Si Angelo, tu però non puoi usare i termini di paragone a cazzo di cane. Allora giudichi Lavezzi una chiavica perchè segna poco, però con Bojan non usi lo stesso metro. Stesso discorso se putess fa con gli assist (ma non sono gol eh che schiffffoo). Sei fazioso 
Però se vuoi rispondermi (temo lo farai) copia il messaggio e rispondi nel topic di Lavezzi.
Ah ti ho corretto il post usando la tua logica 
tengo il tasto destro rotto, è un macello il copia/incolla

Io ho visto giocare Bojan sia con il barca che con l'U21 spagnola ed è una seconda punta che spesso si muove bene anche da prima punta, segna e fa segnare, è forte il ragazzo, vede la porta ed è molto forte tecnicamente. Lavezzi è velocissimo, ha un gran dribbling, ma la porta la vede poco. Il paragone sui goal fatti non si può fare cosi facilmente visto che uno gioca col contagocce e un altro è titolare fisso. Per me Bojan è più forte ed ha ampi margini di miglioramente, è più giovane, gioca nel barcellona il club più forte del mondo, non è per caso li. Lavezzi è un buon giocatore, ma un attaccante che non segna e che spesso compie degli errori madornali negli ultimi 15 metri (che sia un movimento sbagliato, un passaggio facile sbagliato, un tiro a giro sbagliato anzichè passare la palla al compagno libero..ecc...) non può essere considerato tutto sto grande giocatore. Per me anche Sanchez è più forte di Lavezzi, per dirti.