Staff > Calcio Napoli

Lavezzi Ezequiel Ivàn

<< < (101/3528) > >>

isab1987:

--- Citazione da: luisTHEbig - 13 Dicembre, 2009, 02:08:58 am ---x tutti quelli ke dicevano ke lavezzi non passa la palla a quagliarella....
x tutti quelli ke dicevano ke l accoppiata lavezzi quagliarella non funziona...
x tutti quelli ke dicevano ke il pocho deve solo subentrare a partita in corso xkè il Napoli ha bisogno di un giokatore cm denis (ke peraltro ritengo un ottimo giokatore)...
x tutti quelli ke dicono ke il pocho è uno sporco mercenario...salvo poi vederlo esultare come un matto al gol suo...reagire nei confronti di quello str***o di allegri....dirigersi verso il tunnel ed ASPETTARE il termine della partita anzikè andar via...VEDERLO ESULTARE COME UNO DEI TANTI RAGAZZI DELLE CURVE AL GOL DEL BOGLIA.....

x tutti quelli che dicevano ke lo spogliatoio è spaccato.....
x tutti quelli che dicono ke il Napoli è solo fortunato....

MA SOPRATUTTO QUELLI KE AL GOL DEL BOGLIA SONO ARRIVATI NELLE MUT***E NON TANTO PER IL PUNTO CONQUISTATO...MA X AVERGLIELO MESSO SENZA VASELLINA NEL CU*O A QUELLO SPORCO ESSERE DI CELLINO......

a voi.....

p.s. il mio vuol esser un dicorso + ampio e non solo riferito alla partita di cagliari

--- Termina citazione ---

per me lavezzi ieri ha giocato come voglio. il problema è che nn lo fa sempre. e ieri, in quelle condizioni, avrei preferito denis prima, molto prima

cmq quando ha segnato, nn ci credevo.. ho sognato per anni che facesse un gol cosi bello... cosi importante.

volesse il cielo lo facesse sempre

CiruZZo:
 Io non cambio una mazza di quello che dico...Lavezzi è un idolo,ma lo abbiamo visto in azione per due anni e mezzo e sappiamo bene che gol come quelli di ieri sn più unici che rari...e non è una critica perchè se oltre a fare quello che fa cn il pallone tra i piedi sapesse ache tirare a porta starebbe in un'altra squadra
senza Denis la squadra risulta più leggera in attacco,ci sta poco da fare,la cosa può essere anche superata,ma non mi venite a dire che Quagliarella ieri ha giocato bene o che gioca bene con Lavezzi,o che c'è intesa tra i due...

isab1987:

--- Citazione da: CiruZZo - 13 Dicembre, 2009, 12:20:04 pm --- Io non cambio una mazza di quello che dico...Lavezzi è un idolo,ma lo abbiamo visto in azione per due anni e mezzo e sappiamo bene che gol come quelli di ieri sn più unici che rari...e non è una critica perchè se oltre a fare quello che fa cn il pallone tra i piedi sapesse ache tirare a porta starebbe in un'altra squadra
senza Denis la squadra risulta più leggera in attacco,ci sta poco da fare,la cosa può essere anche superata,ma non mi venite a dire che Quagliarella ieri ha giocato bene o che gioca bene con Lavezzi,o che c'è intesa tra i due...

sicuramente ci vuole anche denis per renderli compatibili. se no, poco da fare, staffetta.

grazie lavezzi per averci impedito il tridente settimana prox per una stronzata. poi considerando quanto è uomo di merda tosel minimo si prende 3 giornate

guallera:

--- Citazione da: CiruZZo - 13 Dicembre, 2009, 12:20:04 pm --- Io non cambio una mazza di quello che dico...Lavezzi è un idolo,ma lo abbiamo visto in azione per due anni e mezzo e sappiamo bene che gol come quelli di ieri sn più unici che rari...e non è una critica perchè se oltre a fare quello che fa cn il pallone tra i piedi sapesse ache tirare a porta starebbe in un'altra squadra

Forza_Napoli:
Soprattutto il pocho ha dimostrato che si sta allenando seriamente perchè quel cazzo di fisico che ha esibito (mamma mia per essere un calciatore è un gran fisico) è strabiliante. Mai visto così tirato e, per uno che ha problemi a rimanere granitico come Lavezzi, vuol dire che si sta sfondando il mazzo negli allenamenti e si sta comportando bene. Onore a te Pocho!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa