri ha giocato bene o che gioca bene con Lavezzi,o che c'è intesa tra i due...

--- Termina citazione ---
io invece dico ke c'è una buona intesa tra i due....innanzitutto rikordo l assist di lavezzi x il gol di quagliarella ke è stato annullato....e cmq + volte sia lavezzi ke lo stesso quagliarella hanno cercato lo scambio col compagno di reparto.....
sul fatto ke quagliarella abbia giokato male non concordo affatto....quagliarella non sarà  mai milito o trezeguet parlando in termini di media realizzativa....xò non è ke gioka bene solo quando segna....ieri ha giokato una buona partita...niente di eccelso, ma nemmeno disastroso.....

CiruZZo:
Quagliarella a Lavezzi lo ignora il più delle volte...
pò è questione di punti di vista...

luisTHEbig:
x il fatto del tridente domenika diko.....io sono il primo a cui piacerebbe vederlo xò siamo anke razionali...il napoli con quei tre davanti + hamsik centrale e maggio sulla fascia avrebbe un potenziale in attacco veramente buono....tuttavia credo ke gli equilibri della squadra dopo ne possano risentire parekkio....

Post unito automaticamente al precedente

--- Citazione da: CiruZZo - 13 Dicembre, 2009, 13:25:56 pm ---Quagliarella a Lavezzi lo ignora il più delle volte...
pò è questione di punti di vista...

sinceramente non mi sembra proprio....non voglio fare il buono della situazione...xò non creiamo casi quando questi non esistono......ci facciam male da soli....
poi cm dicevi tu è una differenza di punti di vista...

Post unito automaticamente al precedente

ovviamente stamattina "il mattino" faceva allusioni ke l espulsione di lavezzi sia stata cercata e voluta x anticipare le vacanze cm l anno scorso... :puppa: :puppa: :puppa:
veramente assurdi questi giornamerdai del ca**o.....

CiruZZo:
vabbè ma quali casi per carità ,ma chi so o direttore ro cds che creo casi...

luisTHEbig:

--- Citazione da: CiruZZo - 13 Dicembre, 2009, 13:31:05 pm ---vabbè ma quali casi per carità ,ma chi so o direttore ro cds che creo casi...

nono figurati..non mi riferivo a te....mi riferivo al fatto delle passate settimane creato ad arte dai nostri cari giornamerdai napoletani dove si diceva ke lavezzi non passava la palla a quagliarella xkè gli era antipatico/geloso/ ed altre str****e simili.....e sono stati smentiti cn i fatti....assist x quagli di lavezzi contro bari e cagliari...... :truz: :truz:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa