Staff > Calcio Napoli

Lavezzi Ezequiel Ivàn

<< < (82/3528) > >>

bubba:
Lavezzi è un buon giocatore, ma la realtà  dei fatti è che non ha fatto nessun progresso da quando è arrivato a Napoli, con l'aggravante che gli anni passano anche per lui e che molti difensori di serie A cominciano a prendergli le misure.

Ieri in campo c'era una squadra  quadrata, movimenti senza palla, nessuno fermo, cross per almeno 2 uomini in mezzo l'area di rigore sia provenienti da desrtra che da sinistra, aspetto da non sottovalutare.

Insomma io posso tenere anche un anarchico in campo, ma i giocatori cosi DEVONO essere determinanti. Questo è il succo della questione. Dunque su Lavezzi direi che ci sono 3 possibilità :

1. Diventa determinante sia in zona gol che nell'ultimo passaggio
2. Viene disciplinato, si piazza su una corsia qualsiasi e fa l'ala di un tridente
3. Viene ceduto per far posto a qualcuno di più funzionale

zilly:

--- Citazione da: Guallera - 30 Novembre, 2009, 17:41:05 pm ---Il Lavezzi del primo anno penso che manchi a tutti, anche a chi ne continua a tessere le lodi pure quando non se lo merita.

--- Termina citazione ---

quoto, altro che cazzate estive ...

guallera:

--- Citazione da: bubba - 30 Novembre, 2009, 17:46:17 pm ---Lavezzi è un buon giocatore, ma la realtà  dei fatti è che non ha fatto nessun progresso da quando è arrivato a Napoli, con l'aggravante che gli anni passano anche per lui e che molti difensori di serie A cominciano a prendergli le misure.

Ieri in campo c'era una squadra  quadrata, movimenti senza palla, nessuno fermo, cross per almeno 2 uomini in mezzo l'area di rigore sia provenienti da desrtra che da sinistra, aspetto da non sottovalutare.

Insomma io posso tenere anche un anarchico in campo, ma i giocatori cosi DEVONO essere determinanti. Questo è il succo della questione. Dunque su Lavezzi direi che ci sono 3 possibilità :

2. Viene disciplinato, si piazza su una corsia qualsiasi e fa l'ala di un tridente

Perfetto  :ok:

zilly:

--- Citazione da: wendell - 30 Novembre, 2009, 17:44:01 pm ---A me manca il Lavezzi dello scorso girone d'andata.. altro che primo anno. Roba da stracciarsi le vesti :sisi:

in assoluto quello è stao il miglior lavezzi che si è visto, ma oggi è ben lontano da quello standard

814ckp0w3r:

--- Citazione da: bubba - 30 Novembre, 2009, 17:46:17 pm ---Lavezzi è un buon giocatore, ma la realtà  dei fatti è che non ha fatto nessun progresso da quando è arrivato a Napoli, con l'aggravante che gli anni passano anche per lui e che molti difensori di serie A cominciano a prendergli le misure.

so d'accordo, purtroppo sui punti 1 e 2 sono molto scettico.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa