Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 843810 volte)  Share 

SpamMattia

Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #4700 il: 04 Febbraio, 2011, 11:30:17 am »
dillo a Sconcerti  :patt: :look:
per me le statistiche ono importantissime in quasi tutti i campi del calcio ma di certo per giudicare il gioco di una squadra uno non si può appellare solo ad esse

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #4701 il: 04 Febbraio, 2011, 11:31:08 am »
lavezi nel napoli è fondamentale al pari(se non più) di hamsik e cavani. questo voleva dire tonyn. e tu,guarda caso, intervieni in questo topic sempre nei suoi 'periodi no'. purtroppo non hai credibilità riguardo le discussioni su sto ragazzo...
ma se mercoledì non ha giocato  :eek:

capisci quello che vuoi capire, e per fortuna che ho detto che serve , ma le frasi il napoli senza tizio, chiunque sia tizio, non esiste è na strunzata punto. il napoli è il napoli non i giocatori, quelli passano la maglia resta.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4702 il: 04 Febbraio, 2011, 11:31:57 am »
non capisco perchè bisogna scadere sempre nel "idolatro lavezzi" vs "schifo a morte lavezzi"
è un giocatore importantissimo,ma non è il napoli.vorrei ricordare che il salto di qualità rispetto all'anno scorso l'abbiamo fatto grazie all'acquisto di un attaccante in grado di segnare con continuità.
come ha detto prima wendell semmai i nostri successo molto dipendono dal funzionamento del trio d'attacco.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

SpamMattia

« Risposta #4703 il: 04 Febbraio, 2011, 11:32:58 am »
ma se mercoledì non ha giocato  :eek:

capisci quello che vuoi capire, e per fortuna che ho detto che serve , ma le frasi il napoli senza tizio, chiunque sia tizio, non esiste è na strunzata punto. il napoli è il napoli non i giocatori, quelli passano la maglia resta.
certo, ci mancherebbe altro ciccio. qui però si discute di questo napoli, di quest'anno. non è che se se ne va lavezzi smetto di tifare napoli, anzi :asd: comincerò ad odiare lavezzi visto che odio tutti gli avversari

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4704 il: 04 Febbraio, 2011, 11:33:49 am »
Io credo che pure con Lavezzi non avremmo vinto cmq a Verona.

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #4705 il: 04 Febbraio, 2011, 11:34:58 am »
non capisco perchè bisogna scadere sempre nel "idolatro lavezzi" vs "schifo a morte lavezzi"
è un giocatore importantissimo,ma non è il napoli.vorrei ricordare che il salto di qualità rispetto all'anno scorso l'abbiamo fatto grazie all'acquisto di un attaccante in grado di segnare con continuità.
come ha detto prima wendell semmai i nostri successo molto dipendono dal funzionamento del trio d'attacco.
assafà...

certo, ci mancherebbe altro ciccio. qui però si discute di questo napoli, di quest'anno. non è che se se ne va lavezzi smetto di tifare napoli, anzi :asd: comincerò ad odiare lavezzi visto che odio tutti gli avversari
mattì io non ho criticato lavezzi, ma certe frasi non si possono leggere. sono veramente il male della maglia. vedi quello che è successo con Denis, Cannavaro et similia...

Offline Moebius

• *
« Risposta #4706 il: 04 Febbraio, 2011, 11:35:46 am »
l'ho pensato anch'io.tutta la squadra era in debito d'ossigeno

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #4707 il: 04 Febbraio, 2011, 11:36:45 am »
opinione comune su più fronti...

Offline Puck

• *
« Risposta #4708 il: 04 Febbraio, 2011, 11:38:09 am »
probabile che avremmo perso lo stesso ma sicuramente lavezzi è l'unico in rosa in grado di cambiare il corso di una partita  :paura:

SpamMattia

« Risposta #4709 il: 04 Febbraio, 2011, 11:38:37 am »
questo ci può tranquillamente stare. io penso che qui quando si parla di lavezzi come fondamentale noin si vuolke certo dire c he se se ne va finisce il napoli. del resato ci mancherebbe altro :asd:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #4710 il: 04 Febbraio, 2011, 11:38:59 am »
l'ho pensato anch'io.tutta la squadra era in debito d'ossigeno
Esatto. Io credo che piu' che Lavezzi, a Verona sono mancati i Maggio, Campagnaro, Cannavaro...insomma l'ossatura della squadra e poi di conseguenza son mancati pure i solisti.

Cio' non toglie che Lavezzi è un'arma di questo Napoli...non ci sono dubbi.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #4711 il: 04 Febbraio, 2011, 11:41:57 am »
uà la prossima volta non scrivo più nulla... :look:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #4712 il: 04 Febbraio, 2011, 11:42:36 am »
:cazzimm: :bacino:

Offline Puck

• *
« Risposta #4713 il: 04 Febbraio, 2011, 11:43:28 am »
c'è anche da dire però che lavezzi in questi anni è stato sempre fondamentale anche perchè le sue riserve erano russotto,denis,dumitru,pià  :paura:

Offline Moebius

• *
« Risposta #4714 il: 04 Febbraio, 2011, 11:43:42 am »
questo ci può tranquillamente stare. io penso che qui quando si parla di lavezzi come fondamentale noin si vuolke certo dire c he se se ne va finisce il napoli. del resato ci mancherebbe altro :asd:
quand'è che ritorni spammattia?
 :look:

SpamMattia

« Risposta #4715 il: 04 Febbraio, 2011, 11:44:27 am »
quand'è che ritorni spammattia?
 :look:
in realtà se kurz mi avesse fatto la grazia di cambiarmi nick a suo tempo mi sarei chiamato in un terzo modo

Offline Moebius

• *
« Risposta #4716 il: 04 Febbraio, 2011, 11:44:37 am »
:rotfl:

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #4717 il: 04 Febbraio, 2011, 12:36:44 pm »
Sono d'accordissimo.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #4718 il: 04 Febbraio, 2011, 12:41:37 pm »
Sono d'accordissimo.
a nuie nun ce ne fott proprie...  :cazzimm: :bacino:

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #4719 il: 04 Febbraio, 2011, 13:36:41 pm »
a nuie nun ce ne fott proprie...  :cazzimm: :bacino:
a me nun ne fotte proprio che a te nun te ne fotte proprio perchè a me me ne fotte proprio del tuo culetto e basta che fotte proprio :look:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di