Staff > Calcio Napoli

Lavezzi Ezequiel Ivàn

<< < (80/3528) > >>

SpamMattia:

--- Citazione da: blackpower - 30 Novembre, 2009, 17:28:15 pm ---ho paura di essere infetto :look:

--- Termina citazione ---
non c'è niente da dire :zzz:

falceEmarcello:

--- Citazione da: isab1987 - 30 Novembre, 2009, 17:29:43 pm ---rocco ma tu di scuola sei??

che coppia preferiresti ora come ora??

sandra mondaini e raimndo vianello

Hwarang:
Ah se Lavezzi non avesse fatto cazzate in estate....

wendell:

--- Citazione da: Hwarang - 30 Novembre, 2009, 17:31:30 pm ---Ah se Lavezzi non avesse fatto cazzate in estate....

:asd:

814ckp0w3r:

--- Citazione da: isab1987 - 30 Novembre, 2009, 17:29:43 pm ---rocco ma tu di scuola sei??

che coppia preferiresti ora come ora??

Io dico che lavezzi è troppo fumoso, ha talento ma è poco produttivo. Fin quando vorremmo vivacchiare in serie a, possiamo affidarci alle sue sgroppate, nel momento che vogliamo fareil salto di qualità , bisogna venderlo o tenerlo come validissima alternativa o per certi tipi di partite.
Detto questo, per me è semplicemente uno scandalo ritenere che lavezzi, quagliarella o denis siano inammovibili. Oggi giocherei col tanque (perchè in forma) e quagliarella (perchè può andar solo meglio...dato che sta facendo cacare), ma poi dipende dalle partite...tipo in casa con squadre chiuse, lavezzi è secondo me importantissimo...perchè quello piu bravo a saltare l'uomo. Se la squadra sta bene, in linea generale, meglio tener fuori lavezzi...ma se maggio e hamsik nn fossero in forma, allora metterei lavezzi. mi sono espresso una chiavica :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa