Staff > Calcio Napoli
Lavezzi Ezequiel Ivàn
Vino a Tavola:
--- Citazione da: kurz - 30 Novembre, 2009, 15:40:09 pm ---Lo stesso discorso vale allora per Cigarini, lo stiamo valorizzando? A me nun me pare proprio.
Poi ricorda che i soldi arrivano se andiamo in Europa League, questo è il bene del Napoli :peppe:
--- Termina citazione ---
ma guarda che io non mi scandalizzerei affatto se per un paio di partite giocasse denis al posto di fabio al fianco di lavezzi, sarebbe anche giusto da diversi punti di vista.
ma in ottica futura puntare sul pocho piuttosto che su quaglia sarebbe tafazzismo puro. se dovessi spiegare perchè ripeteremmo cose dette milioni di volte, per me fanno testo ciò che i due hanno fatto vedere nelle ultime stagioni.
l'unico modo per farli coesistere, attualmente, è quello che disse bubba: mettere datolo nel tridente e arretrare hamsik in mediana... forse più un utopia che una speranza
--- Citazione da: osvaldos88 - 30 Novembre, 2009, 15:52:15 pm ---E allora facciamolo giocare così, ala, con Quaglia e Denis in attacco. Saremmo devastanti :sisi:
in questo caso bisognerebbe far fuori hamsik (cit.)
osvaldos88:
--- Citazione da: Nyquist80 - 30 Novembre, 2009, 15:58:41 pm ---in questo caso bisognerebbe far fuori hamsik (cit.)
Vabbè allora non se ne fa niente.
Allora per il momento è meglio che Quaglia si faccia un po'di panchina finchè non ritrova la forma :sisi:
rafel:
Con Lavezzi in campo il napoli acquisti in imprevedibilità ( forse troppa perche anche i nostri non lo seguono a sufficienza)
Senza Lavezzi Quagliarella si esprime megio.
Con Lavezzi le azione del napoli sembrano e sono piu esaltanti proprio per la velicita del pocho di penetrare nelle difese anche se poi sbagliamo i goal.
Pero non vi rompete la testa perche tra una settimana la coppia d'attacco sara ancora Quaglia e Denis e vediamo come si comportano.
isab1987:
--- Citazione da: wendell - 30 Novembre, 2009, 15:42:43 pm ---L'avvalerci di quagliarella ad oggi ha fruttato ben poco.
6 punti li hai fatti per quagliarella..
lavezzi pure nelle sue partite migliori, nn e' cazz di esser determinante...
e se mi dite che lavezzi quando ha giocato con denis ha fatto meglio di quagliarella ieri... dico proprio no.
rafel:
--- Citazione da: isab1987 - 30 Novembre, 2009, 16:34:15 pm ---6 punti li hai fatti per quagliarella..
lavezzi pure nelle sue partite migliori, nn e' cazz di esser determinante...
e se mi dite che lavezzi quando ha giocato con denis ha fatto meglio di quagliarella ieri... dico proprio no.
Non e' questo il punto senno un puo dire che con Denis in appena 4 spezzoni si sono fatti 8 punti.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa