Staff > Calcio Napoli
Lavezzi Ezequiel Ivàn
isab1987:
--- Citazione da: blackpower - 30 Novembre, 2009, 17:36:43 pm ---Io dico che lavezzi è troppo fumoso, ha talento ma è poco produttivo. Fin quando vorremmo vivacchiare in serie a, possiamo affidarci alle sue sgroppate, nel momento che vogliamo fareil salto di qualità , bisogna venderlo o tenerlo come validissima alternativa o per certi tipi di partite.
Detto questo, per me è semplicemente uno scandalo ritenere che lavezzi, quagliarella o denis siano inammovibili. Oggi giocherei col tanque (perchè in forma) e quagliarella (perchè può andar solo meglio...dato che sta facendo cacare), ma poi dipende dalle partite...tipo in casa con squadre chiuse, lavezzi è secondo me importantissimo...perchè quello piu bravo a saltare l'uomo. Se la squadra sta bene, in linea generale, meglio tener fuori lavezzi...ma se maggio e hamsik nn fossero in forma, allora metterei lavezzi. mi sono espresso una chiavica :asd:
--- Termina citazione ---
:ok: :ok: :ok:
814ckp0w3r:
--- Citazione da: Hwarang - 30 Novembre, 2009, 17:31:30 pm ---Ah se Lavezzi non avesse fatto cazzate in estate....
Guarda, per me quella cazzata ha influito tantissimo, ho cominciato a guardarlo non con gli occhi dell'innamorato...più testa e meno cuore...ed è un bene...ma ti assicuro che, a casa mia, mio padre ha sempre bestemmiato il lavezzi post primo anno...ed io che lo difendevo.
guallera:
Il Lavezzi del primo anno penso che manchi a tutti, anche a chi ne continua a tessere le lodi pure quando non se lo merita.
SpamMattia:
--- Citazione da: Guallera - 30 Novembre, 2009, 17:41:05 pm ---Il Lavezzi del primo anno penso che manchi a tutti, anche a chi ne continua a tessere le lodi pure quando non se lo merita.
:sisi:
wendell:
A me manca il Lavezzi dello scorso girone d'andata.. altro che primo anno. Roba da stracciarsi le vesti :sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa